Visualizzazione stampabile
-
Come si abilità / disabilita il Fast Dormancy con htc one ViperOne 5.7.0 e Elementalx???
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciscocisco
Come si abilità / disabilita il Fast Dormancy con htc one ViperOne 5.7.0 e Elementalx???
Venom tweaks sotto la tab misc ce la voce apposita...provalo e fammi sapere sempre se hai Vodafone!
-
Quote:
kelevra989
Perché probabilmente non ti funzionava bene quando è attivo a schermo bloccato ti disattiva la rete dati così da risparmiare energia...io sapevo che funzionava correttamente solo con la vodafone e io ho vodafone...
io sapevo che il fast dormancy è attivo quando la rete passa da h a 3g (che in effetti indica che la rete è in stand-by)
non è che ti confondi con la "modalità sleep"??
-
-
Ciao a tutti. Stavo provando a scaricare un kernel da venom tweaks, sezione CPU, ma quando tappo sulla freccietta in alto a destra mi esce il messaggio "L'applicazione Venom Hub si è bloccata in modo anomalo". E' normale?
Edit: Dimenticavo... Ho la ViperOne 5.7 installata senza wipe
-
Quote:
giuzy
io sapevo che il fast dormancy è attivo quando la rete passa da h a 3g (che in effetti indica che la rete è in stand-by)
non è che ti confondi con la "modalità sleep"??
Dove è questa modalità sleep che almeno provo nn so magari mi confondo io...ma sono sicuro di aver letto che il fast dormancy fa il lavoro che ho detto... O.o
-
Quote:
kelevra989
Dove è questa modalità sleep che almeno provo nn so magari mi confondo io...ma sono sicuro di aver letto che il fast dormancy fa il lavoro che ho detto... O.o
La trovi in impostazioni--->alimentazione...
Anche io prima avevo Vodafone, però sinceramente non ho mai visto la rete disattivata...
-
Quote:
giuzy
La trovi in impostazioni--->alimentazione...
Anche io prima avevo Vodafone, però sinceramente non ho mai visto la rete disattivata...
No guarda sono sicuro che era il fast dormancy che faceva quel lavoro...cmq secondo me è questa 5.7.0 che lavora male ho controllato nel consumo della batteria e ce il 64% di sistema operativo...ha un drain assurdo...tornerò a breve alla 4.3.0 tanto nn cambia assolutamente nulla anzi hanno peggiorato la situazione...una domanda con il nuovo fw posso tornare alla 4.3.0 o devo fare un downgrade del fw!?
-
1 allegato(i)
Quote:
kelevra989
No guarda sono sicuro che era il fast dormancy che faceva quel lavoro...cmq secondo me è questa 5.7.0 che lavora male ho controllato nel consumo della batteria e ce il 64% di sistema operativo...ha un drain assurdo...tornerò a breve alla 4.3.0 tanto nn cambia assolutamente nulla anzi hanno peggiorato la situazione...una domanda con il nuovo fw posso tornare alla 4.3.0 o devo fare un downgrade del fw!?
Se fai una ricerca in giro la migliore rete come compatibilità con il Fast Dormancy è la 3... La Vodafone sta potenziando le reti e da qualche settimana molti utenti segnalano problemi con la rete dati... La Wind invece è la peggiore come compatibilità... E comunque da quel che so con il telefono in stand-by con il Fast attivo ti deve passare da H3G a 3G non disattivare del tutto la connessione.. Quella è una funzione del risparmio energetico e la trovi nel relativo menu...
Allegato 105028
-
Quote:
EaglesGPC
Se fai una ricerca in giro la migliore rete come compatibilità con il Fast Dormancy è la 3... La Vodafone sta potenziando le reti e da qualche settimana molti utenti segnalano problemi con la rete dati... La Wind invece è la peggiore come compatibilità... E comunque da quel che so con il telefono in stand-by con il Fast attivo ti deve passare da H3G a 3G non disattivare del tutto la connessione.. Quella è una funzione del risparmio energetico e la trovi nel relativo menu...
Allegato 105028
Allora eagles se puoi mi potresti spiegare perché con quellimpostazione attiva come sulla 4.3.0 io ho una durata della batteria dimezzata e nn vedo disattivare la rete dati a schermo spento...e un bug!?
-
Quote:
kelevra989
Allora eagles se puoi mi potresti spiegare perché con quellimpostazione attiva come sulla 4.3.0 io ho una durata della batteria dimezzata e nn vedo disattivare la rete dati a schermo spento...e un bug!?
hai controllato invece se c'è qualche applicazione che utilizza sempre i dati??
"Il fast-dormancy è una tecnologia relativamente recente che ha lo scopo di salvare la vita della batteria del telefono, oltre a ridurre la congestione sulle reti mobili. Essenzialmente quando il telefono smette di utilizzare i dati, si attende un messaggio dalla rete mobile dicendogli di chiudere la connessione. Su alcuni telefoni cellulari potrebbe notare questo è quando il simbolo H o H + diventa un 3 o un simbolo 3G. Essenzialmente è un modo veloce di rendere la connessione dati mobile inattiva, risparmiando così la batteria."
fonti qui
-
Quote:
kelevra989
Se hai flashato da poco per ota o full ROM, la batteria inizierà a durarti parecchio dopo 3 cicli di carica-scarica (da 100% a 15%, al 15 metti in carica e lo lasci fino al 100)
-
Quote:
kelevra989
Il fast dormacy non viene toccato da quando è stato introdotto.
Quindi non è quello il problema, ma, sicuramente, altro ;)
Io lo tengo acceso con wind, e ho durate buone come tutti.
-
1 allegato(i)
Allegato 105037raga sono sicuro che tutt questi problemi sono legati alla 5.7.0 con la 4.3.0 andava tutto liscio come l'olio proverò a toglierla facendo un nandbackup preventjvo non si sa mai e tornerò a 4.3.0 poi vi farò sapere...
P.s. proprio ora avevo la batteria sotto carica era arrivata al 32% appena ho staccato il connettore e caduta al 19% non va bene per niente questa ROM almeno per quanto mi riguarda...
Edit.:devo downgradare il fw prima di rimettere la 4.3.0!?
-
Quote:
kelevra989
Allegato 105037raga sono sicuro che tutt questi problemi sono legati alla 5.7.0 con la 4.3.0 andava tutto liscio come l'olio proverò a toglierla facendo un nandbackup preventjvo non si sa mai e tornerò a 4.3.0 poi vi farò sapere...
P.s. proprio ora avevo la batteria sotto carica era arrivata al 32% appena ho staccato il connettore e caduta al 19% non va bene per niente questa ROM almeno per quanto mi riguarda...
no non c'è bisogno
-
Quote:
hragon
Ciao a tutti. Stavo provando a scaricare un kernel da venom tweaks, sezione CPU, ma quando tappo sulla freccietta in alto a destra mi esce il messaggio "L'applicazione Venom Hub si è bloccata in modo anomalo". E' normale?
Edit: Dimenticavo... Ho la ViperOne 5.7 installata senza wipe
Per cortesia potete provare se a voi funziona?
-
Quote:
hragon
Per cortesia potete provare se a voi funziona?
No, perché hanno tolto la possibilità di scaricare kernel dall'hub
In alternativa vai su xda
-
Quote:
kelevra989
Quei cali anomali non sono dovuti alla rom, non li ha mai avuti nessuno, felice che tu possa tornare a una versione precedente, ma anche i dev mi dicono che non è causato dalla rom.
E non influisce di certo il FastDormancy dato che non è stato più toccato.
-
Domanda...:
Fino a qualche giorno fa avevo ancora la 5.5
Notai giorni fa whatsapp che mi avvertiva che stavo usando una versione ormai vecchia ma dal play stor non vi erano aggiornamenti disponibili.
Appena installata l'ultima versione della Viper quasi tutte pe app che avevo si sono aggiornate.. da cosa dipende questo? Il play store era una versione vecchia? Ma in teoria non si aggiorna da solo anche il play store?
-
Scusate ragazzi volevo solo sapere se esiste un modo senza installare un thema per modificare il colore di background dei vari menu.grazie
-
Quote:
kaos80
Scusate ragazzi volevo solo sapere se esiste un modo senza installare un thema per modificare il colore di background dei vari menu.grazie
Senza un tema puoi modificare solo quello che trovi nella sezione "colors" nei tweaks...
Invece si può fleshare un tema senza modificare le icone nel menu impostazioni?
-
Quote:
giuzy
Senza un tema puoi modificare solo quello che trovi nella sezione "colors" nei tweaks...
Invece si può fleshare un tema senza modificare le icone nel menu impostazioni?
Dipende dal tema...ad esempio il darkOne te lo fa scegliere in aroma.
Altrimenti dovresti entrare nello zip del tema e cancellare le icone che nn vuoi
-
Quote:
carminuccio
Prova a mettere
questo firmware e riflasha la rom
Grazie, ho installato il darkboot con l'ultimo firmware e radio disponibile...ma continua ancora a darmi quell'errore se provo ad usare il Google Now launcher, è normale ?
-
Ragazzi qualcuno che conosce l'inglese e ha un account su xda può far presente sto "bug" come vedete nelle immagine quando si avre il "menu" lo sfondo è un po trasparente e non si riesce a vedere bene le opzioni .. pensavo che sarebbe stata risolto ma e dalla 4.3 che sta cosi .. scusste l'ota
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/buha2e7u.jpg
-
Quote:
SylarFt
Ragazzi qualcuno che conosce l'inglese e ha un account su xda può far presente sto "bug" come vedete nelle immagine quando si avre il "menu" lo sfondo è un po trasparente e non si riesce a vedere bene le opzioni .. pensavo che sarebbe stata risolto ma e dalla 4.3 che sta cosi .. scusste l'ota
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/buha2e7u.jpg
Hai messo qualche tema? Perché io questo bug non ce l'ho...
-
Quote:
giuzy
Hai messo qualche tema? Perché io questo bug non ce l'ho...
Si il light red appunto ho chiesto Scusa per l'OTA se hai un account su xda mi faresti il piacere di scriverlo nel post del tema ?
-
Quote:
SylarFt
Si il light red appunto ho chiesto Scusa per l'OTA se hai un account su xda mi faresti il piacere di scriverlo nel post del tema ?
Segnalato direttamente a mike in chat ;)
Però, la prossima volta, posta nel thread dei temi, thx ;)
-
Quote:
Guich
Segnalato direttamente a mike in chat ;)
Però, la prossima volta, posta nel thread dei temi, thx ;)
Ti ringrazio guich :D spero sia fixato comunque non so se ti ricordi ma l'ho già segnalato tempo fa nel thread giusto ma non ho avuto risposta,grazie ancora .
-
Quote:
kelevra989
Perché probabilmente non ti funzionava bene quando è attivo a schermo bloccato ti disattiva la rete dati così da risparmiare energia...
Quella è un'opzione impostabile dai Tweaks...
Quote:
Originariamente inviato da kelevra989
io sapevo che funzionava correttamente solo con la vodafone e io ho vodafone...
E' consigliato per chi sta con la Tre ;)
Quote:
Originariamente inviato da hragon
Stavo provando a scaricare un kernel da venom tweaks, sezione CPU, ma quando tappo sulla freccietta in alto a destra mi esce il messaggio "L'applicazione Venom Hub si è bloccata in modo anomalo".
Ti consiglio di scaricare il Kernel direttamente dal Thread di XDA ;)
Quote:
Originariamente inviato da EaglesGPC
La Wind invece è la peggiore come compatibilità...
Come sempre (aggiungerei)....
Io li ammazzerei quelli della Wind!!!
Quote:
Originariamente inviato da giuzy
Occhio che da REGOLAMENTO è vietato postare link a Siti o Blog che non siano XDA o RootzWiki...
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Notai giorni fa whatsapp che mi avvertiva che stavo usando una versione ormai vecchia ma dal play store non vi erano aggiornamenti disponibili.
Questa mi è nuova o_Oo_O
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Ma in teoria non si aggiorna da solo anche il play store?
Si lo fà in background....
Quote:
Originariamente inviato da 2Deimos
ho installato il darkboot con l'ultimo firmware e radio disponibile...ma continua ancora a darmi quell'errore se provo ad usare il Google Now launcher
Che errore??
-
Quote:
Actuamy
Che errore??
"L'applicazione Configurazione si è bloccata in modo anomalo", dopodichè scompare il launcher e non posso selezionare alcuna applicazione, tranne quelle che sono presenti nella status bar e nelle impostazioni :D
-
Ragazzi ho UN problemino nella selezione fella tastiera non ce l italiano ne lingue conosciute :/ tranne che l inglese Come posso risolvere ?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/yqyvaryh.jpg
-
Buondì, dopo aver aggiornato la viper alal 5.7 ho notato che in fase di inserimento del codice PIN ho la textarea con background nero e testo nero.
E' possibile cambiare colore al testo dai tweak? Se si quale voce dovrei cambiare?
P.S.
Non so se può essere utile come info, ma come tema utilizzo il VenomRed dalla 5.5
Grazie
-
Quote:
Apidea
Buondì, dopo aver aggiornato la viper alal 5.7 ho notato che in fase di inserimento del codice PIN ho la textarea con background nero e testo nero.
E' possibile cambiare colore al testo dai tweak? Se si quale voce dovrei cambiare?
P.S.
Non so se può essere utile come info, ma come tema utilizzo il VenomRed dalla 5.5
Grazie
Qualcosa non quadra ... Se hai la viper 5.7 devi flashare il tema per la versiones 5.7 ;)
-
Quote:
SylarFt
Qualcosa non quadra ... Se hai la viper 5.7 devi flashare il tema per la versiones 5.7 ;)
Io il tema l'ho flashato tempo fa.. prima di eseguire l'avanzamento di versione. ed anche volendo, guardando su XDA, non trovo una nuova versione del tema per la 5.7;
il topic riporta ancora la voce "ViperOne Red Venom 5.5.1 is compatible with ViperOne 5.5.1"
Ma ogni volta che si esegue un aggionramento OTA occorre installare nuovamente il tema (se non si ha quello stock)?
-
Quote:
Apidea
Io il tema l'ho flashato tempo fa.. prima di eseguire l'avanzamento di versione. ed anche volendo, guardando su XDA, non trovo una nuova versione del tema per la 5.7;
il topic riporta ancora la voce "ViperOne Red Venom 5.5.1 is compatible with ViperOne 5.5.1"
Ma ogni volta che si esegue un aggionramento OTA occorre installare nuovamente il tema (se non si ha quello stock)?
Se vai nel hub li trovi i temi aggiornati to consiglio di riflashare la Rom full e dopo il tema
-
Quote:
SylarFt
Se vai nel hub li trovi i temi aggiornati to consiglio di riflashare la Rom full e dopo il tema
Per quale motivo mi consigli di riflashare la rom full?
Per ora ho aggioranto il tema e sembra funzionate tutto correttamente.
-
Quote:
Apidea
Per quale motivo mi consigli di riflashare la rom full?
Per ora ho aggioranto il tema e sembra funzionate tutto correttamente.
Allora apposto .. Mi potresti dire se a te nella selezione fella tastiera ti fa vede l'italiano ? Perche a me no .. guarda il mio post piu indietro grazie
-
Quote:
SylarFt
Allora apposto .. Mi potresti dire se a te nella selezione fella tastiera ti fa vede l'italiano ? Perche a me no .. guarda il mio post piu indietro grazie
Si, io tra le opzioni ho la voce Italiano
@edit: ora ho installato anche il sense icon pack, ma una volta riavviato il sistema sembra essersi imputato sulal videata di accensione....
@edit2: riavviando il cell sembra essere tornato tutto nella norma
-
Quote:
SylarFt
Mi potresti dire se a te nella selezione fella tastiera ti fa vede l'italiano ? Perche a me no ..
Scusa che CID hai?
Verifica dal Bootloader, non con "Cid Getter"....
-
Quote:
Actuamy
Scusa che CID hai?
Verifica dal Bootloader, non con "Cid Getter"....
Ho già risolto riflashando la ROM .. Non avevo scelto l'opzione per le lingue (nuova opzione)