Vero e non è colpa della recovery, una volta che parte aroma la recovery è da escludere. (così mi è sempre stato detto)
Comunque aroma si impiantava anche nel buon vecchio s3.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domamea ma in Tastiera vi esce l'opzione Sixaxis controller?
Volevo sapere se quest'opzione :http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/reve4ere.jpg
È disponibile anche a voi. Praticamente ho installato un app per giocare con controller della Ps3 e non mi sono accorto se questa opzione era già disponibile. P.s. in altri dispositivi Android e riconosciuta come tastiera alternativa...
scusate ragazzi ma si potrebbe avere il launcher stock con blinkfeed con la viper!?
Venerdì alle 19 mi hanno consegnato un HTC One, l'ho preso con l'idea di provare a rimanere stock ma a tarda sera avevo già fatto unlock, flashato la recovery e poi la ViperOne.
Solo una domanda: consigliabile rimanere col Kernel della Viper o anche altri sono stabili / sicuri? Cambierei solo per svegliare lo schermo dai tasti-soft
Scusate ragazzi, scrivo qui perchè sinceramente credo sia un problema riferito alla ROM. In pratica ogni volta che cerco di spostare, copiare o eliminare qualsiasi file da una chiavetta montata con cavo OTG in USB Host mi dà quest'errore qui (con Viper 4.1.0)...Ho pensato fosse un problema legato a Lagfix e al trim della partizione System, ma facendo un restore di un backup che avevo della viper 4.0.0 (senza aver mai usato Lagfix o programmi come Xposed) mi dà sempre lo stesso errore...Dopo ho provato anche a restorare un backup della Viper 3.5.0 e tutto funzionava perfettamente (foto qui)...secondo voi è un bug della ROM?
ViperOne 4.2.0
- Fixes:
- Fixed Block statusbar pulldown on lockscreen/during call
- Fixed file formats in camera
- Fixed small app video
- Fixed Polaris Office
- Fixed VenomTweaks Custom weather FC, when no custom city added yet.
- Fixed custom lockicon not accepting transparency
- Fixed short appearing lockscreen when using bypass lockscreen
- Fixed Edit button not remaining hidden
- Fixed Notification Clear button sliding out of position when HEQS not visible
- Fixed issue in SMS app with Send button disappearing in SMS app when keyboard hidden
- Fixed LTE signal (thanks to baadnewz!)
- Fixed GPS acquiring icon not being themed
- Fixed Alarm Icon not remaining hidden
- Fixed some APNs which were read-only
- Fixed status bar icons were being tinted with the notification icon color
- Fixed tinting issues with notification title and other components
- Fixed tweak to always display data icon (will now display right data icon)
- Fixed signal/wifi/data icons not seperately being themed
- Additions:
- Added Verizon signal icons
- Added tweak to display 5 or 6 bars in signal icon
- Added tweak to display network activity on wifi icon
- Added tweak to make homescreen status background non-transparent
- Added tweak to set status bar color in app different than on homescreen
- Added tweak to set opaque status bar color in app
- Added Search key button action back
- Added ability to move battery and/or signal icons (WiFi & Signal) to left side
- Added tweak to hide volume warning when using headphones
- Added toggle to enable magnifier on textselection
- Added tweak to hide RAM Meter in Sense/AOSP Recent Apps
- Added option for 3x3 folder preview icon
- Added flashlight blink speed
- Added option for 5x5 folder cell layout
- Added ability to tint notification count icon and text
- Added ability to add up to 19 NEQS toggles
- Misc:
- Removed requirement to restart status bar when changing signal icons
- Changed CRT animation tweak from checkbox to dropdown
- Removed AT&T Carrier Label in status bar
- Reworked Prism Menu: Custom apps can be added and ordering can be configured
- Increased NEQS maximum count to 20
- Removed some crapware (MyBreeze & HtcGetStarted)
Andate in impostazioni -> Info -> Software update!
Enjoy with latest Viper.
Full ROMs:
ViperOne 4.2.0
MD5: d1b22d4d20e85e5ad867e2fbfa1a8291
- Main Link AFH
- Mirror 1: http://goo.im/devs/Turge/ViperOne/ViperOne_4.2.0.zip
- Mirror 2: http://d-h.st/FOR
- Mirror 3: http://goo.gl/H2zbls
OTA Update:
Aggiornamento appena fatto via OTA......amo semprw di più questa fantastica rom e questo fantastico team! Fanni anche gli auguri di buon anno :D
http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/yba5y4ar.jpg
Bug 4.2.0
Status bar bianca quando si aprono alcune app...con la 4.1.0 non l ha mai fatto ;)
Inoltre ho notato poca reattività della stessa...ad esempio se apro le recent app ci mette un Po a scomparire, oppure se apro i Tweaks ci mette un Po a diventare il colore che ho scelto quando apro un app.
- Statusbar, background color in home e background color in app non devono essere trasparenti.
Se hai installato il vecchio darkone, potrebbe influire anche lui (cosa testata durante questi giorni).
Per la velocità, sempre fatto così in recent, il colore è immediato...
Come già detto, se hai un vecchio tema installato potrebbe causare bug :)
Faccio questa domanda qui anche perché non ho praticamente mai usato la rom stock e non ho trovato l'opzione che cerco nè nelle impostazioni della sense nè nei tweaks venom. E' possibile fare in modo che al termine di una chiamata ricevuta lo schermo si blocchi automaticamente?
Aggiornamento via OTA effettuato proprio ora... Il team ViperOne spacca come sempre :)
Questa ROM mi piace sempre di più: veloce, stabile e con tanti tweak per moddarla a proprio piacimento.
Finalmente hanno fixato la possibilità di avere un meteo statico( senza localizzazione) nel drawer e nel blinkfeed.
Non ho nessun problema di reattività e poter fare gli aggiornamenti OTA è semplicemente fantastico!
... Io quando apro Tapatalk o altre applicazioni, la barra di stato resta bianca per un pò, poi torna normale... Non uso nessun tema...
salve ragazzi ! non riesco a fare una cosa abbastanza banale..cambiare il tema alle icone della status bar..vorrei metterle rosse ma ,scaricando il pacchetto nei tweaks e impostandolo col riavvio rapido, le icone restano bianche mentre cambiano quelle che si trovano nel menù a tendina..io vorrei che queste ultime restassero stock e che solo quelle nella status bar cambiassero..potete aiutarmi ?? grazie in anticipo :)
Full wipe con installazione della 4.2.0 e al primo avvio: HTC SENSE HA SMESSO DI FUNZIONARE IN MODO INATTESO...
Ho riavviato ma lo faceva ancora... Adesso sto reinstallando di nuovo... :'(
Riflashi la ROM ogni volta da zero per puro gusto o c'è qualche motivo in particolare?
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Ciao ragazzi io sono passato da rom arhd a viperone, ho fatto il fullwipe di aroma, ma ho notato che non ha cancellato tutto, per esempio le foto ed alcuni file sono rimasti. Per ora sembra funzionare tutto, cosa mi consigliate di fare?