Visualizzazione stampabile
-
Eagles amico mio è inutile avvelenarsi il sangue e fare paragoni sulle altre rom, vi ricordo a tutti che il team venom all'uscita del M8 annunciò che la priorità assoluta era per il nuovo TOP di gamma, ma che non sarebbe stato abbandonato M7. I rallentamenti dello sviluppo per M7 credo sia normale ora come ora. Poi ricordiamo anche che dietro la Viper non esistono robot a svilupparla ma persone fatte di carne e ossa, quindi i problemi sono in agguato dietro l'angolo. Volete una rom aggiornata alla sense 6 e non ad un porting? Esistono altre rom come InsertCoin, la ARHD e la SkyDragon. Poi se siete fan della ViperOne attendete e stop. Spero di aver estinto un possibile flame con questo mio topic.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Eagles amico mio è inutile avvelenarsi il sangue e fare paragoni sulle altre rom, vi ricordo a tutti che il team venom all'uscita del M8 annunciò che la priorità assoluta era per il nuovo TOP di gamma, ma che non sarebbe stato abbandonato M7. I rallentamenti dello sviluppo per M7 credo sia normale ora come ora. Poi ricordiamo anche che dietro la Viper non esistono robot a svilupparla ma persone fatte di carne e ossa, quindi i problemi sono in agguato dietro l'angolo. Volete una rom aggiornata alla sense 6 e non ad un porting? Esistono altre rom come InsertCoin, la ARHD e la SkyDragon. Poi se siete fan della ViperOne attendete e stop. Spero di aver estinto un possibile flame con questo mio topic.
La soluzione è una...passate tutti ad M8! 😃😃😃😃
-
grande carminuccio! m8 un sogno magari... purtroppo c'è crisi... :(
-
Ma vi state scannando per nulla ragazzi o_O o_O
Guich ha ragione su alcune cose (non sono di parte, anzi!! Meglio essere oggettivi)....le altre ROM se lo scordano tutto il lavoraccio che sta dietro ai Tweaks della Viper, e ve lo dice uno che si è stancato della Viper per provare qualcosa di totalmente diverso (cioè la MIUI).
Ma sono perfettamente cosciente del fatto che qualsiasi ROM andrò a provare, non sarà mai e poi mai lavorata a 360 gradi come la Viper ;)
Inutile stare a pregare per degli aggiornamenti....cambiate ROM, che vi costa ;)
C'è tanta bella roba in giro che quasi quasi vale la pena di provarle un pò tutte rotflrotfl
-
Piccolo OT oggi ho ordinato M8, sarò cmq in giro a controllarvi 😁
-
Raga, ho un m7, da quando ho installato l'ultima versione della viperone non mi funziona la composizione vocale, cioè quando tenete schiacciato il punto e compare il microfono durante la composizione testo.
Inoltre quando uso maps il gps ci mette tipo 10 minuti a trovare il satellite mentre prima era rapidissimo.
Consigli?
-
Quote:
fabionik2004
Raga, ho un m7, da quando ho installato l'ultima versione della viperone non mi funziona la composizione vocale, cioè quando tenete schiacciato il punto e compare il microfono durante la composizione testo.
Inoltre quando uso maps il gps ci mette tipo 10 minuti a trovare il satellite mentre prima era rapidissimo.
Consigli?
Cambia ROM.
Per quanto mi riguarda ho riscontrato i medesimi problemi, e non trovando soluzione ho flashato un'altra ROM.
-
Quote:
Apidea
Cambia ROM.
Per quanto mi riguarda ho riscontrato i medesimi problemi, e non trovando soluzione ho flashato un'altra ROM.
Quote:
fabionik2004
Consigli?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/e6ymede9.jpg
Forse hai disinstallato qualcosa che non dovevi...
-
Quote:
DHD
Forse hai disinstallato qualcosa che non dovevi...
DHD usi la ViperOne 6.1 o 6.2.1?
-
Quote:
Apidea
DHD usi la ViperOne 6.1 o 6.2.1?
La 6.2.1. Prova ad installare senza wipe e senza cancellare app
-
Quote:
DHD
La 6.2.1. Prova ad installare senza wipe e senza cancellare app
Io di solito disinstallavo app tipo facebook o flickr o twitter che non uso, vabe provero' a reinstallare
-
Quote:
carminuccio
Piccolo OT oggi ho ordinato M8, sarò cmq in giro a controllarvi
No carmine no maledizione :'( :(
-
Quote:
sero86
Al contrario...giorno bianco e notte nero!!
comunque di giorno è nero :D ...
-
Quote:
Francs
comunque di giorno è nero :D ...
Strano il mio di giorno è bianco e dopo le 20 più o meno diventa nero! O.o
-
Quote:
sero86
Strano il mio di giorno è bianco e dopo le 20 più o meno diventa nero! O.o
In effetti però credo sia giusto che di giorno aumenti il contrasto... Vedi se hai mod colore attive...
-
Ragazzi anche a voi ogni tanto vi da errore SIM?... E dopo vi fa selezionare il gestore....
Scusate il doppio post ma sono sul cellulare...
-
ragazzacci, ho rimesso la viper 5.8.0 che va una bomba, ma il tema red venom dove lo prendo? sia su xda che sul venom hub non c'e' piu... :( visto che e' il mio compleanno, qualcuno e' cosi gentile da postarmi un link?! sarebbe un bel regalo :D grazie in anticipo ;)
-
ciao a tutti volevo chiedere delle info..ha la sense 6?volevo appunto installare questa rom che vedo essere alla versione 6.2.1 ma scaricabile solo alla 6.2...come avvengono gli aggiornamenti?con il procedimento degli ufficiali?quindi una volta installata la 6.2 mi notifica l aggiornamento?..uso la twrp 2.7 e vorrei installare anche elementalx
-
Quote:
marcobeache
ciao a tutti volevo chiedere delle info..ha la sense 6?volevo appunto installare questa rom che vedo essere alla versione 6.2.1 ma scaricabile solo alla 6.2...come avvengono gli aggiornamenti?con il procedimento degli ufficiali?quindi una volta installata la 6.2 mi notifica l aggiornamento?..uso la twrp 2.7 e vorrei installare anche elementalx
Si, ha la Sense 6.
Una volta flashata la 6.2, vai in impostazioni==>informazioni==>Aggiornamenti e installi l'aggiornamento. Non hanno fatto la ROM full perché cambiava solo il SystemUI.
Metti la TWRP 2.7.0.8, è attualmente la migliore.
Dopo aver flashato la ROM (e volendo anche l'aggiornamento) puoi tranquillamente flashare il Kernel
-
Quote:
DHD
Si, ha la Sense 6.
Una volta flashata la 6.2, vai in impostazioni==>informazioni==>Aggiornamenti e installi l'aggiornamento. Non hanno fatto la ROM full perché cambiava solo il SystemUI.
Dopo aver flashato la ROM (e volendo anche l'aggiornamento) puoi tranquillamente flashare il Kernel
Della TWRP ho visto che è presente anche la 2.7.1.0a, mi conviene mettere quest'ultima (aggiornata oggi) o quella che hai detto tu??
-
Quote:
Dani900
Della TWRP ho visto che è presente anche la 2.7.1.0a, mi conviene mettere quest'ultima (aggiornata oggi) o quella che hai detto tu??
Mi sembra che quella sia per l'm7wls (Verizon o altro). Io ora monto la 2.7.0.8
-
Quote:
DHD
Si, ha la Sense 6.
Vista la tua gentilezza ti chiedo..io al momento ho la 2.7.0.0...per mettere quella indicata da te come devo procedere?
Grazie
-
Quote:
marcobeache
Vista la tua gentilezza ti chiedo..io al momento ho la 2.7.0.0...per mettere quella indicata da te come devo procedere?
Grazie
Scarica questa:
http://mdmower.cmphys.com/download/317/?version=2.7.0.8
Collega il te al pc e digita questi comandi:
adb reboot-bootloader
fastboot flash recovery e trascini il file nel terminale
-
salve ragazzi ! vorrei sapere una cosa..è possibile flashare una versione abbastanza vecchia della viper (la 4.3 ) sull'ultimo firmware 5.x ? so che è caldamente consigliato utilizzare rom che abbiano la stessa base del firmware per non avere piccoli problemi o bug vari ma il mio dubbio è se questi problemi, magari accettabili o del tutto assenti con una 5.8.0 ad esempio che è l'ultima con la base diversa, diventano "problemoni" o danni gravi con una versione molto più vecchia..appunto la 4.3..non so se mi sono spiegato..grazie in anticipo :)
-
riposto in attesa di risposta
Quote:
avalerio
Come si può cambiare il widget 4x2 del meteo, installando uno dei temi presenti negli addon di venom hub?!? Nel momento in cui procedo con l'installazione mi da un file apk ma non succede nulla...
versione viperone 5.8
-
Quote:
Rulid
salve ragazzi ! vorrei sapere una cosa..è possibile flashare una versione abbastanza vecchia della viper (la 4.3 ) sull'ultimo firmware 5.x ? so che è caldamente consigliato utilizzare rom che abbiano la stessa base del firmware per non avere piccoli problemi o bug vari ma il mio dubbio è se questi problemi, magari accettabili o del tutto assenti con una 5.8.0 ad esempio che è l'ultima con la base diversa, diventano "problemoni" o danni gravi con una versione molto più vecchia..appunto la 4.3..non so se mi sono spiegato..grazie in anticipo :)
In teoria non succede nulla visto che io stesso ho aggiornato il firmware all'ultima versione prima che uscisse la Viper6... Provare ( magari facendo un nandbackup ) non ti costa assolutamente nulla...
Quote:
avalerio
riposto in attesa di risposta
-
Quote:
carminuccio
Piccolo OT oggi ho ordinato M8, sarò cmq in giro a controllarvi ��
Quote:
Actuamy
No carmine no maledizione :'( :(
Avanti un altro :D
P.s mi iniziavo ad annoiare :D
-
Quote:
sirioo
Avanti un altro :D
P.s mi iniziavo ad annoiare :D
Ti metterò subito al lavoro!!!
-
Quote:
carminuccio
Ti metterò subito al lavoro!!!
se se...!!!
-
Ho notato che ultimamente con la versione 5.8 ho problemi all'avvio del mio One, dovendo spesso accedere al bootloader ed effettuare un reboot da lì, come se non prendesse l'avvio manuale. È vero che la mia versione firmware è vecchiotta, ma può essere questo il problema?!?
Qualora volessi aggiornarla è necessario fare prima un full wipe o posso procedere senza in assoluta tranquillità?!? Che versione mi consigliate di installare?!? nel senso di installare lo zip o la FUU (in ogni caso sono in abmiente windows)...
ma il FIREWATER va messo nella cartella ADB nel momento in cui si vuole procedere con S-OFF o posso lasciarlo nella cartella download?!?
Grazie in anticipo
questo è quanto c'è scritto nel bootloader:
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT_1.55.0000
RADIO_4A.22.3263.03
OPEN DSP_V32.120.274.0909
OS_3.63.111.3
EMMMC-BOOT 2048MB
TWRP 2.6.3.0
-
ragazzi quale versione è la stabile ? senza bug io adesso monto la 5.8 non mi importare avere l'ultima versione mi basta che sia senza bug
-
Ragazzi questa è la prima rom che ho installato in vita mia lol,ho vari dubbi... come mai la rom non è alla 4.3? io ho la 4.2.2.Ho trovato un bug,in pratica in carica da spento se premi il tasto on/off per vedere la ricarica a che % è,impovvisamente,si accende il telfono.. si può risolvere? Inoltre all'avvio del telefono dice 'servizio limitato'(in pratica non prende l'operatore),ma subito dopo lo trova il segnale.
-
Ragazzi io ho la viperone 6.2.1 ma la radio fm non mi funziona, appena tento di avviarla appare il messaggio che l'app si è bloccata in modo anomalo...
-
Quote:
Nobodyet
Ragazzi questa è la prima rom che ho installato in vita mia lol,ho vari dubbi... come mai la rom non è alla 4.3? io ho la 4.2.2.Ho trovato un bug,in pratica in carica da spento se premi il tasto on/off per vedere la ricarica a che % è,impovvisamente,si accende il telfono.. si può risolvere? Inoltre all'avvio del telefono dice 'servizio limitato'(in pratica non prende l'operatore),ma subito dopo lo trova il segnale.
Strano perché la Viper6 è alla versione 4.4.2 Sense 6. Che Viper hai? Quello che si accende è un problema della recovery, che versione hai?
-
Quote:
EaglesGPC
Strano perché la Viper6 è alla versione 4.4.3 Sense 6. Che Viper hai? Quello che si accende è un problema della recovery, che versione hai?
Ho installato l'ultima recovery twrp openrecovery-twrp-2.7.1.1-m7.img questa qui,ho l'utlima viper la 6.2.0 ed ho fatto anche l'update. Vengo da una rom stock Vodafone che aveva la 4.2.2.
-
Quote:
EaglesGPC
Strano perché la Viper6 è alla versione 4.4.3 Sense 6. Che Viper hai? Quello che si accende è un problema della recovery, che versione hai?
Non voglio insistere ma la viper 6.2.1 è su base 4.2.2.....
-
Quote:
carminuccio
Non voglio insistere ma la viper 6.2.1 è su base 4.2.2.....
4.4.2 ( lo so avevo scritto .3 per la fretta ) Ma 4.2 è vecchissima...
-
Scusate ragazzi la versione era 4.4.2 mi sembrava strano,per il fatto della ricarica da spento certe volte lo fa certe volte no.. si può risolvere?
-
Ciao a tutti una domanda..ho la 6.2.1 e mi chiedevo se c è uno modo per far usare alle schede dei contatti la foto di whatsapp senza farlo uno per volta ,e a quando la traduzione dei menu del Venom Tweaks
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
marcobeache
Ciao a tutti una domanda..ho la 6.2.1 e mi chiedevo se c è uno modo per far usare alle schede dei contatti la foto di whatsapp senza farlo uno per volta ,e a quando la traduzione dei menu del Venom Tweaks
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
i contatti Non so se si possa fare.
Per le traduzioni siamo un po fermi perché io sto fuori e sono abbastanza impegnato (inoltre aspetto M8) e DHD era alle prese con la scuola.
vediamo cosa se si riesce a fare qualcosa 😃