avevo modificato il vecchio topic son riuscito a trovare il tutto:
Allora son riuscito a trovare i tweaks, però vorrei sapere quale secondo voi andrebbero attivati, consigli?
Visualizzazione stampabile
avevo modificato il vecchio topic son riuscito a trovare il tutto:
Allora son riuscito a trovare i tweaks, però vorrei sapere quale secondo voi andrebbero attivati, consigli?
È normale che la fotocamera della versione 3 sia incompleta?
Sbaglio o con la 3.0 alpha, il focus della fotocamera è nettamente migliorata? :) soddisfatissimo.
Cel h fatta a mettere status bar e drawer trasparenti solo che c e un piccolo bug nel drawer:quando si mette lo sfondo trasparente e si entra nel drawer l immagine dietro resta ferma fino a dopo il completamento del animazione per poi scomparire di botto ed è un po bruttino da vedere. Per ora l ho messo nero, magari con la prossima versione della rom gli sviluppatori possono fixare? Grazie mille per il super lavoro svolto, prima di mettere su la venom non lo sentivo ancora mio il cell, ora siamo un tutt uno :D
come si leva le piccole scritte della GPU/CPU nella status bar, sopra EQS
Più ci smanetto e più amo questa rom
Si hanno notizie del ota che "dovrebbero" rilasciare per la 3? Manco l'extended menu c'è....
Io aspetto la stable.
Ho perso il nandroid backup e non ho voglia di rifare tutto quindi per ora monto la maximus.
Mi manca :(
Ma scusate, per chi ha installato la 2.7.0 quando dovrà aggiornare alla 3.0, basterà avviare l'installer da recovery e via, senza dover far nessun tipo di Wipe giusto?
nel caso della 3.0 per il passaggio da android 4.2 alla 4.3 il mio consiglio quando sarà disponibile la versione stable , full wipe e dal recovery installi da 0 la rom , esportati i setting dei tweaks cosi quando avrai la nuova rom installata potrai importarli senza rimettere tutto a mano
Io invece sto usando la rc1...
A parte la mancanza di qualche tweaks che usavo ,ma questa versione ,non so se sia una mia impressione ( ma non credo) o forse hanno fatto in concomitanza qualche lavoro alla bts a cui normalmente mi appoggio ha un aggancio della linea quasi instantaneo , nel senso quando per esempio chiamo il 40916 e' un attimo a sentire la vibrazione e subito la voce guida...
Ciao ragazzi, qualcuno mi spiega cortesemente con la Viper come funzionano gli avvisi sulle LockScreen ??
1 - A cosa serve AOSP Lock Screen ? Quando questa è attiva non riesco a riceve le notifiche delle chiamate , dei messaggi e del calendario sulla LS.
2 - Con AOSP Lock Screen disattivata posso impostare "Custom lockscreen notification" le notifiche applicazioni che voglio vedere sulla LS.
Sto andando in confusione, non riesco a capire come si incastrano i settaggi di ViperOne per la LS con i settaggi dell' HTC per "Stile blocca schermo".
Praticamente quel che vorrei fare (e che mi occorre per lavorare, altrimenti non ha senso avere sto telefono) è avere dei widget personalizzati sulla LS e riceve gli avvisi del calendario (o di una applicazione qualsiasi che per gli appuntamenti) sulla LS.
Soprattutto non riesco ad impostare il telefono in modo che all'avviso del calendario si accenda lo schermo o a video si veda la notifica....
Ma il led funziona con le notifiche del calendario ?
grazie
Quindi solo quei due file che stanno nella cartella da te citata?
Nient'altro?
EDIT
Avete letto QUI
E' di oggi pomeriggio alle 18 più o meno....
Come lo interpreti? Ci sarà da aspettare tanto? BhooooooQuote:
Originariamente inviato da [B
Buonasera, il mio ONE con viperone 2.7.0 ha un problema, quando lo collego al pc e voglio copiarci dentro qualcosa mi dice impossibile copiare l'elemento, il dispositivo potrebbe essere disconnesso, mentre se voglio copiare qualcosa dal cell al pc tutto funiona bene, come mai?
nel frattempo che si aspetta qualche tweaks per la 3 potreste flashare questo.... [MOD][14 Oct] lyapota's aroma modPack5 | Stock 3.57 Android 4.3 Sense 5.5 ROMs - xda-developers
Ragazzi scusatemi ma non vi leggo da un Po.. ho visto solo che è uscita la 3..
Mi confermate che è priva di tweak? Almeno nativamente?
Scusate ma la 3.0 non è una beta ancora?