Quote:
Originariamente inviato da DHD
Grazie per il consiglio dhd ho provato ma fa ancora così
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Grazie per il consiglio dhd ho provato ma fa ancora così
Ciao scusate la domanda ma capita anke a voi che avvolte entrando nel menu tutte le app scoompaiano? E bisogna spegnere lo schermo riaccendere li schermo è per magia tornano?
Scusatemi ma mi dite se si può mettere il pannello notifiche trasparente??? Se si come che non ci riesco almeno non trovo
qualcuno sa quando uscirà la nuova viper con versione 5.0.1? su xda j to the 4n non ne parla :(
Appena messa e mi da solo problemi di chiamate, si blocca, va in crash e non si sente nulla....devo riavviare e sperare vada per un pò...
consigli? cambio ROM?
Ho un problema: da oggi ogni telefonata va in automatico in attesa. Cosa può essere?
Ieri ho provato a flashare MultiROM con CM12 come primaria e ViperOne come secondaria, ora l'ho tolto tornando alla Viper 7.0.1 e ho problemi mentre chiamo: non sento e non mi sentono.
WiFi Keyboard non funziona come dovrebbe, "lagga" proprio.
Ho wippato 4 volte, riflashato la ViperOne e continuo ad avere problemi.
Prima che compia l'atto di formattazione totale avete dei consigli?
Ciao, ho installato questa Rom sul mio Htc one (M7), trovo spesso il telefono completamente spento ed ho provato a disinstallare alcuni programmi e a pulire con sd maid ma niente.
Se reinstallo direttamente sopra la rom rischio di perdere qualcosa e come sarebbe meglio farlo ?
Lascio il ripristino totale come ultima chance, prima, se non ho risultati proverò a ripristinare un bakup di Dicembre.
Grazie!
Ciao, ho l'Htc one rootato con installato la Rom ViperOne 6.2.1, l'ho usata per un paio di mesi e non ho avuto problemi, ma da un paio di settimane trovo lo smartphone inspiegabilmente spento dopo un pò che ho schiacciato il bottone per spegnere lo schermo; se rischiaccio poco dopo il bottone il telefono si riaccende, ma, se lascio passare un pò di tempo rimane spento e per riavviarlo devo tenere premuto il bottone per un pò di secondi (la scritta Htc lampeggia) poi rilasciarlo e rischiacciarlo ad impulso ed il telefono si avvia.
Lo fà sia in carica che scollegato.
Ho provato ad eliminare le ultime applicazioni installate ma niente.
Uso SD maid e CM security.
Se non riesco a risovere e reinstallo direttamente sopra la stessa rom (per fare una prova) perdo tutto?
Ho provato anche i wipe ma niente.
Cosa posso fare a parte riportarlo allo stato di fabbrica?
A parte che hai una versione vecchissima... Cm security non serve a nulla.. SD Maid cosa fa?
Ho il 4.4.2, quindi cerco come farlo diventare 4.4.3 ma perdo tutto senza backup?
Kernel
3.4.10-g7fe1bad
root@abm012#1
SMP PREEMPT
Banda di base
4A.22.3263.03B_10.38na.1157.04L
Build
1.54.401.5 CL325784 release-keys
Ho scaricato:
5.11.401.10-FULL_STOCK_WIPE.zip
Viper Translate 7.0.1.zip
Come procedo e dove trovo l'ultimo firmware?
Grazie!
Salve raga , ho un problema , di botto é sparita la fonia durante le chiamate sia in entrata che in uscita,ho provato a reinstallare la rom viperone 7.0.1 e finchè non riavvio funziona regolarmente,ho cambiato anche la radio aggiornandola ma il problema persiste.Prima di riportarlo stock e inviarlo all'assistenza chiedo a voi cosa si può fare. Ho hboot 1.56 cid 405 baseband 4T.28.32.18.04_10.33E.1718.01L
Stesso problema qui. Penso non sia un problema hardware a sto punto ma solo software. Anche io ho reinstallato la ROM da 0 ma poi dopo un Po non si sente e gli altri non sentono durante le chiamate. Se qualcuno ha la soluzione per favore lo segnali che è un problema abbastanza scomodo...
P.s. io ho su l ultimo elementalx. Che non sia proprio qua il problema?
azz. e quindi? c'e' un rimedio? sara' magari colpa del firmware? io sono nelle curve, non sto ricevendo chiamate di lavoro per sto problema...
Ma parlo arabo??? Hai aggiornato il firmware? Hai aggiornato la ROM? Hai aggiornato il Kernel? È colpa di Google che ha rilasciato degli aggiornamenti da PlayStore buggati...
Ragazzi il modding è anche logica
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...978fa3935a.jpg
il firmware era l unica cosa che non avevo aggiornato, se no non avrei chiesto... grazie per la soluzione cmq. ora ci provo
Dove vedo la versione del firmware? facendo il rebbot ed entrando con power e volume giù nelle informazioni in alto è vuoto.
Gentilmente potresti confermarmi che aggiornare google play services non provocherà bootlop infiniti di messaggi e compagnia bella? Ho troppi dati sul telefono e poco tempo per recuperare tutto in caso di "danno accidentale", inoltre con questo problema delle chiamate sto uscendo pazzo ( come penso anche molti assieme a me ) troviamo una soluzione, gentilmente...
Ciao a tutti non so se posso postare qui o in caso mi scuso con chi sposterà la domanda..ho un problema da qualche giorno che colpisce il mio one con viper 6.2.1 e elementalx 14.10 se non erro e cioè che il processo mediaserver è schizzato alle stelle e praticamente le 4 ore e passa di display attivo di prima sono diventate un sogno..ho provato a disinstallare praticamente tutte le app che avevo nella speranza che una di queste avesse problemi ma Non è cambiato nulla..giusto per informazione avevo provato a installare vlc per arm7 dopo un paio di gg tolto perché alla fine quello della ROM mi poteva bastare..fatto sta che in coincidenza di questa cosa è di vari aggiornamenti si è presentato il problema..ad altri è capitata sta cosa è magari han risolto?chiedo inoltre..volessi rimettere la 6.2.1 pulita basta andare in recovery e rilanciarla ovviamente dopo il backup..ha senso mettere la 7.0.1 se poi ai primi di gennaio potrebbe uscire Lollipop e l eventuale nuova ROM potrebbe aver bisogno di nuova installazione e non fosse un aggiornamento di questa 7.0.1?grazie a tutti
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_HkZNE.jpg
Ragazzi vi informo che il team Venom ha rilasciato nel VENOM HUB il FIX per il problema del microfono che affligge tutti gli M7 ;)
Scusate, piccola curiosità....
Ho visto che è uscita la versione 7.0.2...ma non trovo scritto da nessuna parte cosa cambia rispetto all 7.0.1...è stato solo implementato il fix delle chiamate?
Attualmente ho come firmware il 6.09.401.10....devo installare il 6.09.401.11 prima di mettere la 7.0.2?
Grazie.
Scrivo anche qui perché ho bisogno di una mano...
Vi capita mai di usare il wifi e di non riuscire a vedere un video, fare una videochiamata su Skype o cose simili? La mia connessione è ottima, ho due router e ho cambiato ad entrambi le frequenze ma continuo ad avere problemi di "lag", li noto parecchio usando WiFi Keyboard...qualcuno sa come aiutarmi?
anche io ho un grande problema viper one 6.0.1 la batteria si scarica inesorabilmente a cosa sara dovuto,poi altro problema quando metto il terminale in stand by per rianimarlo il piu' delle volte ci vuole gesu cristo.
a me dispiace togliere la la 6.01 perche con la 7.0.1 per esempio non mi troverei sound heanncher ed altre applicazioni e possibile mettere sound hennancher sulla 7.01 oppure boom sound come sul m8.
saluti
ragazzi ora monto lollipop e nel flashare questa rom il processo si blocca all 1%
come posso fare per mettere questa rom al posto della 5.0?
bella domanda non saprei come aiutarti pero' adesso che ho sentito che flashando la lollipop, poi per riflashare,la viper avrei problemi anche io allora non rischio.