ragazzi.. cos'è il logcat?
ragazzi.. cos'è il logcat?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
mrmorrison (01-01-14)
Salve a tutti. Buon annoHo da poco modificato gran parte della UI a mio piacimento ma ora ho dei leggeri lag. Ho già fatto Wipe Cache e Dalvin assieme a tutto ciò che potevo fare. Ora ho il kernel Stock. C'è un Kernel Migliore? Un kernel che renda tutto più fluido? Oppure è meglio quello stock? Ma il Team Venpm non fa un Kernel Personalizzato? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
kamui96 (01-01-14)
Ma la status bar che diventa bianca ancora c'è...........
Capita a volte che i lag siano dovuti alla ROM, ma purtroppo non lo puoi sapere sempre con certezza, fa una cosa, scarica l'app Lagfix, mi sono trovato molto bene, è semplice e fa un ottimo lavoro! (Solo per informazione, NON selezionare il trim su System, so che può sembrare utile, e lo è in parte, ma adesso non sono più in grado di copiare i file nella mia chiavetta via OTG, non so se sia proprio quella la causa, ma non cambia niente da lasciare di default le opzioni o mettere anche System)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Raga per chi ha flashato il DarkOne theme come lo trovate rispetto il tema stock? Prima di flasharlo mi farebbe conodo qualche parere
Poi a che serve questa opzione?
![]()
Ultima modifica di Galaxy91; 01-01-14 alle 16:52
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
mrmorrison (01-01-14)
Buon anno a tutti! androidiani e soprattutto ViperOniani!![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mi sentivo in dovere di farlo,lo so non è molto ma una piccola donazione è dovuta per questo super mega teamAuguri di buon anno e continuate così!Siete il Top!
Ultima modifica di Galaxy91; 02-01-14 alle 12:02
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra