Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Io resto ancora in attesa però tutto questo tempo impiegato è controproducente.. ci sono rom che montano già la 4.4 e il team viper non ha (purtroppo) ancora rilasciato la 4.3 definitiva.. mi dispiace perché amo la venom e non la cambierò.. almeno credo.. ma per la 4.4 quanto si aspetterà poi?
Amico, te mi sa che non hai idea di cosa vuol dire aggiungere tutta quella roba.
Anch'io sono capace di sfornarti una rom stock con qualche "ottimizzazione" nel build.prop e in init.d...
-
Don't ask when it will be available. We'll upload it when it's 100% ready. Hopefully, that will be today! 
A casa mia capisco che potrebbe essere anche oggi...
-
Quote:
sago
Don't ask when it will be available. We'll upload it when it's 100% ready. Hopefully, that will be today! 
A casa mia capisco che potrebbe essere anche oggi...
Non chiedete quando sarà disponibile. La caricheremo quando sarà pronta al 100%. Fiduciosamente/Speriamo, sarà oggi.
Ma, al momento non sembra stasera il release ;)
-
Quote:
Guich
Non chiedete quando sarà disponibile. La caricheremo quando sarà pronta al 100%. Fiduciosamente/Speriamo, sarà oggi.
Ma, al momento non sembra stasera il release ;)
noooooooooooooooooooooooooooooo :(
-
Quote:
Guich
Amico, te mi sa che non hai idea di cosa vuol dire aggiungere tutta quella roba.
Anch'io sono capace di sfornarti una rom stock con qualche "ottimizzazione" nel build.prop e in init.d...
Lo so.. ma non è possibile rilasciare la rom magari ancora non completa di tutti i tweak e poi rilasciare ota che vadano a completarla? In modo tale che poi in migliaia non si buttino sulle rom di mike che alla fine sono le più scaricate..
-
Quote:
mrmorrison
Lo so.. ma non è possibile rilasciare la rom magari ancora non completa di tutti i tweak e poi rilasciare ota che vadano a completarla? In modo tale che poi in migliaia non si buttino sulle rom di mike che alla fine sono le più scaricate..
Emh, la RC2 fa questo...
E nella Final sono stati aggiunti più tweaks che fixati altri...
Inoltre, no, ci sarebbe da fare il triplo del lavoro per i dev e per noi, dato che dovremmo testare ogni ota, e dato che adesso, testando roba su roba, una annulla un'altra, capisci quando sia difficile saltarne fuori.
Ripeto, aggiungere tweaks è una cosa, sfornare una rom stock è un'altra ;)
-
Quote:
Guich
Emh, la RC2 fa questo...
E nella Final sono stati aggiunti più tweaks che fixati altri...
Inoltre, no, ci sarebbe da fare il triplo del lavoro per i dev e per noi, dato che dovremmo testare ogni ota, e dato che adesso, testando roba su roba, una annulla un'altra, capisci quando sia difficile saltarne fuori.
Ripeto, aggiungere tweaks è una cosa, sfornare una rom stock è un'altra ;)
Pressa x far inserire i Tweaks tradotti e x farmi passare i nuovi...se si chiama Final lo deve essere al 100% xD
-
Quote:
carminuccio
Pressa x far inserire i Tweaks tradotti e x farmi passare i nuovi...se si chiama Final lo deve essere al 100% xD
Io la stimo davvero tanto questa persona....
Si fà vedere una volta "ogni morto di papa" (peccato) però quando posta non puoi che acconsentire ;)
-
Quote:
carminuccio
Montagna di Thanks!!!!!
p.s se gaia mi lascia qualche ora libera , se hai problemi con qualche tweaks collegati a skype che cerco di aiutarti... (questo in tarda sera :))
-
Ragazzi perché su XDA dice: Last update ( ultimo aggiornamento?) 30/11???
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa come togliere la barra della RAM?
-
ragazzi, io continuo ad avere grossi problemi con il sensore di prossimità, lo schermo si accende quando non dovrebbe e si spegne quando dovrebbe stare acceso.... qualche volta funziona, ma mi sta creando davvero problemi quando chiamo.... in più, nel registro chiamate, quando mi chiama un nuovo numero, io dopo vedo "sconosciuto" e non riesco a visualizzare il numero del chiamante se non entro nei particolari... non dovrebbe scrivermi sconosciuto, dovrebbe farmi vedere il numero normale...http://img.tapatalk.com/d/13/12/02/5uha6uju.jpg
Per capirci, sotto agli "sconosciuto" un numero esiste... Ma non li visualizzo se non riaprendoli... Penso sia un bug
-
Quote:
Actuamy
Io la stimo davvero tanto questa persona....
Si fà vedere una volta "ogni morto di papa" (peccato) però quando posta non puoi che acconsentire ;)
Ma è sempre disponibilissimo ;) Come te e pochi altri d'altronde.. Senza di voi non avrei manco sbloccato il boot :P
-
Quote:
sago
ragazzi, io continuo ad avere grossi problemi con il sensore di prossimità, lo schermo si accende quando non dovrebbe e si spegne quando dovrebbe stare acceso.... qualche volta funziona, ma mi sta creando davvero problemi quando chiamo.... in più, nel registro chiamate, quando mi chiama un nuovo numero, io dopo vedo "sconosciuto" e non riesco a visualizzare il numero del chiamante se non entro nei particolari... non dovrebbe scrivermi sconosciuto, dovrebbe farmi vedere il numero normale...
http://img.tapatalk.com/d/13/12/02/5uha6uju.jpg
Per capirci, sotto agli "sconosciuto" un numero esiste... Ma non li visualizzo se non riaprendoli... Penso sia un bug
Se ti capita solo con la ROM significa che hai sbagliato qualcosa durante il flash.
Prova a riflashare la ROM facendo tutti i wipe dovuti...mi sembra strano che succede solo a te questa cosa ;)
-
Quote:
carminuccio
Se ti capita solo con la ROM significa che hai sbagliato qualcosa durante il flash.
Prova a riflashare la ROM facendo tutti i wipe dovuti...mi sembra strano che succede solo a te questa cosa ;)
tu hai mai provato? ti deve chiamare un numero che non hai in rubrica e poi andare a controllare nella cronologia... pensa che io flasho sempre full wipe....:-(
in più ho sto cavolo di sensore di prossimità che fa quello che vuole...
-
Come dargli torto rotfl
Jan su XDA
-
Quote:
sago
tu hai mai provato? ti deve chiamare un numero che non hai in rubrica e poi andare a controllare nella cronologia... pensa che io flasho sempre full wipe....:-(
Forse ho capito male....tu dici che il numero si vene nero e non bianco?
Per il sensore non so che dirti xD
-
Quote:
carminuccio
Forse ho capito male....tu dici che il numero si vene nero e non bianco?
Per il sensore non so che dirti xD
no, allora.... uno ti chiama ora, tu questo numero non ce l'hai in rubrica,quindi vedi il numero normale.... ecco, quando vai in cronologia chiamate, non vedi che ti ha chiamato il 34785...etc, vedi sconosciuto!! se poi tieni premuto su sconosciuto lui ti fa anche vedere che numero si tratta, ma è scomodissimo se hai più chiamate non in rubrica...
-
Manca poco signori....
Jan su XDA
Traduzione finale della seconda riga: se tutto funziona bene verrà rilasciata nella metà di questa settimana....in caso contrario nel weekend della prossima settimana.
-
1 allegato(i)
Quote:
sago
no, allora.... uno ti chiama ora, tu questo numero non ce l'hai in rubrica,quindi vedi il numero normale.... ecco, quando vai in cronologia chiamate, non vedi che ti ha chiamato il 34785...etc, vedi sconosciuto!! se poi tieni premuto su sconosciuto lui ti fa anche vedere che numero si tratta, ma è scomodissimo se hai più chiamate non in rubrica...
a me si vede benissimo...
che versione di darkOne hai?
-
Idem.. Anche a me fa vedere il numero...
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Gory10
C'è l'opzione nei Tweaks.....solo che non ricordo in quale sotto-menu.
Girateli un pò, vedrai che lo trovi ;)
-
Quote:
Actuamy
C'è l'opzione nei Tweaks.....solo che non ricordo in quale sotto-menu.
Girateli un pò, vedrai che lo trovi ;)
Ciao e grazie di aver risposto, ma non riesco a trovarla 😓
-
Quote:
sago
Stasera ti posto un o zip da installare da recovery per calibrare il sensore
-
Ho lo stesso problema anch'io,siano in due
-
Quote:
sago
ragazzi, io continuo ad avere grossi problemi con il sensore di prossimità, lo schermo si accende quando non dovrebbe e si spegne quando dovrebbe stare acceso.... qualche volta funziona, ma mi sta creando davvero problemi quando chiamo.... in più, nel registro chiamate, quando mi chiama un nuovo numero, io dopo vedo "sconosciuto" e non riesco a visualizzare il numero del chiamante se non entro nei particolari... non dovrebbe scrivermi sconosciuto, dovrebbe farmi vedere il numero normale...
http://img.tapatalk.com/d/13/12/02/5uha6uju.jpg
Mi riferivo a questo problema
-
Quote:
belloppari
Mi riferivo a questo problema
Faccio la stessa domanda anche a te...hai il DarkOne? Che versione??
-
Quote:
sago
Per il sensore di prossimità prova con questo installandolo da recovery
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1347429617
-
Quote:
carminuccio
Faccio la stessa domanda anche a te...hai il DarkOne? Che versione??
Ho il red theme e credo proprio si tratti di un bug del tema perché ho fatto un wipe della rom e il problema non si verificava,ho flashato nuovamente il red Theme e mi ritrovo nella situazione di prima
-
Quote:
belloppari
Ho il red theme e credo proprio si tratti di un bug del tema perché ho fatto un wipe della rom e il problema non si verificava,ho flashato nuovamente il red Theme e mi ritrovo nella situazione di prima
vai in system/app e rinomina htccontacts.apk in HtcContacts.apk e poi riflasha il tema.
Prova cosi ;)
-
Ci sarà una versione basata sul 4.4?basta la recovery o serve altro?
-
Quote:
ergiovi
Ci sarà una versione basata sul 4.4?basta la recovery o serve altro?
Tra uno/due mesi si :D (intendo con tweaks funzionanti)
-
Che tweaks?grazie delle info :)
-
Quote:
ergiovi
Che tweaks?grazie delle info :)
Quelli che sono implementati nella rom?
Che sono migliori e di più del famosissimo "Toolbox" per l'arhd lol
-
Ragazzi mi sento in dovere di ringraziare il team Viper per l'ottimo lavoro che hanno svolto con questo dispositivo rendendolo un vero portento......capisco quanto lavoro c'è dietro e aspetto trepidante la nuova 3.1. Grazie ragazzi :-D
-
Quote:
Dabatino
Ragazzi mi sento in dovere di ringraziare il team Viper per l'ottimo lavoro che hanno svolto con questo dispositivo rendendolo un vero portento......capisco quanto lavoro c'è dietro e aspetto trepidante la nuova 3.1. Grazie ragazzi :-D
Emh 3.5.0, grazie. rotfl rotfl
-
Quote:
Guich
Emh 3.5.0, grazie. rotfl rotfl
3.5.0? Che significa????
-
Quote:
Dabatino
3.5.0? Che significa????