Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qE44N.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hLolm.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ap0fD.jpg
Da l'ultima volta che ho flashato la viper mi dà questo errore, e ormai son passati alcuni giorni ma niente è cambiato..non mi arrivano le notifiche di gmail sul cell ma solo sul Pebble qualcuno può aiutarmi o devo riflashare??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Attualmente qual è la versione stabile? Conviene installarla o meglio aspettare la nuova versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin4677
Attualmente qual è la versione stabile? Conviene installarla o meglio aspettare la nuova versione?
La stabile è la 2.7...basta su 4.2.2
Ma già questa è piuttosto stabile, quindi puoi flashare la 3.1 rc2,basata su 4.3
-
Quote:
crazychester
Stesso problema anche per me...
-
E la final cosa apporterà di nuovo?
-
Quote:
Kevin4677
E la final cosa apporterà di nuovo?
Una montagna di Tweaks come al solito....ma da quello che ho letto su XDA direi molti di più rotflrotfl
-
Raga una curiosità da qnd ho flashato elementalx su chrome e altri programmi sono scomparsi i tre puntini del menu qlo vicino al numero schede per intenderci......ne sapete qlc?
-
Quote:
Dabatino
Raga una curiosità da qnd ho flashato elementalx su chrome e altri programmi sono scomparsi i tre puntini del menu qlo vicino al numero schede per intenderci......ne sapete qlc?
Sono scomparsi perchè sicuramente hai selezionato 3dotmenu durante l'installazione.
In pratica avendo il tasto home che se premuto a lungo ha la funzione di tasto menù viene tolto quel tastino con i tre puntini.
-
Quote:
Maltempo
Sono scomparsi perchè sicuramente hai selezionato 3dotmenu durante l'installazione.
In pratica avendo il tasto home che se premuto a lungo ha la funzione di tasto menù viene tolto quel tastino con i tre puntini.
Riflasho allora......praticamente devo deselezionare tutto....per avere le stesse opzioni...
-
Basta che tieni premuto home e hai il menu...
-
Quote:
EaglesGPC
Basta che tieni premuto home e hai il menu...
No a me tenendo premuto non lo fa.....esemrpio chrome mi seleziona la barra degli indirizzi.....
-
Quote:
Dabatino
No a me tenendo premuto non lo fa.....esemrpio chrome mi seleziona la barra degli indirizzi.....
Non home , il tasto back .... almeno a me e cosi ,non so pero se lo ho modificato tramite tweak...
-
Prova a tenere premuto il tasto x tornare indietro..
-
Quote:
Dabatino
Impostazioni - display,gesti e pulsanti - home - tenere premuto per il menu.
-
Quote:
EaglesGPC
Prova a tenere premuto il tasto x tornare indietro..
Quote:
platini
Non home , il tasto back .... almeno a me e cosi ,non so pero se lo ho modificato tramite tweak...
Ho riflashato :-D risolto
-
Se disabilitate il 3dotmenu dovete poi dare al tasto home il comando menu o dai tweaks della viper o da impostazioni.
-
Maltempo a me da le impostazioni con il tasto Back... Home mi entra su Google Now... È normale?
-
Quote:
Maltempo
Se disabilitate il 3dotmenu dovete poi dare al tasto home il comando menu o dai tweaks della viper o da impostazioni.
Doppio tocco entra nelle app recenti e un tocco torna alla home.....cm prima
-
Quote:
EaglesGPC
Maltempo a me da le impostazioni con il tasto Back... Home mi entra su Google Now... È normale?
Devi mappare i tasti dal venom tweaks.
Quote:
Dabatino
Doppio tocco entra nelle app recenti e un tocco torna alla home.....cm prima
Io intendo quando si tiene premuto a lungo.
-
-
Quote:
Maltempo
Devi mappare i tasti dal venom tweaks.
Io intendo quando si tiene premuto a lungo.
Io avevo già cambiato qst sono le mie impostazioni preferite
-
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha problemi con il led quando arrivano le notifiche di whatsapp. Non mi funziona.. Devo usare x forza le notifiche dei softkey.. Ma il led mi piace di più.. Consigli? Ho la rc2 installata..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha problemi con il led quando arrivano le notifiche di whatsapp. Non mi funziona.. Devo usare x forza le notifiche dei softkey.. Ma il led mi piace di più.. Consigli? Ho la rc2 installata..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
A me sono un paio di gg che non arrivano proprio le notifiche di what's.. quando apro me le trovo tutte insieme...
-
Quote:
fabietto081086
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Dalle impostazioni di whatsapp metti verde il colore del led ;)
-
L'ho fatto ma non va lo stesso..
Naturalmente il led funziona benissimo..
Solo con whatsapp non va..
Quote:
carminuccio
Dalle impostazioni di whatsapp metti verde il colore del led ;)
-
Io ragazzi continuo a vedere il problema del sensore di prossimità, non funziona, va quando vuole e come vuole... È la rom o il kernel ElementalX?
-
Colpa della rom,ho problemi col sensore pure io
-
Ecco qua signori rotfl
E' bella fresca....roba di pochi minuti.
Jan su XDA
-
Quote:
Actuamy
Ecco qua signori rotfl
Jan su XDA
ecco ora cominciano i dubbi... restare su kitkat o tornare su viper ?? :p
-
Quote:
Actuamy
Ecco qua signori rotfl
Jan su XDA
che dici, faranno pure l'aggiornamento parziale ota??
-
-
Quote:
Guich
sarà per forza full??
...non vedo nel changelog nulla del sensore di prossimità... a me non funziona bene, e mi sembra che sia proprio della rom la responsabilità...
-
Quote:
sago
sarà per forza full??
Sinceramente non lo so...
Stiamo parlando di altro nella chat, e di cose più importanti del Full/OTA ;)
-
Quote:
Guich
Sinceramente non lo so...
Stiamo parlando di altro nella chat, e di cose più importanti del Full/OTA ;)
. mi scusi, non la volevo distrarre dalle cose più importanti della full/ota...;)
-
ma da dove la scarico?o_O
-
Quote:
sago
. mi scusi, non la volevo distrarre dalle cose più importanti della full/ota...;)
Stiamo testando e fixando per voi rotfl
Quote:
boviorn
ma da dove la scarico?o_O
Non è ancora uscita... lol
-
Io resto ancora in attesa però tutto questo tempo impiegato è controproducente.. ci sono rom che montano già la 4.4 e il team viper non ha (purtroppo) ancora rilasciato la 4.3 definitiva.. mi dispiace perché amo la venom e non la cambierò.. almeno credo.. ma per la 4.4 quanto si aspetterà poi?
-
Quote:
mrmorrison
ma per la 4.4 quanto si aspetterà poi?
Boh....bella domanda...
Jan non dice nulla QUI
-
io spero che questa sera la mettano online :D
-
Quote:
anomalos
io spero che questa sera la mettano online :D
No seeee....ma stai scherzando?
Quello era solo un'annuncio....non è roba di oggi o domani....
EDIT
E comunque Turge l'ha detto oggi pomeriggio: sarà rilasciata quando sarà perfetta.
Di sicuro ci sarà ancora qualche piccolo bug....anche in questa release.