Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti io ho un problema , quando metto in modalità aereo la batteria cala comunque in maniera vertiginosa in gsam mi dice che l'applicazione con più percentuale di utilizzo è la sense che posso fare??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
Ciao a tutti io ho un problema , quando metto in modalità aereo la batteria cala comunque in maniera vertiginosa in gsam mi dice che l'applicazione con più percentuale di utilizzo è la sense che posso fare??
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prova a seguire questa guida per me ha funzionato anche quando era stock! Tentar non nuoce ;)
-
Ragazzi vorrei togliere la vibrazione del tasto HOME ed EXIT... Non riesco a ritrovare l'impostazione, mi aiutate???
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi vorrei togliere la vibrazione del tasto HOME ed EXIT... Non riesco a ritrovare l'impostazione, mi aiutate???
Impostazioni->audio-> in fondo a tutto c'è la parte "sistema" e l'ultima voce dovrebbe essere quella che cerchi !
-
Salve ! Qualcuno sa come si cambia il tema della tastiera nella versione rc2? Ho scaricato dal venom hub l'apk e fatto installa e apply..credo che si debba fare qualcosa anche nel venom tweaks ma non riesco a trovare "keyboard skin" nella sezione "buttons"..qualcuno può aiutarmi ?
-
Quote:
Rulid
Impostazioni->audio-> in fondo a tutto c'è la parte "sistema" e l'ultima voce dovrebbe essere quella che cerchi !
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/use3ugu5.jpg
Trovata tra le opzioni del telefono e mi ostinavo a cercare in quelle della ROM 😜
-
Quote:
Rulid
Salve ! Qualcuno sa come si cambia il tema della tastiera nella versione rc2? Ho scaricato dal venom hub l'apk e fatto installa e apply..credo che si debba fare qualcosa anche nel venom tweaks ma non riesco a trovare "keyboard skin" nella sezione "buttons"..qualcuno può aiutarmi ?
Nella RC2 non c'è l'opzione..
Forse verrà ri-implementata nella Final.
-
Quote:
Guich
Nella RC2 non c'è l'opzione..
Forse verrà ri-implementata nella Final.
Meno male che ho letto... Stavo per scaricare al tastiera inverted blu :'(
-
Quote:
EaglesGPC
Meno male che ho letto... Stavo per scaricare al tastiera inverted blu :'(
Amico, c'è un modo per risolvere nell'attesa... Keyboards
Basta chiedere/cercare :)
-
Ehm Caro Guich..
Io e l'inglese abbiamo litigato all'asilo...
Come potrei fare??? :cool:
-
Domanda veloce: come distinguo le versioni stabili e complete da quelle alpha?
mi spiego: la Cyano ha le nightly e le stable, queste?
sto or ora flashando la viper 3.1.0 RC2 , consigli? ho fatto bene o male a prendere questa versione?
-
Quote:
Docfb90
Domanda veloce: come distinguo le versioni stabili e complete da quelle alpha?
mi spiego: la Cyano ha le nightly e le stable, queste?
sto or ora flashando la viper 3.1.0 RC2 , consigli? ho fatto bene o male a prendere questa versione?
Ti rispondo con questo estratto preso da internet qualche tempo fa quando anche io mi chiedevo "CHE CAVOLO VUOL DIRE RC???"
Quote:
Con il termine Beta, s’intende quella versione di software non definitivo che viene testato dai professionisti al fine di trovare eventuali bug presenti che potrebbero causare l’instabilità dello stesso programma.
Quote:
Con il termine Release Candidate (RC), s’intende quel software che anticipa il rilascio della versione finale e stabile del programma. La versione RC viene testata dai professionisti al fine di risolvere determinati bug scovati durante la fase Beta dello stesso software. In questa fase il software è definitivo e non include nuove funzionalità rispetto alle versioni precedenti.
-
Ti ringrazio, hai evitato mie future incazzature xD
Domanda finale: è la 2.7 la versione stabile ultima quindi?
Se un tema è copatibile con la 3.1 RC1 o RC2 intendono DA QUELLA versione in poi o FINO A QUELLA? la prima vero? perchè trovo un sacco di temi fighi ma con la scritta "Compatibile con RC2"
-
Quote:
Docfb90
Ti ringrazio, hai evitato mie future incazzature xD
Se un tema è copatibile con la 3.1 RC1 o RC2 intendono DA QUELLA versione in poi o FINO A QUELLA? la prima vero? perchè trovo un sacco di temi fighi ma con la scritta "Compatibile con RC2"
La 2.7 è sicuramente la versione stabile ma suppongo sia ancora basata su android 4.2.2 (suppongo nn ne sono sicuro e come detto prima di inglese... capisci a me... non ci capisco niente...)... Io ho la 3.1 RC2 e a parte qualche bug molto trascurabile non noto grandi problemi..
-
Quote:
Docfb90
Esattamente...la monto anch'io.
Quote:
Originariamente inviato da Docfb90
Se un tema è copatibile con la 3.1 RC1 o RC2 intendono DA QUELLA versione in poi o FINO A QUELLA? la prima vero?
No no.....vuol dire che quel tema è compatibile solo con la versione prescritta.
Consigliato sempre un nanbackup prima di flashare un tema....in caso qualcosa non ti piaccia puoi tornare come prima.
Sennò sarai costretto a riflashare tutta la tom.
-
E' gia passato un mese,qualcuno ha notizie sul rilascio della 3.1 stabile?
-
Quote:
Westcost
E' gia passato un mese,qualcuno ha notizie sul rilascio della 3.1 stabile?
Nulla...
Giusto qualche post quà e là....
Questo è di ieri....
-
Ciao a tutti! :)
Da qualche settimana felice possessore di ONE.. :)
Avrei intenzione di installare la Viper, ma attendevo il rilascio della release stabile... ma non arriva più..
Se dovessi installare la 2.7.0, dovrei poi fare poi il wipe data per passare alla 3.1?
Se, invece, installassi subito la RC non dovrei ovviamente fare il wipe data, esatto? (sarebbero sufficienti i soliti wipe cache e dalvik immagino..)
Grazie!
Un caro saluto all'amico Sirioo! :) Ci ritroviamo... ;)
-
Quote:
skyblug
Ciao a tutti! :)
Da qualche settimana felice possessore di ONE.. :)
Avrei intenzione di installare la Viper, ma attendevo il rilascio della release stabile... ma non arriva più..
Se dovessi installare la 2.7.0, dovrei poi fare poi il wipe data per passare alla 3.1?
Se, invece, installassi subito la RC non dovrei ovviamente fare il wipe data, esatto? (sarebbero sufficienti i soliti wipe cache e dalvik immagino..)
Grazie!
Io ti consiglio di installare la rc , io la ho su da quando e' uscita e nell'uso giornaliero non ho avuto problemi di sorta...per i wipe non so' , ma ti conviene organizzarti con qualche appz che ti salvi tutto anche perche dopo un po' uscira' la 4.4 ehehe
-
Quote:
skyblug
A breve....
Quote:
Originariamente inviato da skyblug
Si ovvio....cambia la Base.
Quote:
Originariamente inviato da skyblug
Ogni volta che si cambia ROM (dalla stock alla custom e viceversa) ci vuole sempre un Full Wipe se vuoi un'installazione pulita....inutile avere problemi durante l'utilizzo quotidiano.
Se invece stai solamente aggiornando la rom (custom) bastano i soliti wipe (ma la Base dev'essere uguale per entrambe le rom).
-
Quote:
Actuamy
Nulla...
Giusto qualche
post quà e là....
Questo è di ieri....
Infatti... Un altro mese! 2 mesi per la stabile? Ci sarà anche molto lavoro, ma.... Mi aspettavo un pò meno...
-
Quote:
sago
Infatti... Un altro mese! 2 mesi per la stabile? Ci sarà anche molto lavoro, ma.... Mi aspettavo un pò meno...
Si dice che stiano lavorando sulla versione Spring 😒
-
Quote:
sago
Bah, il commento è ironico, ovvio.
Lo usa da quanto è uscita la 2.0 e la gente chiedeva della "next release".
Comunque, il problema grosso è uno sostanzialmente, portare i tweaks sulla versione sprint dove, grande genialata del carrier, ha cambiato tutto.
Quindi i tempi si allungano.
Inoltre ci sono nuovi tweaks.
Tra poco, partiranno le richieste di quando uscirà la rom con KitKat, dato che Mike e football hanno la beta di htc...
Noto che comunque l'utente normale non sa cosa ci sia dietro a tutto questo lavoro.
Chiedetevi perchè c'è solo una rom con i tweaks ed è sempre l'ultima ad uscire ;)
Confrontate inoltre le opzioni delle varie rom, ma si sa ormai come funziona, nessuno sa aspettare..
-
Quote:
Guich
Confrontate inoltre le opzioni delle varie rom, ma si sa ormai come funziona, nessuno sa aspettare..
Infatti, ora si fa modding solo per avere l'ultima versione e non più per cambiare il proprio device come pare e piace.
-
Quote:
Maltempo
Infatti, ora si fa modding solo per avere l'ultima versione e non più per cambiare il proprio device come pare e piace.
Io sono partito con il modding proprio per avere prima del dovuto la 4.3 visto che ancora ad oggi non sono tanto sicuro che i Brand Vodafone l'abbiamo ricevuta... Ed infatti avevo messo la ARDH... Poi qualcuno mi ha consigliato la Viper e le sue infinite personalizzazioni... e... l'appetito vien mangiando :D
-
Quote:
EaglesGPC
Io sono partito con il modding proprio per avere prima del dovuto la 4.3
Ma infatti, però non deve diventare una corsa all'aggiornamento lasciandosi alle spalle la personalizzazione :)
-
C'è anche da dire, che ormai con i moduli xposed si può personalizzare molto di una rom...
-
Quote:
kensalvo
C'è anche da dire, che ormai con i moduli xposed si può personalizzare molto di una rom...
Amico, xposed è leggermente diverso dalla viper ;)
-
Quote:
Guich
Amico, xposed è leggermente diverso dalla viper ;)
Lo sò :) il mio post era riferito alla corsa di quelli che vogliono l'ultima versione della rom, e per qualche modifica possono accomodare con xposed :P i tweaks nella viperone sono i migliori, per questo io mi accontento aspettare ;)
-
Quote:
kensalvo
Lo sò :) il mio post era riferito alla corsa di quelli che vogliono l'ultima versione della rom, e per qualche modifica possono accomodare con xposed :P i tweaks nella viperone sono i migliori, per questo io mi accontento aspettare ;)
La final porta importanti novità :D
-
Quote:
Guich
Ma quando arriva però rotfl
-
Quote:
Guich
Non vedo l'ora :) da quando ho perso il one e sbloccato, uso solo rom viperone, la rc2 l'ho messa da quanto è uscita e ne sono contentissimo rotfl x questo aspetto impaziente la final :) ma qualche anticipazione di queste importanti novità, si può avere ?? :p
-
... Devo assolutamente ammettere che viper è la più semplice e ben fatta in assoluto.... Se siamo qui ad aspettare con ansia è solo perché il team, è lento :D, ma lavora bene... Non nascondo che se esistesse una "carbon" 4.4 ben moddata e affidabile, un giretto me lo fai volentieri... :p
-
Quote:
EaglesGPC
Ma quando arriva però rotfl
Più lo si chiede e più sarà a sorpresa il rilascio :D
Quote:
kensalvo
Non vedo l'ora :) da quando ho perso il one e sbloccato, uso solo rom viperone, la rc2 l'ho messa da quanto è uscita e ne sono contentissimo rotfl x questo aspetto impaziente la final :) ma qualche anticipazione di queste importanti novità, si può avere ?? :p
Quote:
sago
... Devo assolutamente ammettere che viper è la più semplice e ben fatta in assoluto.... Se siamo qui ad aspettare con ansia è solo perché il team, è lento :D, ma lavora bene...
rotfl rotfl rotfl, con questa mi hai fatto cascare dalla sedia...
Aiaiaiai...
Peccato che se mike sapesse fare il 10% di quello che fanno Turge e Jan.
Chiediti perchè le icone del launcher le ha implementate Jan :')
E soprattutto, il codice è chiuso, quindi reversee engeniering, ecco perchè ci metti una vita...
Te la posso fare pure io la rom come mike ;)
-
wow bello :D l'unica rom che ci fa moddare a nostro piacimento il telefono e soprattutto la sense rotfl
-
Quote:
Guich
Più lo si chiede e più sarà a sorpresa il rilascio :D
Aiaiaiai...
E soprattutto, il codice è chiuso, quindi reversee engeniering, ecco perchè ci metti una vita...
Anche la barra delle notifiche si potrà personalizzare nel colore? Bene.... ;)
-
Quote:
Guich
Aiaiaiai...
infatti anche per ringraziarli del lavoro, ottimamente svolto, ho comprato una key dal playstore ;)
ma da quello che ho capito, le rom di mike sono stock con l'aggiunta di xposed e qualche aggiustatina, semplice, qua e là, per questo le sforna facilmente rotfl
giusto?? o sbaglio??
-
Quote:
sago
Anche la barra delle notifiche si potrà personalizzare nel colore? Bene.... ;)
rotflrotfl :p
Quote:
kensalvo
infatti anche per ringraziarli del lavoro, ottimamente svolto, ho comprato una key dal playstore ;)
ma da quello che ho capito, le rom di mike sono stock con l'aggiunta di xposed e qualche aggiustatina, semplice, qua e là, per questo le sforna facilmente rotfl
giusto?? o sbaglio??
ARHD = 95% stock rom.
Fa tutto il toolbox basato su xposed che non ha sviluppato mike..
-
Quote:
Guich
rotflrotfl :p
ARHD = 95% stock rom.
ho capito :) comunque spero che il team venom ci fa un bel regalo di natale :D se è molto prima meglio ahahahah rotfl
-
Quote:
Guich
ARHD = 95% stock rom.
95% stock rom che non ha sviluppato mike rotfl