Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecca83
Scusatemi, ho cercato un po' quà sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione...
Adesso sono con la viper 2.7 e ho provato ad aggiornare alla 3.5....tutto ok, ma ho perso le configurazioni dei Tweaks e (cosa + importante) non ho + i programmi che avevo prima (dal launcher al navigatore...ecc...)!!
Quindi ho ripristinato il nandroid backup...
C'è modo di salvarsi sul pc o da qualche parte tutti i programmi per poi ripristinarli??
Grazie.
Dovresti usare programmi che permettono il backup delle app sulla memoria del telefono per poi importarli sul PC, usa titanium backup.
-
Quote:
cecca83
Scusatemi, ho cercato un po' quà sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione...
Adesso sono con la viper 2.7 e ho provato ad aggiornare alla 3.5....tutto ok, ma ho perso le configurazioni dei Tweaks e (cosa + importante) non ho + i programmi che avevo prima (dal launcher al navigatore...ecc...)!!
Quindi ho ripristinato il nandroid backup...
C'è modo di salvarsi sul pc o da qualche parte tutti i programmi per poi ripristinarli??
Grazie.
Fatti un backup con titanium e dopo aver flashato la 3.5 lo ripristini ;)
-
Ovviamente backuppa solo le app non i file di sistema altrimenti rischi che il terminale vada in blocco e sei costretto a ripristinare tutto da 0
-
Quote:
nightcervant
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Ragazzi, scusate, è da un po' che mi sono accorto di una cosa strana, ogni volta che il telefono spegne i dati 3g mi consuma più batteria di quanto mi stiano accesi, non capisco perché sinceramente, qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
Io no 0,0 hai messo un Kernel modificato oppure hai il Kernel Stock?
Ho su l'elementalX 8.1, ma avevo questo problema anche con la viper 2.7.0, francamente non capisco proprio, può anche essere un problema di ROM, boh....
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Prova a tornare stock e ripetere tutto da 0, magari non volendo hai modificato qualcosa...
-
Quote:
kamui96
Ho su l'elementalX 8.1, ma avevo questo problema anche con la viper 2.7.0, francamente non capisco proprio, può anche essere un problema di ROM, boh....
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
con la 2.7.0 devi usare ElementalX-m7-3.12.1 , Sense 5 Android 4.2.2
con la 3.5.0 devi usare ElementalX-m7-8.1 , Sense 5.5 Android 4.3
-
Quote:
kamui96
Non può dipendere dalla ROM...
Il pacchetto dati lo disattivi manualmente?
O usi qualche programma che lo disattiva per te?
-
Salve ragazzi! Qualcuno sa se è possibile cambiare il colore dello sfondo delle cartelle con le app quando ne apro una? oppure si può regolare solo l'intensità del nero ?
-
Ciao ragazzi sto diventando noioso lo so......seguitemi attentamente: avvio la recovery flasho la rom seleziono tutte le opzioni tranne la rimozione della dense completo l installazione parte la configurazione disabilito le prime 2 voci per la localizzazione completo la configurazione. Rom funzionante ok riavvio.....si blocca alla scritta voler one.....premetto non ho ripristinato nessun backup e ho fatto full wipe aiutatemi.....
-
Quote:
Dabatino
Ciao ragazzi sto diventando noioso lo so......seguitemi attentamente: avvio la recovery flasho la rom seleziono tutte le opzioni tranne la rimozione della dense completo l installazione parte la configurazione disabilito le prime 2 voci per la localizzazione completo la configurazione. Rom funzionante ok riavvio.....si blocca alla scritta voler one.....premetto non ho ripristinato nessun backup e ho fatto full wipe aiutatemi.....
Quando ti si blocca hai provato semplicemente a tenere premuto il tasto power finchè non si riavvia e aspettare 2/3 minuti? Se si appena dopo la bootanimation prova ad aspettare.
A volta succede anche a me dopo averla flashata che si pianta.
-
Quote:
Dabatino
A me succedeva con la RC2.. con la Final non ho avuto problemi
-
Quote:
Dabatino
Prova a flashare da fastboot la recovery....a me capita quando flasho da recovery il kernel, per farlo avviare devo riflashare la recovery....bah!
-
Ciao ragazzi dove posso trovare il kernel stock della viper 3.5 qualcuno mi puo aiutare
-
Quote:
vassallo
Ciao ragazzi dove posso trovare il kernel stock della viper 3.5 qualcuno mi puo aiutare
Lo scarichi dal Venom HUB ;)
-
O guardaro actuamy ci sono tutti tranne il stock
-
Quote:
carminuccio
Prova a flashare da fastboot la recovery....a me capita quando flasho da recovery il kernel, per farlo avviare devo riflashare la recovery....bah!
Pensi che sia la recovery??? Io c'ho la CMW eppure......mi funge......poi.....uaaaaaaa:'(:'(:'(:'(:'(
-
In attesa del One mi porto un pò avanti con il lavoro e volevo sapere se qualcuno aveva provato a scaricare screen off and lock e collegare il comando con doppio tocco del pulsante home per al programma per spegnere il cellulare
-
Quote:
Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Non può dipendere dalla ROM...
Il pacchetto dati lo disattivi manualmente?
O usi qualche programma che lo disattiva per te?
Non ho su nessun programma con questa funzione, ho disattivato anche la modalità Sleep nelle opzioni batteria, ma si stacca ugualmente, non mi ricordo più dov'era quell'opzione, ho flashato la viper in modalità Stock (l'opzione che c'è in Aroma installer), ma non credo proprio sia un problema di ROM....
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
vassallo
O guardaro actuamy ci sono tutti tranne il stock
Se non ricordo male quando flashi la ROM da recovery invece di scegliere di installare la viper scegli kernel e lì ti mette il kernel stock!
-
Quote:
Dabatino
Pensi che sia la recovery??? Io c'ho la CMW eppure......mi funge......poi.....uaaaaaaa:'(:'(:'(:'(:'(
Tentare non nuoce...Prova e vedi ;)
-
Quote:
nightcervant
Ma solo a me sta capitando che con la ViperOne 3.5.0 e il Kernel ElementalX 8.1 la durata della batteria è migliorata notevolmente?
...anche a me è miglirata parecchio la resa della batteria.... ed io ci smanetto con telefonate, connessioni sia WiFi che 3G o LTE .... giochi ... personalizzazioni varie, musica, e chi piu' ne ha ne metta.... ed arrivo a serca con ancora piu' del 60%.....
-
Io lo uso molto per musica, internet Dati e wifi e come navigatore satellitare, e devo dire che è molto migliorata, prima non arrivavo a sera facilmente
-
Quote:
carminuccio
Quindi devo ricollegare al pc e tramite riga di comando devo riflasharlo giusto?
-
Quote:
Dabatino
Quindi devo ricollegare al pc e tramite riga di comando devo riflasharlo giusto?
Sisi :) solo la recovery !
-
Quote:
carminuccio
Sisi :) solo la recovery !
Che disperazioneeeeee :-P :-! Grazie cmq ragazzi!!!!
-
Quote:
carminuccio
Quale recovery consigli???
-
Dall'hub Venom seleziono il font riavvio ma non mi seleziona nulla.... Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Salve a tutti volevo chiedere se i tweaks sono stati tradotti in italiano?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
venum
Salve a tutti volevo chiedere se i tweaks sono stati tradotti in italiano?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Li ho tradotti e non sono mai stati implementati nella 2.7.0 e poiché la 3.5.0 non continuerà il suo sviluppo attenderò la nuova viper...quella su base 4.4 per intenderci, per poi iniziare con la traduzione ;)
-
Chi è riuscito a trovare un font alternativo che non spagini e non manda il testo delle icone a capo....?
-
Quote:
mrmorrison
Chi è riuscito a trovare un font alternativo che non spagini e non manda il testo delle icone a capo....?
WP8 Light Condensed :p
-
Quote:
Guich
Provo subito
-
Io sto usando il font ComicSans, l'ho scaricato e installato dall'applicazione VenomHUB e mi trovo benissimo :)
-
Wp8 è il primo font che provo che non spagina!! Stavo iniziando a perdere le speranze! Come faccio a trovarli "giusti"..? Nell'hub sono tutti non spaginati?
-
ComicSans non è spaginato, gli altri non so :/
-
A come lo hai messo? Io prelevo dall'hub ma poi al riavvio non è cambiato nulla....
-
Clicco dal HUB e installo al riavvio cambia tutto
-
Esattamente come faccio io.. e non cambia nulla.. bho.. anche con le altre versioni me lo faceva.. se si potesse scaricare lo zip è poi flasharlo a parte sarebbe meglio.. Non riesco a capire perché non sortisce effetti
Edit
Ho appurato che con comic sans va.. Ma ora mi trovo certe cose con comic sans e altre con wp8 light..
grrrrr come posso risolvere?
Edit 2
Risolto riflashando uno zip font qualsiasi..
-
Quote:
Dabatino
Quale recovery consigli???
Vai sempre con la TWRP ;)
Quote:
Originariamente inviato da domlizzi
Dall'hub Venom seleziono il font riavvio ma non mi seleziona nulla.... Sbaglio qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Io prelevo dall'hub ma poi al riavvio non è cambiato nulla....
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Esattamente come faccio io.. e non cambia nulla.. bho.. anche con le altre versioni me lo faceva.. se si potesse scaricare lo zip è poi flasharlo a parte sarebbe meglio..
Ragazzi i Fonts li trovate tutti QUI
Ce ne sono solo 257 rotflrotfl
Basta flasharli da recovery....io oramai ne cambio una alla settimana rotfl
-
quello stock come si chiama che in caso volessi tornare indietro ??