Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Maltempo  
Eh si :bd: 

Nooooo c'ho perso un mese per flashare la 3.5 se ne parla.....

- 

mi sembra di aver capito che la 4.0.0 non sia la versione finale ma solo un RC... Correggetemi se sbaglio! Devo aggiornare anche la TWRP ancora 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nightcervant  
mi sembra di aver capito che la 4.0.0 non sia la versione finale ma solo un RC... Correggetemi se sbaglio! Devo aggiornare anche la TWRP ancora 

Infatti è una RC... :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nightcervant  

installato tutto con twrp ultima versione e tutto ok!!
 Ho risolto molti problemi aggiornando firmware e hboot..:)

- 

Salve ragazzi! Ma se si flasha questa versione della rom senza aggiornare firmware e hboot a quali problemi si può andare incontro ? 

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Rulid  
Salve ragazzi! Ma se si flasha questa versione della rom senza aggiornare firmware e hboot a quali problemi si può andare incontro ?  
Inviato dal mio HTC One usando  Androidiani App

Tanti e vari...

Appena flashata.. Attendo i lprimo avvio :D

- 

I'm Flashing it!!!!!rotfl 

- 

Attenzione ragazzi

Come già segnalato per la ARHD 4x le ROM basate su KitKat hanno il roaming dati attivo di default... Occhio al credito...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  EaglesGPC  
Attenzione ragazzi

Come già segnalato per la ARHD 4x le ROM basate su KitKat hanno il roaming dati attivo di default... Occhio al credito...

Utilissima informazione man!!! Secondo voi si può già flashare l'elementalx? stavo per farlo quando però ad un certo punto la recovery si è freezata proprio alla fine del flash della ROM, creano problemi i custom kernel o si può procedere tranquilli?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kamui96  
Utilissima informazione man!!! Secondo voi si può già flashare l'elementalx? stavo per farlo quando però ad un certo punto la recovery si è freezata proprio alla fine del flash della ROM, creano problemi i custom kernel o si può procedere tranquilli? 

Io ti sto scrivendo dalla 4.0 con ElementalX 10.8 su TWPR 2.6.3.4

- 

1 allegato(i) 
		Bene allora dopo faccio un altro giro in recovery;) ma sono solo io o nelle impostazioni non c'è più la voce "Posizione"?o_O

Allegato 95397

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kamui96  
Bene allora dopo faccio un altro giro in recovery;) ma sono solo io o nelle impostazioni non c'è più la voce "Posizione"?o_O Allegato 95397

Si vede che non hai mai provato una KitKat... Hanno cambiato... La trovi nel menu impostazioni - account e sincronizzazione - Google - Geolocalizzazione

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Maltempo  
Aggiornato firmware, hb e flashato la rom con un bel full wipe. 

Ragazzo pulito e ordinato come al solito :cool:

- 

flashato ora con recovery 2.6.3.4..... tutto bene!!! ora metto tutto in ordine.... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sago  
flashato ora con recovery 2.6.3.4..... tutto bene!!! ora metto tutto in ordine.... 

Signori (mi rivolgo a chi ha già flashato l'ultima release) fateci sapere come và.....e se ci sono bug soprattutto ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Actuamy  
Signori (mi rivolgo a chi ha già flashato l'ultima release) fateci sapere come và.....e se ci sono bug soprattutto ;) 

Da parte mia nulla da segnalare se non la mancanza del mio amato DarkOne

- 

ma il   firmware da mettere con adb dove lo trovo? 

- 

Quote: 

Nulla da segnalare, flashata dopo un bel full wipe , ed istallate tutte le app una per una, e finora va tutto liscio.... per il mio uso è perfetta rotfl

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kensalvo  
Nulla da segnalare, flashata dopo un bel full wipe , ed istallate tutte le app una per una, e finora va tutto liscio.... per il mio uso è perfetta rotfl 

Che configurazione hai???

- 

Quote: 

Che configurazione hai??? 

come in firma, Firmware : 4.06.1540.2 Hboot : 1.56 Radio : 4A.22.3263.14, twrp 2.6.3.4, ho messo l'elementalx 10.8 senza uv e con oc 1836 Mhz, ondemand/fiops, gpu 410 Mhz e gpuboost attivo, screen off 702 Mhz

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kensalvo  
come in firma, ho messo l'elementalx 10.8 senza uv e con oc 1836 Mhz, ondemand/fiops, gpu 410 Mhz e gpuboost attivo, screen off 702 Mhz 

Sto con il cell e con Tapatalk non vedo le firme... Che Recovery hai???

Come mai on-demand e non intellidemand???

- 

ho editato il post di prima, ho messo tutte le informazioni :) ondemand lo sento più reattivo il telefono, forse sarà una mia impressione.... 

- 

È veramente stabile e fluida, anche se dovrebbe essere una "RC" non lo è per niente, l'unico bug che ho incontrato fino ad ora è che quando si apre un app qualsiasi la status bar diventa bianca per un po', segnalo l'utilità di AdAway, non avevo mai provato un applocazione del genere, adesso gioco a Badland no-stop;):)

Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App

- 

La rom va bene, ma usando nova launcher ci sono dei difetti grafici di colore delle scritte in certe finestre... Poco contrastate...  In più in "impostazioni - sincronizzazione" non riesco ad aggiungere fb o Google + etc
 http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/buzygy2a.jpg

- 

Quote: 

La rom va bene, ma usando nova launcher ci sono dei difetti grafici di colore delle scritte in certe finestre... Poco contrastate...  In più in "impostazioni - sincronizzazione" non riesco ad aggiungere fb o Google + etc http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/buzygy2a.jpg

Quei problemi dei contrasti sono by HTC/Google, non colpa della rom.

- 

Piccole segnalazioni by ME:

- Roaming attivato di default ("problema" riscontrato anche con la ARHD 40 quindi "colpa" dei sorgenti non della ROM)
- Temperatura espressa in gradi Fahrenheit e non in Celsius anche impostando correttamente l'Italiano - Italia nelle opzioni (come sopra, colpa dei sorgenti)
- Ora visualizzata in AM / PM Mode di Default (Non ricordo se l'ARHD aveva questo "problema")
- Icona del Debug USB che sembra un quadrato con 4 righe.. (Credo sia un errore di visualizzazione grafica...)
- L'HUB non carica le anteprime delle icone delle varie sezioni se non dopo 5/10 minuti e diversi refresh (Sicuramente i themer staranno uppando le mod compatibili)
- Se da opzioni si imposta il bypass della richiesta di sblocco senza attivare la relativa opzione nei Tweak il telefono risulta sbloccato sulla Home ma l'unica cosa possibile è entrare nei settings con un pull down e attivare la stessa opzione nei tweaks... Non fa ne aprire cartelle ne andare sulle altre pagine della Home...
- Da quando ho su la ROM il telefono va perennemente in backup dei dati e ci rimane per lunghi periodi.. (Non riesco a capire se per colpa della connessione - perfetta a casa mia - dell'account google - che mi ha fatto scaricare tutte le app velocemente e senza problemi  - oppure della ROM / Sorgenti

Domanda:

Attivando la lock AOSP come si fanno a personalizzare le impostazioni??? Ho solo SMS / CHIAMATE e SBLOCCO... Se volessi attivare What's oppure la navigazione?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Guich  
Quei problemi dei contrasti sono by HTC/Google, non colpa della rom. 

Ma non sò potranno risolvere? BUON NATALE A TUTTI!

- 

Quote: 

Piccole segnalazioni by ME: - Roaming attivato di default ("problema" riscontrato anche con la ARHD 40 quindi "colpa" dei sorgenti non della ROM)
- Temperatura espressa in gradi Fahrenheit e non in Celsius anche impostando correttamente l'Italiano - Italia nelle opzioni (come sopra, colpa dei sorgenti)
- Ora visualizzata in AM / PM Mode di Default (Non ricordo se l'ARHD aveva questo "problema")
- Icona del Debug USB che sembra un quadrato con 4 righe.. (Credo sia un errore di visualizzazione grafica...)
- L'HUB non carica le anteprime delle icone delle varie sezioni se non dopo 5/10 minuti e diversi refresh (Sicuramente i themer staranno uppando le mod compatibili)
- Se da opzioni si imposta il bypass della richiesta di sblocco senza attivare la relativa opzione nei Tweak il telefono risulta sbloccato sulla Home ma l'unica cosa possibile è entrare nei settings con un pull down e attivare la stessa opzione nei tweaks... Non fa ne aprire cartelle ne andare sulle altre pagine della Home...
- Da quando ho su la ROM il telefono va perennemente in backup dei dati e ci rimane per lunghi periodi.. (Non riesco a capire se per colpa della connessione - perfetta a casa mia - dell'account google - che mi ha fatto scaricare tutte le app velocemente e senza problemi  - oppure della ROM / Sorgenti

Domanda:

Attivando la lock AOSP come si fanno a personalizzare le impostazioni??? Ho solo SMS / CHIAMATE e SBLOCCO... Se volessi attivare What's oppure la navigazione? 

Partiamo:
 1) Roaming: si, confermo, ne parlammo con Jan e Turge, ma si son scordati rotfl
 2) Segnalato, cosa voluta dai dev.
 3) Idem, cosa voluta dai dev.
 4) Colpa di Google ;)
 5) L'hub è stato riprogettato; ricordi che prima quando aprivi la sezione c'era una barra che ci metteva anni per caricare tutto?
 Ecco, quella è scomparsa e adesso le sezioni si aprono tutte e devi aspettare quel poco che carica le icone.
 6) Segnalato.
 7) Mai successo, non penso sia la rom.

In quanto alla lockscreen aosp, al momento non si possono personalizzare gli shortcuts, magari in una prossima release saranno aggiunti.

Quote: 

Ma non sò potranno risolvere? BUON NATALE A TUTTI! 

Ovviamente, ma si necessiterà di un tema, io ci butterò un occhio quando parto per aggiornare i vari temi.

- 

A me il tema stock piace... Speriamo che si riesca a ovviare a questo piccolo inconveniente... 

- 

Ragazzi, io non trovo nelle impostazioni il GPS, la posizione per capirci... 

- 

Quote: 

Ragazzi, io non trovo nelle impostazioni il GPS, la posizione per capirci... 

Impostazioni - Account e sincronizzazione - Google - Geolocalizzazione

- 

Quote: 

Impostazioni - Account e sincronizzazione - Google - Geolocalizzazione 

Ma non c'è più la classica impostazione del GPS.... L'interruttore...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  boviorn  
ma il   firmware da mettere con adb dove lo trovo? 

Lo trovi QUI ;)

- 

quasi quasi mollo la revo e passo a questa... 

- 

Scusate la domanda forse stupida, ma a che serve ''Sound Enhancer'' e come funziona? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Gory10  
Scusate la domanda forse stupida, ma a che serve ''Sound Enhancer'' e come funziona? 

E' un Tweak per implementare l'audio del cell.....una cannonata detto in parole povere rotflrotfl
 Basta solo attivarlo dalle Impostazioni (ma starà già attivato di default) ;)

- 

Quote: 

E' un Tweak per implementare l'audio del cell.....una cannonata detto in parole povere rotflrotfl
 Basta solo attivarlo dalle Impostazioni (ma starà già attivato di default) ;)

Il problema che dalle impostazioni non lo trovo :/

- 

Quote: 

Il problema che dalle impostazioni non lo trovo :/ 

Trovi la app tra le app

- 

1 allegato(i) 

Quote: 

Trovi la app tra le app 

Si e mi esce questa schermata :

- 

Quote: 

Si e mi esce questa schermata : 

Sta già attivato ;)

--------------------------------

P.S. Consiglio caldamente a tutti gli utenti H3G di attivare il "Fast Dormancy" ;)
 Provate e fatemi sapere :D