Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Il full wipe è obbligatorio solo quando c è una nuova base, mentre è consigliato in altri casi.
Nel caso specifico non serve poiché è un OTA però se vuoi flashare la full ROM tanto vale che che fai anche i wipe...una pulizia non guasta
Esatto.. Poi avendo provato nuovi settaggi del Kernel e soprattutto avendo su una versione (la 4.1) del DarkOne non più compatibile e volendo provare il nuovo AOSP Blu ho fatto il full...
Quote:
kamui96
Riflashi la ROM ogni volta da zero per puro gusto o c'è qualche motivo in particolare?
Lavoro da talmente tanto tempo coi PC che so che un'installazione pulita ti fa perdere 10 minuti oggi e te ne fa risparmiar 30 domani ;)
-
Scusate la domanda banale ma come si fa a fare il full wipe
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
...so che un'installazione pulita ti fa perdere 10 minuti oggi e te ne fa risparmiar 30 domani ;)
Non potevi dirlo con parole migliori :)
-
Quote:
Rulid
non riesco a fare una cosa abbastanza banale..cambiare il tema alle icone della status bar..vorrei metterle rosse ma ,scaricando il pacchetto nei tweaks e impostandolo col riavvio rapido, le icone restano bianche mentre cambiano quelle che si trovano nel menù a tendina..io vorrei che queste ultime restassero stock e che solo quelle nella status bar cambiassero..
Ci vuole un normale reboot, non il "riavvio rapido" ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fabrybotti
ho fatto il fullwipe di aroma, ma ho notato che non ha cancellato tutto, per esempio le foto ed alcuni file sono rimasti. Per ora sembra funzionare tutto, cosa mi consigliate di fare?
E' normalissimo che le foto e i video siano rimasti sul cell....solo in caso di Reset totale ti verrà cancellata tutta la memoria interna del One ;)
Quote:
Originariamente inviato da lukkkka
Scusate la domanda banale ma come si fa a fare il full wipe
Lo selezioni dentro Aroma mentre stai flashando la ROM Custom.
Sennò puoi farlo manualmente da Recovery Custom.
-
Quando utilizzo file Explorer e provo a cancellare un qualsiasi file l' applicazione va in crash. Avete anche voi un problema del genere?
-
Quote:
Fabrybotti
Quando utilizzo file Explorer e provo a cancellare un qualsiasi file l' applicazione va in crash. Avete anche voi un problema del genere?
Si, va in crash ma porta a termine il delete.
Io ne uso altri comunque.
EDIT:
La mia home per ora.
http://i42.tinypic.com/30jqvr8.png
-
... Uso quella di default...
-
Quote:
carminuccio
Mi spieghi meglio il fatto del meteo?
Dal Tab PRISM LAUNCHER e dal tab LOCKSCREEN:
Puoi decidere se nascondere il meteo o far apparire un meteo statico (senza bisogno di tenere attiva la localizzazione) nella lockscreen, nel drawer e nel blinkfeed.
Vai alla voce Weather e scegli la città che ti interessa (città che devi cmq avere impostato nell'app meteo stock).
;)
-
ho scoperto (per caso) che abbassando la tendina delle notifiche, se la prendo a sx non vedo i settings (scende la tendina completamente vuota), se la prendo al centro vedo gli horizontal e se la prendo a destra vedo gli eqs
oh bella!
ma è impostabile questa cosa? dove?
-
Quote:
losenti
ho scoperto (per caso) che abbassando la tendina delle notifiche, se la prendo a sx non vedo i settings (scende la tendina completamente vuota), se la prendo al centro vedo gli horizontal e se la prendo a destra vedo gli eqs
oh bella!
ma è impostabile questa cosa? dove?
Si dai Tweaks
-
Quote:
EaglesGPC
Si dai Tweaks
speravo in un'indicazione più precisa :-[
non per pigrizia ma perchè ho cercato e non lo trovo!
-
Quote:
losenti
Sto in ufficio e ho il telefono in macchina... A memoria non ricordo...
-
Quote:
losenti
Lo trovi in venom tweaks--->gestures--->pull down gesture mode ;)
-
Ragazzi ma il superuser venom mi chiede dopo ogni riavvio tutte le autorizzazioni ogni volta.....
-
Quote:
Dabatino
Ragazzi ma il superuser venom mi chiede dopo ogni riavvio tutte le autorizzazioni ogni volta.....
Quando concedi il permesso lo dai per sempre o per un tot di tempo?
-
Quote:
Maltempo
Quando concedi il permesso lo dai per sempre o per un tot di tempo?
Io premo su allow ma poi è normale che mi fa il countdown per premerlo?
-
1 allegato(i)
Quote:
Dabatino
Io premo su allow ma poi è normale che mi fa il countdown per premerlo?
Devi impostare così...
-
1 allegato(i)
Ragazzi avete notato che con la lockscreen aosp l'anellino per lo sblocco è decentrato? È più verso il margine destro del display....http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/ybepevys.jpg
-
Quote:
EaglesGPC
Devi impostare così...
Che sbadato pensavo che quella dicitura era per dare i permessi temporanei...
-
Quote:
Fabrybotti
Ciao ragazzi io sono passato da rom arhd a viperone, ho fatto il fullwipe di aroma, ma ho notato che non ha cancellato tutto, per esempio le foto ed alcuni file sono rimasti. Per ora sembra funzionare tutto, cosa mi consigliate di fare?
lo vorrei sapere anche io ... sempre che ho fatto il fullwipe da aroma non si cancella tutto , forse va a cancellare solo cartella dove sono i file di sistema ? :/
-
Quote:
SylarFt
lo vorrei sapere anche io ... sempre che ho fatto il fullwipe da aroma non si cancella tutto , forse va a cancellare solo cartella dove sono i file di sistema ? :/
esatto, per cancellare proprio tutto bisogna fare "wipe sd card" (ATTENZIONE: la voce potrebbe variare a seconda della recovery usata)
-
Quote:
giuzy
esatto, per cancellare proprio tutto bisogna fare "wipe sd card" (ATTENZIONE: la voce potrebbe variare a seconda della recovery usata)
Prima di fare una cosa del genere assicuratevi di non avere problemi di riconoscimento con adb..
Perché poi dovrete pushare la ROM da installare visto che avete cancellato tutta la memoria del telefono
-
Nei tweaks in adion con la 4.1 avevo scaricato le icon Real erano belle ,ma nella 4.2 non le trovo sapete se le rimettono?
-
Quote:
boviorn
Nei tweaks in adion con la 4.1 avevo scaricato le icon Real erano belle ,ma nella 4.2 non le trovo sapete se le rimettono?
Forse le stanno aggiornando...
-
[QUOTE=Actuamy;5094409]
Quote:
Originariamente inviato da Rulid
non riesco a fare una cosa abbastanza banale..cambiare il tema alle icone della status bar..vorrei metterle rosse ma ,scaricando il pacchetto nei tweaks e impostandolo col riavvio rapido, le icone restano bianche mentre cambiano quelle che si trovano nel menù a tendina..io vorrei che queste ultime restassero stock e che solo quelle nella status bar cambiassero..
Ci vuole un normale reboot, non il "riavvio rapido" ;)
Eh ho provato anche con un reboot normale ma niente.. Poi mi cambiava anche le icone del menu a tendina e non volevo che cambiassero..ho risolto mettendo nella sezione colors tutte le notifiche e le icone di colore rosso :) grazie lo stesso :)
-
Quote:
Rulid
Eh ho provato anche con un reboot normale ma niente.. Poi mi cambiava anche le icone del menu a tendina e non volevo che cambiassero..ho risolto mettendo nella sezione colors tutte le notifiche e le icone di colore rosso :) grazie lo stesso :)
Per le icone della statusbar devi:
Andare nell'hub, scaricare il pacchetto che ti piace e finito il download installarlo.
Andare in venom tweaks, statusbar e scegliere il pacchetto. In alto a destra per riavviare la statusbar e vedere le modifiche.
-
Come mai con Nova Launcher quando esco dal menu impostazioni con il tasto home ci mette un po per tornare alla home? Questo non accade invece usando il launcher predefinito di htc......
-
Quote:
Galaxy91
Come mai con Nova Launcher quando esco dal menu impostazioni con il tasto home ci mette un po per tornare alla home? Questo non accade invece usando il launcher predefinito di htc......
uso Nova Launcher ma non ho notato nulla di chè...controlla in opzioni di sviluppo : avanzate - animazione (selezionata) - scala animazione (finestra,transizione) 0,5 x ed anche scala durata animatore 0,5x
attiva pure Forza rendering gpu (2d)
-
-
Quote:
sirioo
uso Nova Launcher ma non ho notato nulla di chè...controlla in opzioni di sviluppo : avanzate - animazione (selezionata) - scala animazione (finestra,transizione) 0,5 x ed anche scala durata animatore 0,5x
attiva pure Forza rendering gpu (2d)
Già avevo settato l'animazione a x0,5 ma lo fa lo stesso quando esco da tutte le app.....è un effetto a scomparsa a dissolvenza.....strano non ho niente attivato su nova......
-
Quote:
Galaxy91
Già avevo settato l'animazione a x0,5 ma lo fa lo stesso quando esco da tutte le app.....è un effetto a scomparsa a dissolvenza.....strano non ho niente attivato su nova......
controlla l'effetto scorrimento..!!!
-
Quote:
Maltempo
Quote:
Per le icone della statusbar devi:
Andare nell'hub, scaricare il pacchetto che ti piace e finito il download installarlo.
Andare in venom tweaks, statusbar e scegliere il pacchetto. In alto a destra per riavviare la statusbar e vedere le modifiche.
Sisi è esattamente quello che ho fatto però le icone della status bar non me le cambiava mentre quelle del menù a tendina , che volevo restassero stock, le modificava .. Non so se sono riuscito a spiegarmi..
-
Sono rimasto indietro. Potete linkarmi il firmware da installare prima della rom? Flasho da 4.0?
-
Mi hai fatto venire un dubbio, come stock eravamo rimasti a fw 4.3, ma per montare una rom con 4.4 quale base di fw avrei dovuto mettere una 4.4 stock?
-
-
Quote:
Rulid
Sisi è esattamente quello che ho fatto però le icone della status bar non me le cambiava mentre quelle del menù a tendina , che volevo restassero stock, le modificava .. Non so se sono riuscito a spiegarmi..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non so che pacchetto hai scelto ma se vai su venom tweaks/statusbar/status bar icons theme/quick settings icons e Horizontal quick settings (sono gli ultimi in fondo XD) da qui puoi mettere il tema che vuoi solo agli EQS e VEQS (internal è il default). Per quanto riguarda le icone della status bar anche a me è capitato che a volte alcune icone non cambiavano ma mai nessuna. Prova con un altro pacchetto di icone giusto per capire se il problema è quello specifico pacchetto oppure ;)
-
Quote:
crazychester
Quote:
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non so che pacchetto hai scelto ma se vai su venom tweaks/statusbar/status bar icons theme/quick settings icons e Horizontal quick settings (sono gli ultimi in fondo XD) da qui puoi mettere il tema che vuoi solo agli EQS e VEQS (internal è il default). Per quanto riguarda le icone della status bar anche a me è capitato che a volte alcune icone non cambiavano ma mai nessuna. Prova con un altro pacchetto di icone giusto per capire se il problema è quello specifico pacchetto oppure ;)
Si la procedura l'ho capita e rifatta diverse volte ma niente.. A me interessano solo le icone della status bar.. Tutte le altre icone vorrei restassero uguali.. Comunque ho provato i pacchetti "Red stock" e "Red stock Without %" ma nessuno dei due funziona.. Una cosa però me la cambia.. L'icona della batteria.. Tutto il resto invece rimane bianco.. Mah è un mistero!
-
Quote:
datrix
E questa dove è spuntata???
-
Dopo che installo il firmware devo flashare la 4.0 o direttamente la 4.2?
-
Quote:
Kevin4677
Dopo che installo il firmware devo flashare la 4.0 o direttamente la 4.2?
Vai direttamente con la 4.2 full...