Ma io nella lista tweaks e mod non trovo nulla... Dove devo andare per attivarlo?
Ma io nella lista tweaks e mod non trovo nulla... Dove devo andare per attivarlo?
sta rom e' una cosa eccezionale!!e io che venivo da s4 che pensavo di trovare un modding un po' ''limitato'' su htcaltro che, era limitato sull's4!!
![]()
Tra le varie app, ce ne sono due in particolare: Venum HUB & Venom Tweaks
Con queste due puoi moddare tutto il mondo
Lo pensavo anch'io, quando all'inizio non capivo le varie terminologie e come operare modding su HTC.Originariamente inviato da vince360
Su Samsung è molto più facile, ma basta solo capire i primi step e poi viaaaaaa![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
si appunto, su s4 e' solo piu facile mettere su una recovery, ma a personalizzazione non esiste e mai esistera' una rom a questi livelli! davvero un ottimo lavoroora ho solo bisogno di capire tutti i vari tweaks perche' cen'e' troppi
una cosa solo: ho gia quasi imparato le prime 2 pagine di tweaks, ma non sono riuscito a mettere status bar e drawer trasparenti o quasi. e' possibile?
p.s. e vorrei anche togliere la scritta quick setting in basso alla status bar ma non ci riesco...![]()
Ultima modifica di vince360; 18-10-13 alle 16:29
Allora son riuscito a trovare i tweaks, però vorrei sapere quale secondo voi andrebbero attivati, consigli?
Ultima modifica di nightcervant; 18-10-13 alle 16:34
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
L'app non può essere vuota, posta uno screen.
Statusbar trasparente:
Tweaks -> Color -> Set statusbar trasparncy
Drawer:
Tweaks -> Sense -> Drawer trasparency
Quick:
Tweaks -> Statusbar -> Le prime voci dove dice di swipare.
p.s. Sto andando a memoria, sono sulla 3.0 per lavorare sui temi, sorry![]()
vince360 (18-10-13)