Ti hanno ripetuto nMila volte come fare e che comando dare, possibile che ancora non ci sei riuscito?
Soprattutto qual è l'errore?
E' anche ovvio che se provi a flashare una recovery con adb, essa non si installa![]()
a me dice cannot load recovery.img.....io ho provato tutti i comandi possibili ed immaginabili ma nn va!!!ho messo la recovery nella cartella adb fastboot quella dove ci sono 4 file piu la recovery 5.....
Per favore potresti dirmi come hai usato il toolkit? io l ho scaricato insieme alla twrp pero' adesso nn so come fare!! Grazie in anticipo!!!
Ultima modifica di iceman83; 15-01-14 alle 22:18
Ragazzi (mi rivolgo a dubwise - iceman83 - Senso41) occhio che state andando OT....
Usate il Thread SOS Modding per problematiche varie.
Non postate a casaccio....ci sono i Thread in rilievo apposta specifici per qualsiasi problematica o operazione di Modding.
Vi avviso tranquillamente prima che gli amministratori prendano provvedimenti
Quello in prima pagina non è compatibile con Android 4.3 & 4.4Originariamente inviato da dubwise
Avviserò Guich![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
scomprimi il file zip in una cartella ed avrai 5 files ,doppio clic sul soju.exe e ti si apre il tool con le varie modalità tu vai su recovery e carichi il file immagine che ti interessa e che prima devi mettere sempre nella cartella fastboot-adb con il telefono in modalita fastboot ! il tool ti fa da interfaccia e ti risparmia di copiare e incollare i codici
MI5 3/64 Black