Visualizzazione stampabile
-
Allora l'HBoot lo trovi "sfuso" perché c'è quello originale e quello no Red mentre i pacchetti firmware contengono SEMPRE l'HBoot relativo
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Allora l'HBoot lo trovi "sfuso" perché c'è quello originale e quello no Red mentre i pacchetti firmware contengono SEMPRE l'HBoot relativo
Cosa significa l'hboot relativo!? Voi quale hboot consigliate ma sopratutto cosa cambia!? Grazie ancora
-
Quote:
kelevra989
Cosa significa l'hboot relativo!? Voi quale hboot consigliate ma sopratutto cosa cambia!? Grazie ancora
Visto che sei nel pallone meglio che non tocchi nulla. Il Firmware 5.xx ha HBoot 1.57, il 4.xx aveva 1.56, il 3 aveva 1.55 e 1.54... Capisci cosa intendo per relativo?
-
Quote:
EaglesGPC
Visto che sei nel pallone meglio che non tocchi nulla. Il Firmware 5.xx ha HBoot 1.57, il 4.xx aveva 1.56, il 3 aveva 1.55 e 1.54... Capisci cosa intendo per relativo?
Si lo avevo capito già da prima e il cellulare che ha scritto quello che voleva ho capito che è insieme anche alla versione fw ma se adesso io ho 1.57 cosa mi cambia!? Posso cambiarlo con una versione antecedente tipo l'1.55 ma sopratutto per quale motivo dovrei cambiarlo!? Ho visto che prima hai scritto che tu hai quello GPE in cosa è migliore!?
-
Quote:
kelevra989
Si lo avevo capito già da prima e il cellulare che ha scritto quello che voleva ho capito che è insieme anche alla versione fw ma se adesso io ho 1.57 cosa mi cambia!? Posso cambiarlo con una versione antecedente tipo l'1.55 ma sopratutto per quale motivo dovrei cambiarlo!? Ho visto che prima hai scritto che tu hai quello GPE in cosa è migliore!?
Il GPE è quello nero che è presente nei firmware moddati chiamati "darkboot". La differenza è che non ha le scritte rosse ed è nero
-
Quote:
kelevra989
Non ti conviene se non hai esigenze particolari ( e non ce le hai fidati ) avere un firmware aggiornato ed un HBoot vecchio
-
Quote:
EaglesGPC
Non ti conviene se non hai esigenze particolari ( e non ce le hai fidati ) avere un firmware aggiornato ed un HBoot vecchio
Ok quindi lascio tutto come è...quando uscirà la 5.xx.401.x la scarico e la flash o e nn dovrei avere problemi giusto!?
-
Quote:
kelevra989
Ok quindi lascio tutto come è...quando uscirà la 5.xx.401.x la scarico e la flash o e nn dovrei avere problemi giusto!?
eccolo xda-developers - View Single Post - [COLLECTION] | [GUIDE] | [MOD] GSM Firmwares & HBoots ma con scritte in rosso.... nessuno le ha ancora tolte...almeno non sono riuscito a trovarlo...
-
Se qualcuno dovesse metterlo, ci fate sapere che hboot e che radio vi esce fuori?
-
Quote:
Senso41
Se qualcuno dovesse metterlo, ci fate sapere che hboot e che radio vi esce fuori?
HBoot 1.57 sicuro al 100%. La radio anche non dovrebbe cambiare dalla versione 1540... Ora devo uscire se no lo testavo
-
Quote:
EaglesGPC
HBoot 1.57 sicuro al 100%. La radio anche non dovrebbe cambiare dalla versione 1540... Ora devo uscire se no lo testavo
...scusa Eagles....mi rispondi per favore alla domanda sulla viper ?
-
Quote:
EaglesGPC
Non sto in condizioni ottimali, a casa ho solo un portatile e per una cosa del genere bisogna esserci bene. Quindi non posso metterlo per adesso.
Se non cambiano quei dati, chi ha 1540 è abbastanza inutile farlo.
-
2 allegato(i)
-
Sago come mai tu non hai la scritta tampered?
-
Quote:
Senso41
Sago come mai tu non hai la scritta tampered?
Neanche io la ho dopo s-off con firewater fatto alcuni mesi fa
-
Quote:
nisby
Neanche io la ho dopo s-off con firewater fatto alcuni mesi fa
Io fatto anche con firewater ma la scritta c'è......
-
caspita sago hai gia installato tutto velocità assurda :) cmq nel firmware è inclusa anche la radio?
-
non l'ho installato....aspetterei il firmware senza scritte rosse... quella immagine è di chi l'ha già flashato....
-
Ciao ragazzi,
dato che è uscita la nuova sense 6.0 anche in versione wwe, conviene aggiornare il firmware(quindi di conseguenza hboot, radio ecc???)....differenze e migliorie dal precedente?
Dove posso trovare l'ultimo firmware ufficiale stock da flashare?
-
Quote:
Philips9
Ciao ragazzi,
dato che è uscita la nuova sense 6.0 anche in versione wwe, conviene aggiornare il firmware(quindi di conseguenza hboot, radio ecc???)....differenze e migliorie dal precedente?
Dove posso trovare l'ultimo firmware ufficiale stock da flashare?
Philips ne stiamo parlando...sta quattro post indietro.
-
Quote:
Senso41
Philips ne stiamo parlando...sta quattro post indietro.
Si Senso ,l'avevo visto, ma ho letto che @sago diceva di aspettare quello senza "scritte rosse", che significa?
scusate ma questi ultimi giorni sono stato un pò assente e se mi fate un riepilogo al volo, ve ne sarei grato :)
-
Quote:
Philips9
Si Senso ,l'avevo visto, ma ho letto che @sago diceva di aspettare quello senza "scritte rosse", che significa?
scusate ma questi ultimi giorni sono stato un pò assente e se mi fate un riepilogo al volo, ve ne sarei grato :)
...io aspetto quello, ma non è detto che anche te debba farlo... sono identici, cambia solo che non compaiono delle scritte rosse all'avvio.... nulla di che...solo problema estetico!
-
Quote:
sago
...io aspetto quello, ma non è detto che anche te debba farlo... sono identici, cambia solo che non compaiono delle scritte rosse all'avvio.... nulla di che...solo problema estetico!
Ah, ok, quindi il firmware rimarrà quello e verrà soltanto modificato esteticamente per rimuovere quella specie di scritte "warning" all'avvio insomma, giusto????
Pensi uscirà a breve questo firmware modificato?
Inoltre vi chiedevo se chi ha messo il nuovo firmware ha notato miglioramenti rispetto al precedente?
Grazie ancora x i chiarimenti
-
Quote:
Philips9
Ah, ok, quindi il firmware rimarrà quello e verrà soltanto modificato esteticamente per rimuovere quella specie di scritte "warning" all'avvio insomma, giusto????
Pensi uscirà a breve questo firmware modificato?
Inoltre vi chiedevo se chi ha messo il nuovo firmware ha notato miglioramenti rispetto al precedente?
Grazie ancora x i chiarimenti
...sinceramente non so quando uscirà.... con la versione developer dell'altro giorno, sembra che diverse persone hanno brickato il telefono... siccome eliminare le scritte significa modare l'hboot, quindi molto pericoloso se non lo si fa con molta attenzione, sembra che nessuno lo faccia per ora....almeno io ho capito questo....per quanto riguarda i miglioramenti, non penso ce ne siano di tangibili finchè non si userà una rom con quella base... per ora ho visto che c'è solo la hd....
edit: anzi, da ora sono 2 rom... anche la maximushd la monta..
-
QUOTE=Andreasworks;5663941]Io fatto anche con firewater ma la scritta c'è......[/QUOTE]
Anche ad altri era andata via la scritta tampered tempo fa dopo aver usato firewater appena era uscito il firmware 4.19.401.8, forse dipendeva dal firmware con cui si andava s-off
-
...ecco installato.... ho le scritte rosse perchè c'è chi ancora ha problemi con l'hboot modato....alla fine non mi cambia nulla... ora vado a nanne...
-
Quote:
sago
se io ho uno bootsplash modificato...le scritte rosse si vedono cmq!? si flasha sempre da RUU vero!? non è flashabile da recovery!?
-
Quote:
kelevra989
ma potrei capire perche mai non mi ha fatto la solita procedura!? a te è mai capitato!?
No assolutamente.....ma non ho mai aggiornato il Firmware con il pacchetto FUU....
Quote:
Originariamente inviato da forziere
Cavolo allora è possibile bricckare mettendo un firmware!!
E certamente!!
L'operazione per l'aggiornamento del Firmware è una delle più rischiose e delicate...
Quote:
Originariamente inviato da kelevra989
un altra cosa vorrei chiedere io collego il cellulare per flasharlo ad un hub usb è sconsigliato o non fa differenza!?
Io te lo sconsiglio.....non si sà mai.
Non rischiare ;)
Quote:
Originariamente inviato da sago
In un 3d hanno già rilasciato il firmware con la scritta rossa... Il dev dice che lui non la tocca mai perché modificare l'hboot è sempre pericoloso...
Certo che è sempre pericoloso.....ogni volta che si và a modificare una qualsiasi partizione di Sistema (HBOOT, Radio, Firmware, etc etc....) è sempre un'operazione delicata da fare con la dovuta cautela.
Anche se onestamente sembra strano detto da un DEV.....posso capire il classico avviso del "state attenti nel fare l'operazione", non vorrei che lui avesse avuto qualche problema durante il flash dell'HBOOT....
Quote:
ma se adesso io ho 1.57 cosa mi cambia!?
All'atto pratico praticamente nulla....non noterai differenze nel normale utilizzo del cell.
Quote:
Posso cambiarlo con una versione antecedente tipo l'1.55 ma sopratutto per quale motivo dovrei cambiarlo!?
Infatti non hai nessun motivo ;)
Di solito l'HBOOT conviene modificarlo se si vuole rimuovere il Red Warning....
Quote:
se io ho uno bootsplash modificato...le scritte rosse si vedono cmq!?
Se hai già modificato l'HBOOT (per togliere le "scritte rosse") non si verdà più tranquillo.
A prescindere da quale Bootsplash tu abbia installato ;)
-
Quote:
nisby
Il GPE è quello nero che è presente nei firmware moddati chiamati "darkboot". La differenza è che non ha le scritte rosse ed è nero
ci manderesti il link di quello GPE??
grazie
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5646895
Quote:
forziere
ci manderesti il link di quello GPE??
grazie
-
Cambiando recovery mi è riscomparsa l'indicazione del firmware nel bootloader.
C'è solo la scritta OS senza i numeri, quindi a questo punto passo al nuovo wwe.
Insomma qualcuno ha flashato il nuovo 5.11.401.10 ? Se si quale?
Facciamo un pò di chiarezza...
-
lo vorrei sapere anch'io... forse non è ancora disponibile...
-
-
senso41 ma il secondo link no red text è moddato o sempre stock?
-
Quote:
Senso41
...lo metti sù ?
-
Quote:
Andreasworks
...lo metti sù ?
Appena messo.... TUTTO OK !!! :D
-
Quote:
pask2
senso41 ma il secondo link no red text è moddato o sempre stock?
No red text quindi senza scritte rosse quindi moddato.
-
Quote:
Senso41
Appena messo.... TUTTO OK !!! :D
...consigli di metterlo ?
-
Quote:
Andreasworks
...consigli di metterlo ?
Non so se è l'impressione ma mi sembra che le notifiche siano tanto più immediate.
-
Quote:
Senso41
Non so se è l'impressione ma mi sembra che le notifiche siano tanto più immediate.
Le notifiche col firmware c'azzeccano poco...