Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema...l ho avevo anche con la vipreone io...ho chiesto nella sezione viper e nessuna risposta adesso ho installato la revolution e ho ancora il problema del vivavoce...spero che qualcuno trovi la soluzione...succede solo quando chiamo e nn quando rispondo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
donny07
Stesso problema...l ho avevo anche con la vipreone io...ho chiesto nella sezione viper e nessuna risposta adesso ho installato la revolution e ho ancora il problema del vivavoce...
Se ti capita anche con ROM Stock direi che hai un problema di Hardware....
-
A me cominciato da quando ho flashato l' altro ieri la 52 ed il firmware xxx.9. Con la 51e firmware xxx.8 non avevo il problema quindi credo che o sia colpa della ROM o del firmware
-
Quote:
enry74
A me cominciato da quando ho flashato l' altro ieri la 52 ed il firmware xxx.9. Con la 51e firmware xxx.8 non avevo il problema quindi credo che o sia colpa della ROM o del firmware
Ora che ci penso io ho il xxx.8 però se mi dici che l ha fatto anche a te con il .9 non penso sia il problema del firmware essendo comunque una release minore.. Stamani comunque ho fatto un wipe di internal storage fin' ora non me l ha fatto .. speriamo bene
-
Io invece con la 52 e firmware .9 ho notato un consumo di batteria stratosferico.
Non ho esperienza con altri firmware o rom perché è la prima che metto sul one, fatto sta che quando ero stock arrivavo fino a notte inoltrata e oggi con la revo stesso uso arrivo appena alle 7 di sera.
Incredibile, mi sta venendo la voglia di tornare stock credetemi ...
-
Quote:
molko
Io invece con la 52 e firmware .9 ho notato un consumo di batteria stratosferico.
Non ho esperienza con altri firmware o rom perché è la prima che metto sul one, fatto sta che quando ero stock arrivavo fino a notte inoltrata e oggi con la revo stesso uso arrivo appena alle 7 di sera.
Incredibile, mi sta venendo la voglia di tornare stock credetemi ...
Mi sembra strano ... Io ho notato miglioramenti invece. fatto full wipe? Ti consiglio se già nn lo hai l elementalx...
-
Quote:
daniebast
Mi sembra strano ... Io ho notato miglioramenti invece. fatto full wipe? Ti consiglio se già nn lo hai l elementalx...
Si, ho fatto full wipe anche perché come ti dicevo ero obbligato visto che era la prima rom e oggi ho messo anche l'elemental, ma non ho trovato nessun giovamento :(
-
Quote:
molko
Si, ho fatto full wipe anche perché come ti dicevo ero obbligato visto che era la prima rom e oggi ho messo anche l'elemental, ma non ho trovato nessun giovamento :(
Comunque in molti si sono lamentati di un maggior consumo dopo l'aggiornamento ( con la versione stock..)
-
Quote:
daniebast
Comunque in molti si sono lamentati di un maggior consumo dopo l'aggiornamento ( con la versione stock..)
Ecco appunto, io sono tra quelli :P
-
Quote:
molko
Ecco appunto, io sono tra quelli :P
Dopo un aggiornamento ci vuole tempo.
Comunque state tranquilli, la batteria è quella e punto.
Dubito che degli aggiornamenti portino migliorie o peggioramenti degni di nota, al massimo piccolezze che quotidianamente non si notano :)
Ovviamente non parlo di kernel.
-
Quote:
Dezk
Dopo un aggiornamento ci vuole tempo.
Comunque state tranquilli, la batteria è quella e punto.
Dubito che degli aggiornamenti portino migliorie o peggioramenti degni di nota, al massimo piccolezze che quotidianamente non si notano :)
Ovviamente non parlo di kernel.
Si infatti è quello che dico anche io!
La batteria è quella e non è possibile che quando ero stock arrivavo a notte fonda e ora che ho moddato arrivo alle 7 di sera!
-
Quote:
molko
Si infatti è quello che dico anche io!
La batteria è quella e non è possibile che quando ero stock arrivavo a notte fonda e ora che ho moddato arrivo alle 7 di sera!
Puoi usare greenify + la versione donate per ibernare le app che non usi e guadagnare un po' sulla durata della batteria ;)
-
Ragazzi scusate qualcuno mi sa dare una mano? Dopo aver flashato questa ROM mi capita spesso che quando faccio partire una chiamata si attiva il vivavoce in automatico qualcuno ha avuto lo stesso problema? O mi sa dire come risolvere? Avevo pensato di ri-flashare la ROM o una formattazione per provare volevo evitare però se possibile.
Grazie per eventuali risposte :)
-
Quote:
Rakdos92
Dopo aver flashato questa ROM mi capita spesso che quando faccio partire una chiamata si attiva il vivavoce in automatico qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Capita anche a me con la Viper (non sempre però).....non riesco a capire da cosa dipenda o_O o_O
-
Quote:
Actuamy
Capita anche a me con la Viper (non sempre però).....non riesco a capire da cosa dipenda o_O o_O
Ah okok, capito :/
-
Ragazzi se cambio dei settaggio da toolbox non vedo differenze, c'è qualche passaggio per attivare le modifiche?
-
Quote:
stellone
Ragazzi se cambio dei settaggio da toolbox non vedo differenze, c'è qualche passaggio per attivare le modifiche?
Devi avere installato xposed ed attivare il toolbox all interno dell app xposed poi riavviare e vedrai che funziona
-
Ragazzi una piccola curiosità OT. Oggi in motto mi sono avorio che con i guanti non riuscivo a premere il tasto risposta degli auricolari, volevo quindi settare la risposta automatica, ma non ho trovato l'impostazione da nessuna parte, possibile che l'abbiano eliminata?
-
Quote:
enry74
volevo quindi settare la risposta automatica, ma non ho trovato l'impostazione da nessuna parte, possibile che l'abbiano eliminata?
Mi sembra strano che l'abbiano tolta.....controlla bene nelle Impostazioni del Dialer ;)
Dev'essere per forza lì dentro....
-
Infatti me la ricorda mi sembra che l'impostazione fosse risposta automatica dopo 3 squilli se non erro, ma ora non l'ha trovo più
-
Quote:
enry74
Infatti me la ricorda mi sembra che l'impostazione fosse risposta automatica dopo 3 squilli se non erro, ma ora non l'ha trovo più
Purtroppo non posso nemmeno controllare al momento perchè monto la MIUI (che è totalmente diversa dalla Sense)....
-
Salve ragazzi,ho un grandissimo problema ho flashato la revo 52 ma purtroppo il cell nn va mi rimane sulla scritta htc e purtroppo ho cancellato la revo 51 dal cell magari avrei potuto rifleshare la 51....come posso risolvere? grazie in anticipo
-
Quote:
iceman83
Salve ragazzi,ho un grandissimo problema ho flashato la revo 52 ma purtroppo il cell nn va mi rimane sulla scritta htc e purtroppo ho cancellato la revo 51 dal cell magari avrei potuto rifleshare la 51....come posso risolvere? grazie in anticipo
A me lo faceva con la recovery Clockwork. Sembrava che il flash fosse andato a buon fine ma la rom non si avviava. Tu che recovery hai?
-
Quote:
Senso41
A me lo faceva con la recovery Clockwork. Sembrava che il flash fosse andato a buon fine ma la rom non si avviava. Tu che recovery hai?
ho la twrp 2.6.3.3
-
-
Devi rifare il flash facendo prima anche i format tramite recovery. Poi in aroma dalla rom.
-
ok grazie...ora riprovo!!
-
sono un genio!!! ho formattato anche la memoria interna del cell ora nn ho nulla da flashare!!!! che idiota che sono!!!
-
Quote:
iceman83
sono un genio!!! ho formattato anche la memoria interna del cell ora nn ho nulla da flashare!!!! che idiota che sono!!!
Ehehe, può capitare. Spero almeno che non avevi cose importanti dentro. L'unica consolazione è che fai un flash superpulito. Devi rimettere dentro lo zip della rom e via.
-
avevo salvato tutto il problema nn è questo...e come faccio a rimettere lo zip della rom dentro? io per questo credevo di aver fatto un macello pkè credevo che nn si potesse mettere visto che il cell nn si accende....come faccio a mettere di nuovo lo zip nel cell?
-
a ecco ho trovato la guida usando il sideload per flashare le rom tramite adf fastboot....ora mi metto all opera speriamo bene!!
-
cmq ho risolto installando la 51 tramite adf fastboot pkè la 52 a me nn funziona il cell nn parte forse pkè nn ho l'ultima versione android come base
-
Quote:
iceman83
la 52 a me nn funziona il cell nn parte forse pkè nn ho l'ultima versione android come base
MOLTO probabile....
ll Firmware dev'essere aggiornato all'ultima Release (è esplicitamente richiesto su XDA)
Serve la Versione Build 4.19.401.9 ;)
-
Aggiornamento della ToolBox per gli utenti della Android Revolution ;)
Thread XDA
-
Sicuramente sara' cosi' è l'unica spiegazione!! Come faccio ad aggiornarla? se nn sbaglio devo fare un macello!!:p
-
è uscita la ARHD 53 basata sul nuovo firmware 4.19.401.11
-
Quote:
iceman83
Sicuramente sara' cosi' è l'unica spiegazione!! Come faccio ad aggiornarla? se nn sbaglio devo fare un macello!!:p
Ma no che macello.....
Aggiornare cosa?
La ROM?
Semplicemente scaricala da XDA e procedi con il flash (senza Wipe).....tanto non cambierà nulla.
Sicuramente è solo un'aggiornamento della Versione Build, nulla di che.
Più che altro ti consiglio di aggiornare il Toolbox ;)
-
il nuovo firmware sappiamo che aggiornamenti porta?
-
Quote:
matlup
il nuovo firmware sappiamo che aggiornamenti porta?
Solo "piccoli dettagli".....anzi per essere precisi direi fesserie, dato che non c'è nemmeno un cambio della Base.
Cambiano solo gli ultimi "due numeri" della Versione Build....all'atto pratico non noterai nulla ;)
-
Quote:
Actuamy
Solo "piccoli dettagli".....anzi per essere precisi direi fesserie, dato che non c'è nemmeno un cambio della Base.
Cambiano solo gli ultimi "due numeri" della Versione Build....all'atto pratico non noterai nulla ;)
Dovrebbe portare dei fix al wifi che aveva dei problemi con alcuni router con gli aggiornamenti .8 e .9 che infatti erano stati ritirati. Quindi a chi non aveva questi problemi non cambia nulla