Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djkc
secondo me la migliore rom è la viper one al cell della mia raga ho messo la viper x eva da ddio!
sisi io da quella vengo e indubbiamente rende ma volevo provare anche questa se funzionasse
-
buongiorno a tutti
curiosita visto che mi piace molto questa rom vorrei sapere le la posso mettere sul mio one
sono in s-on con clockwork recovery attualmente ho viper e sinceramente non so quale kernel ho
adesso ho scaricato la nuova rom e possibile installarla e cancellare ogni cosa dal cell intendo totalmente senza perdere la recovery e e la rom zip che dovrei installare?
aspetto una vostra risposta prima di fare guai grazie
-
Unico consiglio togli la Clock e metti la TWRP 2.6.4.3 che è l'unica compatibile con la 71.1.. Per l'SON no problema... Devi essere unlocked per sostituire la recovery...
-
Quote:
EaglesGPC
Unico consiglio togli la Clock e metti la TWRP 2.6.4.3 che è l'unica compatibile con la 71.1.. Per l'SON no problema... Devi essere unlocked per sostituire la recovery...
grazie per la risposta veloce come la cambio?
-
Quote:
Ethan83
grazie per la risposta veloce come la cambio?
Scaricati dall'app storie il programma Flashify... Poi cerchi la recovery che ti ho indicato
-
ragazzi una domanda veloce veloce, se volessi cambiare il modo in cui viene riconosciuto il telefono dal PC da MTP a Memoria di massa, dove trovo l'opzione per fare il cambio? è tutta la sera che la cerco ma non sono riuscito a trovarla
-
Quote:
matlup
ragazzi una domanda veloce veloce, se volessi cambiare il modo in cui viene riconosciuto il telefono dal PC da MTP a Memoria di massa, dove trovo l'opzione per fare il cambio? è tutta la sera che la cerco ma non sono riuscito a trovarla
Non c'è qualcosa in USB?
-
Quote:
EaglesGPC
Non c'è qualcosa in USB?
Eagles da quanto son fuso stasera non trovo nemmeno USB pensa come son messo =_=
-
Ragazzi ma come mai le modifiche che apporto con sense toolbox non sortiscono effetto dopo il riavvio?
-
Quote:
EaglesGPC
Quindi la 2.7 non è assolutamente compatibile ?
-
Qualcuno sa se l'ElementalX 17.0 (l'ultimo attualmente disponibile) è compatibile con la Rom?
-
non credo io l'ho provato ma non funzionava.
Domandona ragazzi, per qualche assurdo motivo in seguito all'aggiornamento di alcune app mi sono tornate le icone come prim del flash del fix. Se provo a riflasharlo però mi arriva alla finestra in cui dice Upgrade android ecc ecc e non si smuove più da li, idee su come risolvere?
-
Quote:
Iryon
Qualcuno sa se l'ElementalX 17.0 (l'ultimo attualmente disponibile) è compatibile con la Rom?
È per le rom Sense 6 e Android 4.4.3
Con le 4.4.2 no.
-
torno a disturbarvi, ho flashato la rom credendo di aver fatto installare pure il modulo xposed ma mi sbagliavo, per metterlo devo riflashare da capo o c'è una soluzione più semplice?
-
Quote:
matlup
torno a disturbarvi, ho flashato la rom credendo di aver fatto installare pure il modulo xposed ma mi sbagliavo, per metterlo devo riflashare da capo o c'è una soluzione più semplice?
Ti basta cercare in rete APK ed installarlo manualmente! ;)
-
salve, mi accingevo ad installare questa Rom (la mia prima per one) e leggendo la guida ho letto questo punto:
Usate il full wipe da aroma se provenite da altre rom (custom/stock) o se passate da una versione di android ad un'altra (4.2/4.3), non obbligatorio se si aggiorna solamente la android revolution HD.
Non mi è chiaro cos'è questo aroma e come fare il full wipe, mi potete aiutare?
-
Quote:
almor81
salve, mi accingevo ad installare questa Rom (la mia prima per one) e leggendo la guida ho letto questo punto:
Usate il full wipe da aroma se provenite da altre rom (custom/stock) o se passate da una versione di android ad un'altra (4.2/4.3), non obbligatorio se si aggiorna solamente la android revolution HD.
Metti la recovery TWRP 2.7.1.1 prima di tutto.
Aroma è un software che ti aiuta nell'installazione. E' praticamente un menu in cui scegli le opzioni e le applicazioni da installare o escludere della rom.
Per quello che serve a te devi fare un fullwipe. Cioè all'inizio devi selezionare quell'opzione in modo che ti cancella tutto esclusa la sdcard, altrimenti la rom non funziona bene perchè provieni da una base diversa.
Mi raccomando, cambia recovery. E abbi pazienza, che i flash durano un pò, così come il primo riavvio...non bloccare mai il telefono e aspetta.
-
Quote:
almor81
Aroma è l'installer della ROM che si avvia appena dai il comando di flashare la ROM, con questo installer puoi effettuare il full wipe
-
Si. Durante l hai installazione
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
buongiorno a tutti, domanda: meglio tenere il kernel della Rom o la ElementalX ha qualche miglioria in più?
-
Quote:
almor81
buongiorno a tutti, domanda: meglio tenere il kernel della Rom o la ElementalX ha qualche miglioria in più?
Col kernel elementalX puoi impostare come meglio credi la gpu i core e puoi attivare le funzioni di doppio tocco per svegliare il terminale oppure lo swipe, con il kernel della rom non avrai nulla di ciò, se ti posso dire il mio parere ti consiglio il kangaroo kernel
-
Quote:
nightcervant
Col kernel elementalX puoi impostare come meglio credi la gpu i core e puoi attivare le funzioni di doppio tocco per svegliare il terminale oppure lo swipe, con il kernel della rom non avrai nulla di ciò, se ti posso dire il mio parere ti consiglio il kangaroo kernel
grazie. stavo vedendo il thread che hai aperto sul kangaroo kernel e proverò ad installarlo con le impostazioni da te raccomandate, le funzioni di doppio tocco per svegliare il terminale e lo swipe al momento non mi interessano poi tanto.
-
Quote:
almor81
grazie. stavo vedendo il thread che hai aperto sul kangaroo kernel e proverò ad installarlo con le impostazioni da te raccomandate, le funzioni di doppio tocco per svegliare il terminale e lo swipe al momento non mi interessano poi tanto.
Il kangaroo è già configurato non hai bisogno di fare nulla ;), se invece vuoi smanettare devi installare l'elementalX
-
È uscita la Revolution HD 81
Sense 6 + 4.4.3
La provo 😁
-
CHANGELOG ANDROID REVOLUTION HD 81.00
Quote:
Official HTC 6.09.401.5 base with Android 4.4.3 + HTC Sense 6.0
Updated Sense 6 Toolbox to latest version
Patched wp_mod.ko module for current base version(Thanks to Lizard)
Other minor changes and fixes
Included and updated applications:
DOWNLOAD
MD5 Checksum: 9985BFD22A695AEA7A43BC7E0EB42DBC
-
Vediamo se cambia qualcosa rispetto alle altre
-
volevo installare la viper ma adesso che è uscita la revolution aspetto prima qualche commento e magari rimango su questa. :D
-
Quote:
Senso41
Vediamo se cambia qualcosa rispetto alle altre
Già sai cosa devi controllare :p
-
Ho questo cavolo di problema alla fine del flash.
setting permissions
set_metadata_recursive: some changes failed
Mi è già capitato con un'altra rom. Che può essere? Ho paura che dipenda dalla recovery a questo punto.
Ci fosse una recovery che funziona in tutto o_O Bo...
-
Quote:
EaglesGPC
Già sai cosa devi controllare :p
Stesso problema...almeno a me lo fà....sigh! Porc.Zozz!!!!!
-
Quote:
Senso41
Ho questo cavolo di problema alla fine del flash.
setting permissions
set_metadata_recursive: some changes failed
Mi è già capitato con un'altra rom. Che può essere? Ho paura che dipenda dalla recovery a questo punto.
Usa la recovery 2.6.3.3
-
Quote:
lamb69
Usa la recovery 2.6.3.3
Mi ha qualche volta lasciato a piedi. Soprattutto proprio con la Revolution.
-
Quote:
lamb69
Non ne avevo dubbi purtroppo...
-
Scusate qualcuno ha la possibilità di ridarmi la 71.1? Ho bisogno di ripristinarla da zero.
-
Quote:
lamb69
Scriveresti pure di la che con questa ROM hai il problema please?
-
Quote:
Senso41
Mi ha qualche volta lasciato a piedi. Soprattutto proprio con la Revolution.
La ARHD con le 2.7.x nn va...
-
Quote:
EaglesGPC
La ARHD con le 2.7.x nn va...
Una delusione sto modding ultimamente...:bd:
-
Quote:
EaglesGPC
Scriveresti pure di la che con questa ROM hai il problema please?
Fatto.....
-
Ragazzi mi serve un link funzionante per la ARHD 31.6. Mi serve questa versione per fare l's-off e il link ufficiale non va 😔
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nocs19
Ragazzi mi serve un link funzionante per la ARHD 31.6. Mi serve questa versione per fare l's-off e il link ufficiale non va
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se non vanno i link ufficiali.. So uccelli per diabetici.. Ps non è che ti serve la ARHD 31.6, ti serve (se è confermata la cosa) una rom sense 5...