Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeLight
Ciao senso.. potresti dirmi i settaggi che hai utilizzato a livello di kernel e di rom(sempre che ce ne siano, dato che non ho mai flashato nè questa rom nè il kangaroo) grazie :)
Per la rom ci sono un paio di cose da sistemare appena fatto il flash che a nessuno è venuto in mente di fixare con un piccolo aggiornamento purtroppo:
1- Modificare il build.prop per farti riconoscere il modello del telefono e togliere un paio di righe di troppo. Se vuoi ti giro il mio per sostituirlo.
2- aggiungere i segnalibri sincronizzati del browser, se ti interessano.
Poi altre cose grafiche le setti tutte con il modulo sensetoolbox6. Ti puoi divertire a cambiare piccole cose utili: percentuale batteria in primis.
Io poi brutalmente con ESGestore ho cancellato tutte le tastiere inutili lasciando solo la lingua italiana e inglese. Occupano solamente spazio. Ed ho eliminato molte applicazioni che non uso, anche tramite esgestore. Ma se non sei sicuro lascia perdere.
Per il kernel kangaroo io non lo toccherei a parte volendo la vibrazione allo sblocco e se vuoi i tasti che lampeggiano alle notifiche. Tutte cose per avere qualche secondo in più di batteria.
-
Quote:
Senso41
Per la rom ci sono un paio di cose da sistemare appena fatto il flash che a nessuno è venuto in mente di fixare con un piccolo aggiornamento purtroppo:
1- Modificare il build.prop per farti riconoscere il modello del telefono e togliere un paio di righe di troppo. Se vuoi ti giro il mio per sostituirlo.
2- aggiungere i segnalibri sincronizzati del browser, se ti interessano.
Poi altre cose grafiche le setti tutte con il modulo sensetoolbox6. Ti puoi divertire a cambiare piccole cose utili: percentuale batteria in primis.
Io poi brutalmente con ESGestore ho cancellato tutte le tastiere inutili lasciando solo la lingua italiana e inglese. Occupano solamente spazio. Ed ho eliminato molte applicazioni che non uso, anche tramite esgestore. Ma se non sei sicuro lascia perdere.
Per il kernel kangaroo io non lo toccherei a parte volendo la vibrazione allo sblocco e se vuoi i tasti che lampeggiano alle notifiche. Tutte cose per avere qualche secondo in più di batteria.
Non ho capito molto bene il primo punto.. in ogni caso mi gireresti quel file??
Per quanto riguarda le tastiere.. in che percorso le trovo?
-
Quote:
PeppeLight
Non ho capito molto bene il primo punto.. in ogni caso mi gireresti quel file??
Per quanto riguarda le tastiere.. in che percorso le trovo?
Sono le lingue della tastiera, in system/app sono facilmente riconoscibili, è un elenco chilometrico.
Il file te lo carico e lo alllego qui, un attimo.....
https://www.dropbox.com/s/p0qc5ipcu6...uild.prop?dl=0
Mettilo in system al posto di quello che hai dopo il flash. Poi riavvia.
-
Quote:
Senso41
Grazie mille...ma non ho capito l'utilità del file.. comunque.. posso fidarmi della coppia android revolution + kangaroo?? Sto impazzendo con questa insertcoin.. mi consuma troppa batteria, quindi a momenti penso di flashare.
-
Quote:
PeppeLight
Grazie mille...ma non ho capito l'utilità del file.. comunque.. posso fidarmi della coppia android revolution + kangaroo?? Sto impazzendo con questa insertcoin.. mi consuma troppa batteria, quindi a momenti penso di flashare.
Senza quella modifica, Google non ti riconosce il tipo di telefono, HTC One, ma ti dice Non riconosciuto. Lo puoi verificare con l'applicazione "gestione dispositivi Android " dal play.
Secondo me è la rom sense 6 che consuma di meno.
Adesso quanto ci fai di schermo acceso per esempio?
-
Sia insertcoin che arhd montano la sense 6 o.O ??
-
Quote:
Senso41
Sono le lingue della tastiera, in system/app sono facilmente riconoscibili, è un elenco chilometrico.
Il file te lo carico e lo alllego qui, un attimo.....
https://www.dropbox.com/s/p0qc5ipcu6...uild.prop?dl=0
Mettilo in system al posto di quello che hai dopo il flash. Poi riavvia.
percorso del file build.prop?
trovato in system ok
-
Quote:
PeppeLight
Sia insertcoin che arhd montano la sense 6 o.O ??
Si è la stessa base, identica. Ma la insertcoin la stanno incasinando con tante secondo me inutili e qualche volta dannose per la durata della batteria, modifiche grafiche.
Il file build lo trovi in system.
Dopo averlo sostituito riavvia e controlla che google rilevi la posizione. Quindi mettila in off e in on, che spesso non la vede più altrimenti.
EDIT: la recovery che hai in firma è vera? Ti ha permesso il flash della ARHD? Perchè a me si piantava al 10% durante il flash...
-
Quote:
Senso41
Si è la stessa base, identica. Ma la insertcoin la stanno incasinando con tante secondo me inutili e qualche volta dannose per la durata della batteria, modifiche grafiche.
Il file build lo trovi in system.
Dopo averlo sostituito riavvia e controlla che google rilevi la posizione. Quindi mettila in off e in on, che spesso non la vede più altrimenti.
EDIT: la recovery che hai in firma è vera? Ti ha permesso il flash della ARHD? Perchè a me si piantava al 10% durante il flash...
onestamente non ricordo forse era la 2.7.1.2 ....vedo che sei tornato alla 2.6.6.3...inftatti noto rallentamento quando apro la recovery reboot da recovery etc.
-
Cioe bisogna riavviare e controllare la posizione perche dopo potrebbe non funzionare?
-
Quote:
PeppeLight
Cioe bisogna riavviare e controllare la posizione perche dopo potrebbe non funzionare?
Si, non lo rileva più inserendo il nome del device.
A me succedeva. Lo vedi immediatamente con l'applicazione oppure anche dal pc se hai la rilevazione del telefono attivata.
Poiché me ne sono perso uno tempo fa, chi faccio spesso caso :)
Dopo è troppo tardi.
-
confermo....la 2.6.3.3 è + reattiva su questa rom ( sulle altre non so )
-
Scusate l'insistenza , ma a me continua a NON funzionare youTube.
Ho provato a disistallarla e reinstallarla dal Playstore, ma nulla, ho riflashato la ARHD 81 , ma nulla non va.
Ma succede solo a me ? a voi funziona YouTube ???
Mi date una mano per risolvere (Htc one M7)....grazie
-
https://imagizer.imageshack.us/v2/42...901/UiveRC.png
Quote:
cicciocom
Scusate l'insistenza , ma a me continua a NON funzionare youTube.
Ho provato a disistallarla e reinstallarla dal Playstore, ma nulla, ho riflashato la ARHD 81 , ma nulla non va.
Ma succede solo a me ? a voi funziona YouTube ???
Mi date una mano per risolvere (Htc one M7)....grazie
da me va ....non saprei
-
Ok, ho risolto con:
ho riscaricato la ARHD 81
ho fatto un full wipe da twrp 2.6.3.3
altro wipe da aroma e reinstallato il tutto ora sembra che funzioni tutto, evidentemente qualche file era stato compromesso.
Con le cattive si ottiene tutto ;-)
ora devo solo reimpostare tutto ....sighhh !!
-
-
Quote:
Senso41
Si, non lo rileva più inserendo il nome del device.
A me succedeva. Lo vedi immediatamente con l'applicazione oppure anche dal pc se hai la rilevazione del telefono attivata.
Poiché me ne sono perso uno tempo fa, chi faccio spesso caso :)
Dopo è troppo tardi.
Ho flashato ed è andato tutto bene. Non capisco come possa togliere la vibrazione al 2taptowake. Per quanto riguarda la batteria devo aspettare 3 cicli di ricarica per testarne la durata vero?
-
Qualcuno sa come potermi aiutare? Ho un problema con le foto dei contatti ho sempre la griglia nelle foto cioè quegli orrendi puntini che non mi spariscono. Ora sto montando la 71.1 ma avevo gli stessi problemi anche con la 81.0. Ho provato a disinstallare facebook e reinstallarlo ma niente a cancellare la cache di FB e dei contatti a reinstallare la rom ma niente. Altre idee? Grazie mille
-
Quote:
lamb69
Qualcuno sa come potermi aiutare? Ho un problema con le foto dei contatti ho sempre la griglia nelle foto cioè quegli orrendi puntini che non mi spariscono. Ora sto montando la 71.1 ma avevo gli stessi problemi anche con la 81.0. Ho provato a disinstallare facebook e reinstallarlo ma niente a cancellare la cache di FB e dei contatti a reinstallare la rom ma niente. Altre idee? Grazie mille
Penso che sia dovuto al fatto che la foto abbia una bassa qualità...in effetti io da quando ho il one ho tutte le foto con i puntini :P (nei contatti, dato che li ho sempre importati dal Desire HD) tranne quelle che ho fatto con questo cellulare.
-
Quote:
DHD
Penso che sia dovuto al fatto che la foto abbia una bassa qualità...in effetti io da quando ho il one ho tutte le foto con i puntini :P (nei contatti, dato che li ho sempre importati dal Desire HD) tranne quelle che ho fatto con questo cellulare.
Boh! Non lo so io le foto che ho sono tutte quelle che ho nei miei contatti di FB non vorrei che con i vari aggiornamenti dell'app abbiano abbassato le qualità delle foto per farla appesantire di meno....mah!?! Questo è una mia idea da perfetto analfabeta in materia
-
Ciao ragazzi volevo delle delucidazioni a riguardo l'installazione di questa rom
Premetto che sono s-on con bootloader sboccato ultima twrp recovery e root
Allora ho installato la viper adesso con normale installazione tutto bene
Invece per installare la revolution mi da questa stringa di errori alla fine (Apply ParsedPerms: removexattr of /system/xbin/su to 0 failed: Operation not supported on transport endpoint
script aborted: set_metadata_recursive: some changes failed
set_metadata_recursive: some changes failed) questa è il log dell'installazione ovviamente. Aspetto vostre risposte grazie in anticipo!!
-
Quote:
zioton
Ciao ragazzi volevo delle delucidazioni a riguardo l'installazione di questa rom
Premetto che sono s-on con bootloader sboccato ultima twrp recovery e root
Allora ho installato la viper adesso con normale installazione tutto bene
Invece per installare la revolution mi da questa stringa di errori alla fine (Apply ParsedPerms: removexattr of /system/xbin/su to 0 failed: Operation not supported on transport endpoint
script aborted: set_metadata_recursive: some changes failed
set_metadata_recursive: some changes failed) questa è il log dell'installazione ovviamente. Aspetto vostre risposte grazie in anticipo!!
Devi mettere la TWRP 2.6.3.3
E' un problema di recovery.
-
Ti ringrazio proverò subito!! Anche se nn capisco perché l'ultima twrp Non vada bene visto che dovrebbe essere la più aggiornata
-
Quote:
zioton
Ti ringrazio proverò subito!! Anche se nn capisco perché l'ultima twrp Non vada bene visto che dovrebbe essere la più aggiornata
Guarda la ARHD ha da sempre problemi con tutte le recovery che non siano 2.6.3.3 o 2.6.3.4.
La 4 però ha il problema di far scomparire l'OS nel bootloader.
Alla fine la 2.6.3.3 è ancora la più sicura per ogni flash con qualsiasi rom. Fa egregiamente il suo sporco dovere.
-
Quote:
Senso41
Guarda la ARHD ha da sempre problemi con tutte le recovery che non siano 2.6.3.3 o 2.6.3.4.
Alla fine la 2.6.3.3 è ancora la più sicura per ogni flash con qualsiasi rom. Fa egregiamente il suo sporco dovere.
però sbaglio o ha problemi con la ricarica da spento?
-
Quote:
Senso41
No caro @Senso41 ... E' a partire dalla 2.7 che ha iniziato a sparire l'OS
Quote:
mago988
però sbaglio o ha problemi con la ricarica da spento?
Stessa cosa... E' una versione della 2.7.x che ha quel bug
-
La 2.6.3.4 aveva comunque qualche cosa, non mi ricordo di preciso ma c'era. Forse proprio la ricarica da spento.
-
Ragazzi io ho installato la recovery e cn l'installazione ok. Ma nn mi apre neanche la schermata di boot. Essendo s-on pensate debba flashare img.boot da fastboot?!
-
ragazzi io monto una viperone e vorrei provare questa me lo consigliate? cioè trovo differenze o sono simili? grazie
-
ragazzi dove posso trovare la arhd 36? (mi serve per firewater) grazie
-
Quote:
EaglesGPC
No caro @
Senso41 ... E' a partire dalla 2.7 che ha iniziato a sparire l'OS
Stessa cosa... E' una versione della 2.7.x che ha quel bug
infatti misa che ti sbagli perché erano le versioni 2.6.3.x ad avere il problema della ricarica da spento e cioè che una volta scaricato il cellulare completamente non si poteva ricaricare! io ora ho la 2.7.1.1 con il problema dell'os ma altri problemi non ne ho riscontrati, ne di flash ne di altro quindi credo che fin quando qualcuno non conferma che qualche altra versione non da alcun problema terrò questa e la consiglio a tutti!
-
Ragazzi ho visto che android revovution fa anche rom google edition vorrei sapere se io che ho un sense edition posso installarle o no grazie
-
Quote:
blackmore89
Ragazzi ho visto che android revovution fa anche rom google edition vorrei sapere se io che ho un sense edition posso installarle o no grazie
Si ma è consigliato essere SOFF per flasharle
-
Quote:
EaglesGPC
Si ma è consigliato essere SOFF per flasharle
Ti ringrazio per la risposta, ultima domanda fuori tema ^^ troverei differenza in una rom google ediction da una aosp tipo cyano nella fluidita o altre cose? Ti ringrazio nuovamente
-
Quote:
blackmore89
Ti ringrazio per la risposta, ultima domanda fuori tema ^^ troverei differenza in una rom google ediction da una aosp tipo cyano nella fluidita o altre cose? Ti ringrazio nuovamente
La GPe è sempre basata sui sorgenti ufficiali HTC ed è a mio parere ottimizzata meglio ( io stesso ho su una GPe Edition ) la cyano mi succhiava batteria e mi scaldava in maniera assurda
-
Quote:
EaglesGPC
La GPe è sempre basata sui sorgenti ufficiali HTC ed è a mio parere ottimizzata meglio ( io stesso ho su una GPe Edition ) la cyano mi succhiava batteria e mi scaldava in maniera assurda
Ti ringrazio, e si sono daccordo le cyano o pa non sono ottimizzate perfettamente, o meglio dire che la sense lo è indubbiamente di piu. Bhe allora credo che provera la versione gpe grazie ancora scusate i commenti fuori discussione
-
A che ci siamo vorrei chiedervi se nella ARGE è possibile installare BlinkFeed. Perché non posso farne a meno.
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
A che ci siamo vorrei chiedervi se nella ARGE è possibile installare BlinkFeed. Perché non posso farne a meno.
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Cos'è scusa la ARGE :eek:
-
Scusa mi sono espresso male.. Valeva a dire "Android Revolution Google edition" :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Scusa mi sono espresso male.. Valeva a dire "Android Revolution Google edition" :D
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ok, scusa sono io un po fuso. Comunque non può starci blinkfeed perché non è una ROM sense.