Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Occhio a quando fai il flash del firmware, leggiti la guida prima ;)
ogni volta che nn moddo per un po ho il vuoto totale, allora ricapitoliamo:
devo mettere la twrp aggiornata e nn si fa da adb con il comando fastboot flash recovery??
-
Quote:
_DEX_
ogni volta che nn moddo per un po ho il vuoto totale, allora ricapitoliamo:
devo mettere la twrp aggiornata e nn si fa da adb con il comando fastboot flash recovery??
Si, accendi il cellulare in bootloader e tramite il cmd dai "fastboot flash recovery twrp.img" visto che hai il rinominato il file della recovery "twrp.img"
-
Quote:
AndreOC
Si, accendi il cellulare in bootloader e tramite il cmd dai "fastboot flash recovery twrp.img" visto che hai il rinominato il file della recovery "twrp.img"
mi da sempre errore ce sia in twrp.img o che lo lasci per come è, ho sempre avuto questo problema ma non ricordo come ho fatto per superarlo
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.8.4.0-m7
target reported max download size of 1514139648 bytes
error: cannot load 'openrecovery-twrp-2.8.4.0-m7': No error
-
Quote:
_DEX_
mi da sempre errore ce sia in twrp.img o che lo lasci per come è, ho sempre avuto questo problema ma non ricordo come ho fatto per superarlo
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.8.4.0-m7
target reported max download size of 1514139648 bytes
error: cannot load 'openrecovery-twrp-2.8.4.0-m7': No error
Metti questo dentro la cartella fastboot-adb è la recovery 2.8.4.0 oppure rinomina il tuo "recovery".
Fatto questo dai il comando per come te lo sto scrivendo "fastboot flash recovery recovery.img"
-
ma il fatto che in super su mi dica non ci sono file binari etc.... e devo eseguire il rooting manualmente centra nulla?
-
Non mi pare, il flash della recovery è una cosa a parte. Hai provato a flashare la recovery come ti dicevo il post precedente?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Si mi da sempre stesso errore
-
Mi fai uno screen del cmd
-
-
Quote:
_DEX_
ma sei in adb o in fastboot?
-
Sono nella cartella adb-fastboot si chiama cosi
-
Il cellulare è acceso in Android o sei nel bootloader?
-
Quote:
_DEX_
Si mi da sempre stesso errore
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Semplifica il nome di quello zip, che quel nome non si può vedere...metti recovery.zip e riprova. E' solo un problema di file.
-
Quote:
Senso41
[quote name="_DEX_" post=6554656]Si mi da sempre stesso errore
Androidiani App
Semplifica il nome di quello zip, che quel nome non si può vedere...metti recovery.zip[/QUOTE]
Credo che lui abbia scaricato il file della recovery con estensione .img.
-
Quote:
AndreOC
Credo che lui abbia scaricato il file della recovery con estensione .img.
Androidiani App
Si scusa, img certo. Ma il nome è da semplificare.
-
Quote:
Senso41
Si scusa, img certo. Ma il nome è da semplificare.
Infatti consigliavo di rinominarlo "recovery" in modo che il comando si semplifica in "fastboot flash recovery recovery.img"
-
Quote:
AndreOC
Infatti consigliavo di rinominarlo "recovery" in modo che il comando si semplifica in "fastboot flash recovery recovery.img"
Androidiani App
Si esatto, perchè il problema è quel file sicuramente.
-
Quote:
Senso41
Si esatto, perchè il problema è quel file sicuramente.
riuscito, ho dovuto mettere cosi:
" fastboot flash recovery recovery.img.img "
adesso aggiorno firmware sempre cosi?
-
Allora, adesso ho l'ultima recovery,
metto lo zip del firmware nel telefono e lo flashio giusto? o posso fare anche cavo OTG?
-
Quote:
_DEX_
riuscito, ho dovuto mettere cosi:
" fastboot flash recovery recovery.img.img "
adesso aggiorno firmware sempre cosi?
Hai messo un .img in più...comunque se ti ha dato ok va bene lo stesso :). Per il firmware leggi bene che rischi di buttarlo se non sei sicuro di quello che fai. Devi dare il comando due volte di seguito ricorda...
Il firmware non si flasha da recovery ma sempre dal pc...c'è la guida.
-
Quote:
Senso41
Hai messo un .img in più...comunque se ti ha dato ok va bene lo stesso :). Per il firmware leggi bene che rischi di buttarlo se non sei sicuro di quello che fai. Devi dare il comando due volte di seguito ricorda...
Il firmware non si flasha da recovery ma sempre dal pc...c'è la guida.
si si ho seguito quella, ed è andato tutto a buon fine, adesso sono in fastboot da telefono, per mettere su la AR o la Maximus basta che uso il cavo OTG ? faccio tutto da li?
P.S.: faccio tutti i wape? o lascio tutto come è?io vorrei istallarla da zero e ripulire tutto.....
-
Entra nella recovery e scegli otg come modalità di installazione.Come wipe fai data,cache,dalvik e system e da aroma fai fullwipe.
-
Quote:
AndreOC
Entra nella recovery e scegli otg come modalità di installazione.Come wipe fai data,cache,dalvik e system e da aroma fai fullwipe.
Androidiani App
Ok appena a torno dalla palestra faccio e vi dico, ma in caso elememtal?
-
Ce ne sono anche altri, prova con l'exceed. Qualche pagina indietro sono stati postati i consumi che sono molto buoni.
-
Quote:
AndreOC
Ce ne sono anche altri, prova con l'exceed. Qualche pagina indietro sono stati postati i consumi che sono molto buoni.
Androidiani App
come ROM questa o la Maximus?
-
Quote:
pasudag
Per quanto riguarda il kernel hai cambiato valori o hai lasciato tutto di defult?
-
Quote:
Rulid
Ma la maximus l'avete provata? Perché è praticamente una stock.. Quindi dovrebbe essere uguale alla revo non dovreste notare alcuna differenza.. Provatela tanto che vi costa :) il kernel potete lasciarlo così com'è .. L' Xceed l'ho detto solo per le gesture.. Buon flash! :)
Androidiani App
Come si abilitano le gesture
-
Ho scaricato il xceed kernel qualcuno sa dirmi se è quello giusto?
M7-VZW-LP-SENSE-prod-bld1-wpr.zip
Grazie
-
Quote:
Jetro
Ho scaricato il xceed kernel qualcuno sa dirmi se è quello giusto?
M7-VZW-LP-SENSE-prod-bld1-wpr.zip
Grazie
npr o wpr...il wpr è meno configurabile ma dovrebbe far consumare meno....quello è verizon...m7 ul a meno che non hai un verizon rotfl
-
riscontrate problema connessione dati? praticamente se sono con wifi e poi esco da casa la connessione wifi non si aggancia e devo riavviare
-
me ne sono accorto, ma non riesco a trovare quello per il mio.
Non sai dove posso trovarlo?
-
Quote:
Jetro
me ne sono accorto, ma non riesco a trovare quello per il mio.
Non sai dove posso trovarlo?
https://s.basketbuild.com/devs/kairi_zeroblade/M7
-
Ragazzi sto riscontrando questo problema, ogni volta che utilizzo il Wi-Fi se dopo lo stacco e passo a connessione dati mi dice " disconnesso perché il servizio non è disponibile" devo riavviare si sistema ma dopo un Po torna così, cosa può essere?
-
Ma non ha la funzione dt2w?
-
Quote:
_DEX_
riscontrate problema connessione dati? praticamente se sono con wifi e poi esco da casa la connessione wifi non si aggancia e devo riavviare
Anche io ho problemi strani con il wi-fi ma con la maximus HD 50, volevo provare questa per vedere se va meglio ma ....
-
Quote:
Jetro
prova ad usare kernel configurator di DHD
-
Quote:
giarx72
[quote name="Jetro" post=6556479]Ma non ha la funzione dt2w?
Androidiani App
prova ad usare kernel configurator di DHD[/QUOTE]
Dove si trova?
-
Quote:
_DEX_
prova ad usare kernel configurator di DHD
Dove si trova?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
dal play store
-
Ragazzi siccome riscontro questo fastidioso problema con la connessione wifi e dati ( ovvero la connessione dati non funziona se uso prima il wifi e devo riavviare ogni volta ) consigliate di reistallare la rom ed eventuale kernel eseguendo tutti i wipe e il fullwipe da aroma? ( come si fa per quello da aroma )
-
Quote:
_DEX_
Ragazzi siccome riscontro questo fastidioso problema con la connessione wifi e dati ( ovvero la connessione dati non funziona se uso prima il wifi e devo riavviare ogni volta ) consigliate di reistallare la rom ed eventuale kernel eseguendo tutti i wipe e il fullwipe da aroma? ( come si fa per quello da aroma )
Io la sto installando ora la ARHD, ti faccio sapere se anche io riscontro sto problema. Per quanto riguarda il full wipe da aroma, ad un certo punto tappando sull'installer ti spuntano due opzioni: dirty flash o una cosa del genere nell'altra full wipe. Spero di essermi spiegato rotfl
edit: a me va, ho provato scaricando un aggiornamento dal play store, ho spento il wifi mentre scaricava e la connessione dati ha funzionato.