Visualizzazione stampabile
-
Quindi nessuna alternativa?? :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Devi vedere nel market. Ho visto che ci sono applicazioni molto simili. Ma non ne ho mai provate sinceramente.
-
Quote:
Senso41
Devi vedere nel market. Ho visto che ci sono applicazioni molto simili. Ma non ne ho mai provate sinceramente.
Quote:
SLiM94
Androidiani App
Prova questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2696399
@Senso41
Ti ho inviato un mp ;)
-
beati voi che ci riuscite io non riesco a mandara il tel in s-off ho visto che il 1.57 non è possibile....
-
Quote:
SLiM94
Androidiani App
Prova questo...
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
-
Quote:
blackmore89
beati voi che ci riuscite io non riesco a mandara il tel in s-off ho visto che il 1.57 non è possibile....
E chi lo dice?
-
Quote:
lamb69
Scusa ma il link non è valido. Puoi controllare? :)
Grazie!
-
Quote:
SLiM94
Grazie!
Prova questo:
https://play.google.com/store/apps/d...m.htc.launcher
Se non va vai su play store e cerca htc blinkfeed.
-
Quote:
EaglesGPC
E chi lo dice?
Emh non ne sono certo ma ho letto le guide e per la 1.57 non ho trovato rimedi, forse ho letto guide vecchie? Magari e ci riuscissi^^
-
@EaglesGPC ti ho mandato un pm
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Grazie!
Non te li trova perché non ha la Sense
-
Ragazzi ho un problema.. Dopo il flash della ROM mi esce se voglio riavviare il dispositivo io faccio si ma mi appare la scritta "sicuro di voler riavviare, non c'è nessun OS installato"... Infatti se riavvio il telefono mi rimane bloccato alla schermata d'avvio dove c'è la scritta HTC..... Come faccio????
-
Nuovo aggiornamento ROM disponibile
-
È l'unica per adesso aggiornata alla nuova base 401.10.
Vi ricordo che va usata la twrp 2.6.3.3 per fare il flash.
Con le ultime 2.8.0.1 e .2 il flash si blocca. Lo dicono anche alcuni utenti su xda che lo hanno provato sulla loro pelle.
-
Quote:
Senso41
Con le ultime 2.8.0.1 e .2 il flash si blocca. Lo dicono anche alcuni utenti su xda che lo hanno provato sulla loro pelle.
Quindi non ha più i problemi di roaming?
Altra domanda dove lo trovo il nuovo firmware senza il red warning?
Ciao e scusa sono un pò in fermento....
-
Quote:
lamb69
Quindi non ha più i problemi di roaming?
Altra domanda dove lo trovo il nuovo firmware senza il red warning?
Ciao e scusa sono un pò in fermento....
Non l'ho fatto il flash ancora e non ho più la 3.
Ma se ha quella base non dovrebbe avere più quei problemi andando per logica. Sono stati risolti proprio con quel passaggio da mamma HTC nelle ROM originali.
Quando ho dieci minuti facci il flash.
Senza redwarning non saprei, non ho più seguito le discussioni in merito.
Se dovessi trovarlo ti faccio sapere.
-
Quote:
Senso41
Ho letto anche io...ma da me è andata ( fatto restore da backup ) con 2.8.0.2...mah
edit
ora vediamo con la 82.....confermo..twrp 2.6.3.3 per la 82
-
Comunque è assurda sta rom. Ancora incompatibile con le ultime twrp.
Come lo fa lo zip @mike1986 ?!
Bo non ho parole.
Voglio provare a risignare lo zip da me e provare il flash così.
Quote:
giarx72
Ho letto anche io...ma da me è andata ( fatto restore da backup ) con 2.8.0.2...mah
edit
ora vediamo con la 82.....confermo..twrp 2.6.3.3 per la 82
Ho visto che qualche giorno fa è uscita la TWRP 2.8.1.0 qui
Qualcuno l'ha provata?
Che dice la HD 82 a prima vista...?!
Ad esempio puoi controllare due cose al volo?
- I segnalibri in linea del browser
- Il riconoscimento del telefono e della posizione con Gestione Dispositivi di Android
-
Quote:
Senso41
Comunque è assurda sta rom. Ancora incompatibile con le ultime twrp.
Come lo fa lo zip @
mike1986 ?!
Bo non ho parole.
Voglio provare a risignare lo zip da me e provare il flash così.
gestione dispositivi android ok...( sia da pc che da tel ) i segnalibri non lo uso cosa dovrei vederti?
Ho visto che qualche giorno fa è uscita la TWRP 2.8.1.0
qui
Qualcuno l'ha provata?
Che dice la HD 82 a prima vista...?!
Ad esempio puoi controllare due cose al volo?
- I segnalibri in linea del browser
- Il riconoscimento del telefono e della posizione con Gestione Dispositivi di Android
gestione dispositivi android ok...( sia da pc che da tel ) i segnalibri non lo uso cosa dovrei vederti? non uso chrome su pc ..ie11
-
Quote:
giarx72
gestione dispositivi android ok...( sia da pc che da tel ) i segnalibri non lo uso cosa dovrei vederti?
Si ho aperto lo zip e il build.prop è stato corretto. Quindi il dispositivo lo trova.
Invece i segnalibri li hanno di nuovo dimenticati.
Sono quei segnalibri che hai da qualunque disposito tu entri in chrome. Pc, tablet o telefono tramite il tuo account.
E' il file ChromeBookmarksSyncAdapter. apk in system/app che manca nello zip della rom. mi sembra che non ci sia così tanta attenzione ad assemblare queste rom, hanno tutte sempre gli stessi piccoli difetti.
-
Quote:
Senso41
Si ho aperto lo zip e il build.prop è stato corretto. Quindi il dispositivo lo trova.
Invece i segnalibri li hanno di nuovo dimenticati.
Sono quei segnalibri che hai da qualunque disposito tu entri in chrome. Pc, tablet o telefono tramite il tuo account.
E' il file ChromeBookmarksSyncAdapter. apk in system/app che manca nello zip della rom. mi sembra che non ci sia così tanta attenzione ad assemblare queste rom, hanno tutte sempre gli stessi piccoli difetti.
ho lasciato art per via di xposed e della radio che non funzionava...però era ottima ...
-
Quote:
giarx72
ho lasciato art per via di exposed e della radio che non funzionava...però era ottima ...
Già so che la rimpiangerò a livello di consumi almeno.
Infatti traccheggio sperando che la ARTMod cambi base. Ma aggiornamenti zero purtroppo.
-
per i preferiti che dicevi chrome sia sul pc che sul tel? sul pc uso ie 11 o mozilla e sul tel browser nativo
-
Quote:
giarx72
per i preferiti che dicevi chrome sia sul pc che sul tel? sul pc uso ie 11 o mozilla e sul tel browser nativo
Su mozilla non sei loggato con google?
Tutti i segnalibri che aggiungi dovresti vederli anche dal browser del telefono. E' questa la comodità.
E' da sempre così. A parte ultimamente che si dimenticano di mettere l'apk che sincronizza.
-
Quote:
Senso41
Su mozilla non sei loggato con google?
Tutti i segnalibri che aggiungi dovresti vederli anche dal browser del telefono. E' questa la comodità.
E' da sempre così. A parte ultimamente che si dimenticano di mettere l'apk che sincronizza.
allora....sul pc ho tutti i browser del mondo ...:) sul pc sto usando chrome e anche sul tel...ho spostato nel pc un preferito in cartella preferiti su disp. mobili e ora lo ho pure sul tel...quindi spostamento solo manuale? mi correggo...ci sono tutti ( anche importati da ie ) quindi sembra ok senso
-
Quote:
giarx72
allora....sul pc ho tutti i browser del mondo ora...:) ora sul pc sto usando chrome e anche sul tel...ho spostato nel pc un preferito in cartella preferiti su disp. mobili e ora lo ho pure sul tel...quindi spostamento solo solo manuale?
Se entri nel browser di default del telefono, poi vai in segnalibri, oltre a locali dovresti avere anche quelli online, cioè gli stessi che hai nel pc...Ma non ci sono, ne sono sicuro.
-
Quote:
Senso41
Se entri nel browser di default del telefono, poi vai in segnalibri, oltre a locali dovresti avere anche quelli online, cioè gli stessi che hai nel pc...Ma non ci sono, ne sono sicuro.
nel browser di default hai ragione..solo locali...parlavo di chrome /chrome
-
Quote:
giarx72
nel browser di default hai ragione..solo locali...parlavo di chrome /chrome
Ho fatto il flash aggiungendo quel file, vediamo se li mette.
-
Quote:
Senso41
Ho fatto il flash aggiungendo quel file, vediamo se li mette.
con quale twrp?
-
Quote:
giarx72
con quale twrp?
2.6.3.3
È ancora la migliore...
-
E' stata rilasciata la Revolution HD 82
-
La sto provando. Una sicurezza come sempre. Niente di negativo da segnalare per ora.
-
io non capisco il perchè ma non riesco ad installarla,si blocca al 10% e non va avanti
-
Quote:
Maligno
io non capisco il perchè ma non riesco ad installarla,si blocca al 10% e non va avanti
Dipende dalla recovery. Metti la 2.6.3.3.
-
ah ecco,grazie provo cosi
-
Quote:
Maligno
ah ecco,grazie provo cosi
senza altri sbattimenti :)
-
volevo anche io aggiornare la mia rom e passare dalla 81 alla 82 però ho notato che non mi funziona il servizio backup htc...mi dice al 60 o 70% che è impossibile raggiungere il server HTC. può dipendere dalla Rom? avete qualche idea su come fare il backup delle app prima di formattarE?
-
-
Appena installata, però i tasti hardware rimangono sempre accesi anche quando blocco lo schermo...chi mi sa dire il perché?
-
io con la 2.7 ho flashato ed è andato tutto bene, ho visto che nelle impostazioni di rete non c'è più l'opzione gsm e wcdma , ma 2g 3g e 4g