Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
..comunque è un dispositivo che si era sbloccato...e adesso con San firewater non và!! .
Secondo me HTC ci colpa..e questi ultimi hboot
io non so come andava con gli altri tool..ma è sempre stato così difficoltoso e con questa quantità di utenti che non riescono?
Io l'ho mandato in assistenza, mi han sostituito camera, scocca e schermo, solo la scheda madre è la vecchia.
Avevo già fatto S-OFF, e adesso ho di nuovo l's-off, con firewater al primo colpo.
-
Quote:
Guich
Io l'ho mandato in assistenza, mi han sostituito camera, scocca e schermo, solo la scheda madre è la vecchia.
Avevo già fatto S-OFF, e adesso ho di nuovo l's-off, con firewater al primo colpo.
Anche io con firewater al primo colpo. Non è sicuramente questione di hboot perché io sono andato s-off con 1.56. Purtroppo ancora nessuno sa perché ad alcuni funziona e ad altri no
-
Quote:
nisby
Anche io con firewater al primo colpo. Non è sicuramente questione di hboot perché io sono andato s-off con 1.56. Purtroppo ancora nessuno sa perché ad alcuni funziona e ad altri no
io tra pensare che sia l'hardware a dare tutti sti problemi penso che sia una questione di programma...che per qualche motivo NON FUNZIONA su tutti i dispositivi.
ripeto,non so com'era l'andamento con gli altri tool..basterebbe questo per farsi almeno un idea.
-
Quote:
Guich
Appunto! sinceramente Guich le cose che ti hanno sostituito penso che abbiano ben poco a che fare con quell'hardware che potrebbe..e dico potrebbe compromettere in funzionamento...quindi non credo che sia un dato molto significativo
-
Quote:
Francs
Appunto! sinceramente Guich le cose che ti hanno sostituito penso che abbiano ben poco a che fare con quell'hardware che potrebbe..e dico potrebbe compromettere in funzionamento...quindi non credo che sia un dato molto significativo
Infatti non hai compreso il senso del mio messaggio. rotfl
Il mio era in S-OFF, portato S-ON e rimesso in S-OFF, stessa scheda madre quella che era già stata S-OFF :)
-
Quote:
Guich
Infatti non hai compreso il senso del mio messaggio. rotfl
Il mio era in S-OFF, portato S-ON e rimesso in S-OFF, stessa scheda madre quella che era già stata S-OFF :)
ma con i vecchi tool...per i vecchi hboot era uguale? cioè,sicuramente i problemi ci saranno stati perchè non tutti sono pratici ma c'erano tutte queste persone che pur avendo i requisiti non riuscivano?
-
Quote:
Francs
ma con i vecchi tool...per i vecchi hboot era uguale? cioè,sicuramente i problemi ci saranno stati perchè non tutti sono pratici ma c'erano tutte queste persone che pur avendo i requisiti non riuscivano?
Ho effettuato due volte l'S-OFF su hboot 1.56, e con firmware 4.19.401.11, ergo, non è un problema di firmware, ma dipende da device a device...
-
Ok Ok....ma con gli altri tool,a parte le rogne che tutti danno,c'erano tutti sti dispositivi che non riuscivano? E poi,qualcuno sa dirmi perché tutte le foto dei contatti si vedono Male? Hanno tutte lo stesso aspetto..avevo istallato MIUI express 😒
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Perché,visto che è un exploit nuovo forse per qualche motivo risente di queste differenze tra device...per qualche motivo! Magari gli altri tools davano più rogne ma non avevano sto Problemone/Limite.
-
Purtroppo io sono uno di quelli cjhe non puo andare in S-OFF..e sono certo di saper istallare dei driver ed usare adb,mai potrò daire che firewater funziona...ne sarei felice ma non posso.
Poi,quale sia il motivo io non lo so...magari spero che i dev lo sappiano
-
Quote:
Francs
Purtroppo io sono uno di quelli cjhe non puo andare in S-OFF..e sono certo di saper istallare dei driver ed usare adb,mai potrò daire che firewater funziona...ne sarei felice ma non posso.
Poi,quale sia il motivo io non lo so...magari spero che i dev lo sappiano
Se mi mandi i dati di team viewer in pm, provo io a mandarti s-off il cell ;)
-
Quote:
Guich
neanche a me funziona arrivando cmq fino alla fine
-
Quote:
Guich
appena arrivo a casa lo istallo e ti mando i dati tv. firewater comunque di andare va ma finisce dicendomi di riprovare ma io sono mesi che provo,ho provato anche su altri pc,anche su mac fiammanti,addirittura fino a poco tempo fa riuscivo anche ad acquisire il root temporaneo ma dopo non riusciva ad andare in off..ma niente...
Comunque,a piu tardi...e Grazie!
-
1 allegato(i)
Appena inserisco il primo comando mi appare: "error: device not found" :(
Ho installato i driver ma la cosa non cambia..ora sono messo così:
Allegato 107682
come risolvo?
-
Quote:
Alessioasd
Allegato 107682
come risolvo?
Attivato il debug usb ? Il Tel dev'essere acceso in Android (normalmente)
-
Quote:
DHD
Grazie per avermi risposto, ma fortunatamente sono appena riuscito a risolvere rotfl
Ho aggiornato i drive dal pannello di controllo e ora sono S-OFF :D
-
Quote:
Alessioasd
Grazie per avermi risposto, ma fortunatamente sono appena riuscito a risolvere rotfl
Ho aggiornato i drive dal pannello di controllo e ora sono S-OFF :D
scusa che vuol dire "ho aggiornato i drive dal pannello di controllo" ?
EDIT:volevo dire a chi è riesce a fare s-off adesso,se è vero, di comunicarci gentilmente come è riuscito,se è riuscito. quantomeno con la stessa precisione dettagliata usata prima. perchè i forum funzionano con lo scambio di info tra utenti sopratutto...
-
gente ma è uscita una nuova versione o forse solo un nuovo metodo of FIREWATER!!! cè anche un 3° procedimento un po piu complesso in quanto bisogna istallare un exploit sul cell..non so lo sto ancora leggendo.nasce per l'M8 ma puo funzionare anche su altri device come ovviamente M7. certamente da fare per chi non è riuscito.
io ogi ho da fare ma proverò appena posso..
-
Quote:
Francs
gente ma è uscita una nuova versione o forse solo un nuovo metodo of FIREWATER!!! cè anche un 3° procedimento un po piu complesso in quanto bisogna istallare un exploit sul cell..non so lo sto ancora leggendo.nasce per l'M8 ma puo funzionare anche su altri device come ovviamente M7. certamente da fare per chi non è riuscito.
io ogi ho da fare ma proverò appena posso..
puoi postare il link del procedimento ? e facci sapere se ci riesci ad andare in s-off con nuovo metodo
-
Quote:
Alessioasd
Allegato 107682
come risolvo?
Quote:
DHD
Ragazzi io sono riuscito con Hboot 1.57(funziona anche con 1.56). Se vi da l'errore device non found installate pdanet su telefono e pc (serve solo per i driver). Avevo lo stesso identico problema su win7 ma poi ho letto su sito inglese di installare pdanet e installare i driver con quello, fa tutto il programma durante l'installazione.. Io una volta installato ho riprovato la guida di firewater ed è andato tutto liscio al primo colpo!!
-
Quote:
ilrusso
puoi postare il link del procedimento ? e facci sapere se ci riesci ad andare in s-off con nuovo metodo
chi lo prova può poi postare una guida in italiano del procedimento ?ovviamente non della solita parte,grazie mi
-
Quote:
Wolvy87
Se vi da l'errore device non found installate pdanet su telefono e pc (serve solo per i driver). Avevo lo stesso identico problema su win7 ma poi ho letto su sito inglese di installare pdanet e installare i driver con quello, fa tutto il programma durante l'installazione..
Gentilmente postaci il link di questo "pdanet" ;)
-
Quote:
Actuamy
Gentilmente postaci il link di questo "pdanet" ;)
Eccolo!
PdaNet+ -- Internet Sharing for Android x pc-Mac
Sul playstore quello per l'Htc ;)
-
Buongiorno con HBOOT 1.56 è consigliato ancora sempre farlo con questo metodo ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Buongiorno con HBOOT 1.56 è consigliato ancora sempre farlo con questo metodo ?
Grazie
Non consigliato, la scelta è obbligata, solo Firewater supporta l'hboot 1.56 ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Wolvy87
è quale sarebbe quello per htc , ne trovo solo 2 uno è generico e altro per tablet
-
Quote:
ilrusso
è quale sarebbe quello per htc , ne trovo solo 2 uno è generico e altro per tablet
qui ci sono!! ;)
http://pdanet.co/
PS: io posso soltanto aspettare un altro tool :((( ..ormai so per certo che il mio device NON puo..
-
gente se puo interessare e se è èpossibile da fare sul forum..ho 2 versioni test di firewater...se qualcuno a cui non va volesse provarle,io sono quì.
-
Francs postali , non si sa mai
-
Quote:
ilrusso
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
il fatto è che non so se posso qui!
io lo faccio,l'open suorce dovrebbe essere questo..il tempo di caricarli sul dropbox e li posto..
-
Quote:
ilrusso
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
il fatto è che non so se posso qui!
io lo faccio,l'open suorce dovrebbe essere questo..il tempo di caricarli sul dropbox e li posto..
-
gente chi ha problemI provi questo..è un firewater test,versionI aggiornatE!
https://mega.co.nz/#!39hnyKZL!lHivq8...WbtvNqWzT8ltrw
https://mega.co.nz/#!r8wxjb5Z!LKQOn-...FG1GRQl352tAms
ovviamente uno va rinominato perchè li ho nella stessa cartella!!
Spero che a voi funzioni!
Io al momento non posso andare in OFF :'(
Buon fortuna!
-
Quote:
Francs
Tu l'hai provato ?
Ma se ripristinassi un backup vecchio con android 4.2.2 e facessi l'OTA HTC ad android 4.3 mi aggiornerebbe anche il firmware, e potrei provare a fare l'S-OFF. No ?
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un problema non riesco a farlo ...se qualcuno riesce ad aiutarmi ....Allegato 107946
-
A fare cosa
-
Quote:
ilrusso
A diventare s-off....
-
Quote:
DHD
Ma se ripristinassi un backup vecchio con android 4.2.2 e facessi l'OTA HTC ad android 4.3 mi aggiornerebbe anche il firmware
Si esatto.....gli OTA Ufficiali aggiornano anche la Versione Firmware ;)
-
Quote:
DHD
Tu l'hai provato ?
Ma se ripristinassi un backup vecchio con android 4.2.2 e facessi l'OTA HTC ad android 4.3 mi aggiornerebbe anche il firmware, e potrei provare a fare l'S-OFF. No ?
un nandroid backup non ti ripristina il firmware ma solo la rom e credo che se firmware e rom non combaciano no ricevi OTA. ripristinando avresti l' ultimo firmware con una rom basata su un firmware vecchio
-
Quote:
nisby
un nandroid backup non ti ripristina il firmware ma solo la rom e credo che se firmware e rom non combaciano no ricevi OTA. ripristinando avresti l' ultimo firmware con una rom basata su un firmware vecchio
No. Perché nel build.prop tutte le voci sono relative alla rom 4.2.2 e l'ota non può aggiornare da 4.2.2 a 4.4.2, passa per 4.3 e dato che aggiorna anche il firmware potrei provare se riuscirò ad ottenere il fw 3.x così da andare in S-OFF :D
-
Quote:
DHD
No. Perché nel build.prop tutte le voci sono relative alla rom 4.2.2 e l'ota non può aggiornare da 4.2.2 a 4.4.2, passa per 4.3 e dato che aggiorna anche il firmware potrei provare se riuscirò ad ottenere il fw 3.x così da andare in S-OFF :D
grazie della info la mia era solo un ipotesi e non sapevo potesse funzionare. per chi non riesce ad andare s-off con firewater questa potrebbe essere la strada da intraprendere provando poi con gli altri tool :)