Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Tu l'hai provato ?
Ma se ripristinassi un backup vecchio con android 4.2.2 e facessi l'OTA HTC ad android 4.3 mi aggiornerebbe anche il firmware, e potrei provare a fare l'S-OFF. No ?
non importa! se deve funzionare funziona lo stesso! ormai si è arrivati a questa conclusione...e se non va dipende dal device!!
prova tranquillo non fa danni,lo ha fatto chi ha creato firewater...provalo,mal che vada non và! ;)
-
Quote:
DHD
Tu l'hai provato ?
Ma se ripristinassi un backup vecchio con android 4.2.2 e facessi l'OTA HTC ad android 4.3 mi aggiornerebbe anche il firmware, e potrei provare a fare l'S-OFF. No ?
....ma a che pro???
prova i miei files!!!!!
scusate il doppio post,non avevo fatto caso..
-
Quote:
Francs
non importa! se deve funzionare funziona lo stesso! ormai si è arrivati a questa conclusione...e se non va dipende dal device!!
prova tranquillo non fa danni,lo ha fatto chi ha creato firewater...provalo,mal che vada non và! ;)
Al pro di sbloccarlo con il RumRunner. Io così feci l'S-OFF. Poi l'ho riportato stock ma con il CID ITA invece di quello francese
-
Quote:
DHD
Al pro di sbloccarlo con il RumRunner. Io così feci l'S-OFF. Poi l'ho riportato stock ma con il CID ITA invece di quello francese
quindi hai un cid sbagliato? ma scusa quello che dici tu non è un downgrade? non hai la 4.4.2 adesso?
comunque...prova con i miei due files...magari non vanno nessuno dei due ma sono due versione modificate dal DEV ;) provale
-
Quote:
Francs
quindi hai un cid sbagliato? ma scusa quello che dici tu non è un downgrade? non hai la 4.4.2 adesso?
comunque...prova con i miei due files...magari non vanno nessuno dei due ma sono due versione modificate dal DEV ;) provale
Stessa storia:
http://i.imgur.com/dTgZ3cD.png
Si, ma se metto il backup, lui rileva l'OTA e lo flasha. Perchè fa dei controlli al build.prop. Nel build.prop i riferimenti sono quelli per android 4.2.2 quindi lo flasha per forza
-
Quote:
DHD
Stessa storia:
http://i.imgur.com/dTgZ3cD.png
Si, ma se metto il backup, lui rileva l'OTA e lo flasha. Perchè fa dei controlli al build.prop. Nel build.prop i riferimenti sono quelli per android 4.2.2 quindi lo flasha per forza
vabè dopo che si pianta è normale che non vede il device,basta scollegare e ricollegare così si resetta il tutto,ovviamente dopo aver riavviato il cell.
..lo flasha ma non credo faccia downgrade del firmware..io la tua soluzione l'ho usata per ripristinare la voce OS ma l'OTA che andavo a scaricare era con firmware uguale al mio..ma credo che se avesso trovato un firmware piu nuovo dopo aver fatto l'istallazione,se la fà....vada in bootloop e ti cnacella TUTTO dal dispositivo,anche l'SD...
comunque,potrei sbagliarmi!!! ..tu in ogni caso backappa l'SD ;)
li hai provati tutti e due i file firewater? se guardi la versione quando si avvia è diversa
EDIT: la mia unica possibilità al momento è quella che esca un altro tool diverso da firewater!!! sul mio device non va! quindi spero in un exploit diverso che non rilevi o superi questa differenza tra devices..o che il nuovo firewater,se uscirà.....ovviamente riesca a farlo,per di piu il dev di firewater conosce questo Problema su alcuni devices,quindi ci spero!
-
Quote:
Francs
li hai provati tutti e due i file firewater? se guardi la versione quando si avvia è diversa
Non è il fatto che non vede il dispositivo, è che dopo aver fatto chugging non va più avanti...
Non li ho provati, perchè appena avevi postato c'era solo il primo. Per il secondo dice che serve la key
-
Quote:
DHD
Non è il fatto che non vede il dispositivo, è che dopo aver fatto chugging non va più avanti...
Non li ho provati, perchè appena avevi postato c'era solo il primo. Per il secondo dice che serve la key
key??? non capisco..
https://mega.co.nz/#!qgAUQRRZ!LKQOn-...FG1GRQl352tAms
https://mega.co.nz/#!78pAUYpL!lHivq8...WbtvNqWzT8ltrw
prova adesso..
ovviamente togli la mia aggiunta nel nome file,l'ho fatto per riconocserli
-
Quote:
Francs
key??? non capisco..
Mi chiedeva una password...ora non è più disponibile (il secondo)
-
Quote:
Francs
il fatto è che non so se posso qui!
io lo faccio,l'open suorce dovrebbe essere questo..il tempo di caricarli sul dropbox e li posto..
c'è qualche news per l's-off per noi poveri sfortunati ?
-
Quote:
sclerotica32
c'è qualche news per l's-off per noi poveri sfortunati ?
No nessuna ragazzi....
Al momento solo il Firewater è l'unica "Garanzia"....
-
salve, stavo cercando di flashare la Android Revolution HD ma non mi ero accorto che era necessario essere s-off e l'ho flashata con s-on, ora ovviamente lo smartphone va solo in recovery o nel bootloader, se l'avvio normalmente si blocca sulla scritta htc one. ora volevo mettere l's-off ma non riesco bene a capire come procedere. adb reboot sul terminale va scritto quando sono in fastboot o no? io ci ho provato da fastboot ma mi dice error: device not found. dove sbaglio?? grazie per l'aiuto
-
[quote name="tenderloin" post=5519941]salve, stavo cercando di flashare la Android Revolution HD ma non mi ero accorto che era necessario essere s-off e l'ho flashata con s-on, ora ovviamente lo smartphone va solo in recovery o nel bootloader, se l'avvio normalmente si blocca sulla scritta htc one. ora volevo mettere l's-off ma non riesco bene a capire come procedere. adb reboot sul terminale va scritto quando sono in fastboot o no? io ci ho provato da fastboot ma mi dice error: device not found. dove sbaglio?? grazie per l'aiuto[/QUOTE]
La ARHD, come qualsiasi rom custom, non richiede l's-off, non è quella la causa del bootloop... Entra nuovamente in recovery (meglio la TWRP della CWM) e flasha di nuovo la ARHD, quando ti chiede se fare o no un full wipe (all'inizio dell'installazione), ovviamente metti la spunta, farai una bella "pulizia" del sistema ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
...Eliminato per doppio post...
-
Quote:
ste22032
[quote name="tenderloin" post=5519941]salve, stavo cercando di flashare la Android Revolution HD ma non mi ero accorto che era necessario essere s-off e l'ho flashata con s-on, ora ovviamente lo smartphone va solo in recovery o nel bootloader, se l'avvio normalmente si blocca sulla scritta htc one. ora volevo mettere l's-off ma non riesco bene a capire come procedere. adb reboot sul terminale va scritto quando sono in fastboot o no? io ci ho provato da fastboot ma mi dice error: device not found. dove sbaglio?? grazie per l'aiuto
La ARHD, come qualsiasi rom custom, non richiede l's-off, non è quella la causa del bootloop... Entra nuovamente in recovery (meglio la TWRP della CWM) e flasha di nuovo la ARHD, quando ti chiede se fare o no un full wipe (all'inizio dell'installazione), ovviamente metti la spunta, farai una bella "pulizia" del sistema ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se ha installato la GPE richiede s-off
-
[quote name="nisby" post=5520049]Se ha installato la GPE richiede s-off[/QUOTE]
No, guarda i requisiti per il flash nella pagina xda della rom, LINK, si può partire sia da s-on che s-off, non contiene il firmware
EDIT : la 6.1 richiede s-off, fail ahah, scusate ragazzi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tenderloin
salve, stavo cercando di flashare la Android Revolution HD ma non mi ero accorto che era necessario essere s-off e l'ho flashata con s-on, ora ovviamente lo smartphone va solo in recovery o nel bootloader, se l'avvio normalmente si blocca sulla scritta htc one. ora volevo mettere l's-off ma non riesco bene a capire come procedere. adb reboot sul terminale va scritto quando sono in fastboot o no? io ci ho provato da fastboot ma mi dice error: device not found. dove sbaglio?? grazie per l'aiuto
tutti i comandi con la voce "fastboot" vanno dati da bootloader...quelli con "adb" vanno dati da android ! ;)
-
Quote:
Francs
tutti i comandi con la voce "fastboot" vanno dati da bootloader...quelli con "adb" vanno dati da android ! ;)
ok, adb vanno da android, ma ora non riesco più ad andare su android... ho fatto il backup della rom stock con twrp, come la ripristino?
-
Quote:
tenderloin
ok, adb vanno da android, ma ora non riesco più ad andare su android... ho fatto il backup della rom stock con twrp, come la ripristino?
Entri in recovery scegli restore e ripristini il backup
-
risolto con REVONE S-OFF, grazie comunque a tutti per l'aiuto!!
-
Quote:
tenderloin
risolto con REVONE S-OFF, grazie comunque a tutti per l'aiuto!!
posso chiederti che hboot avevi?
-
-
ragazzi qualcuno con t-mobile tedesco ha ricevuto kitkat ?sempre più disperata !
-
Quote:
sclerotica32
ragazzi qualcuno con t-mobile tedesco ha ricevuto kitkat ?
Per la T-Mob non è ancora stato rilasciato.
Per il Brand "Verizon" si....
-
Ragazzi ho un problema. Io ero sempre riuscito a fare l' s off con firewater su hboot 1.56 e firmware .11, ma adesso non riesco più. Viene fuori sempre that bottle is empty, chugging... e va avanti cosi con bottle 1,2,3 ecc ecc. E si che ho root e tutto. Qualche suggermento?
-
Quote:
Actuamy
Per la T-Mob non è ancora stato rilasciato.
Per il Brand "Verizon" si....
e figuriamoci ...questo telefono è proprio iellato!grazie comunque
-
Quote:
GioPro6398
Io ero sempre riuscito a fare l' s off con firewater su hboot 1.56 e firmware .11, ma adesso non riesco più. Viene fuori sempre that bottle is empty, chugging... e va avanti cosi con bottle 1,2,3 ecc ecc.
Purtroppo devi insistere e continuare per tentativi....non sempre và al primo colpo.
-
Quote:
Actuamy
Purtroppo devi insistere e continuare per tentativi....non sempre và al primo colpo.
Ok, grazie, oggi riproverò. Non c'entra vero che abbia custom rom e kernel?
-
Quote:
sclerotica32
ragazzi qualcuno con t-mobile tedesco ha ricevuto kitkat ?sempre più disperata !
..ma davvero ci sono versioni di ONE che ancora non hanno ricevuto KK? o_O o_O o_O o_O sta arrivando anche ai desire..che stronzi!! comunque sarà questione di pochissimo.. ;)
EDIT: http://www.htc.com/us/go/htc-software-updates/
...scusate ma che vuol dire: Unlocked HTC One???? o_O rotfl ..sono le dev edition?
-
Quote:
GioPro6398
Non c'entra vero che abbia custom rom e kernel?
Per quanto riguarda la ROM nessun problema....ma ti consiglio di rimettere il Kernel stock.
Ri-flasha la ROM Custom (qualunque essa sia) senza nessun Wipe (solo Cache & Dalvik), in modo tale da ripristinare il Kernel ;)
Quote:
Originariamente inviato da Francs
...scusate ma che vuol dire: Unlocked HTC One???? o_Orotfl ..sono le dev edition?
Già....sono edizioni che noi "poveri mortali" non potremo mai avere.....
-
Quote:
GioPro6398
Ok, grazie, oggi riproverò. Non c'entra vero che abbia custom rom e kernel?
prova a rimettere il tel nelle stesse identiche condizioni in cui lo avevi quando funzionava...ancora non si è ben capito (almeno noi..il dev lo saprà!) cosa non lo fa funzionare con tutti gli one,purtroppo.
quindi ti consiglio quanto sopra..
-
Quote:
sclerotica32
io non vorrei contraddire actuamy ma credo sia già uscito....ti ho messo un link sopra,vacci!
-
Ok, rimetto la viper e vi faccio sapere. Perché forse l AR HD ha troppo e ottimizzazioni in write e dead dalla sd
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
GioPro6398
Ok, rimetto la viper e vi faccio sapere. Perché forse l AR HD ha troppo e ottimizzazioni in write e dead dalla sd
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Niente anche con la viper, prima funzionava... non è che forse adb non è aggiornato? Su xda ho latto che uno ha risolto cosi...
-
Quote:
GioPro6398
Niente anche con la viper, prima funzionava... non è che forse adb non è aggiornato? Su xda ho latto che uno ha risolto cosi...
sinceramente non sei il primo che leggo! ma in questa pausa il device dov'è stato? assistenza?
-
Quote:
Francs
sinceramente non sei il primo che leggo! ma in questa pausa il device dov'è stato? assistenza?
da nessuna parte lol, lo avevo riportato stock e aggiornato a kitkat per una guida fatta via skype per un mio amico hhaahaahha. Comunque neanche aggiornando adb sono riuscito. Forse ho fatto casini con driver vari di iphone per dfu mode e altro. adesso provo su un altro pc e vi faccio sapere
-
Niente, arriva a bottle 12 e poi dice di riprovare piu tardi. Ormai ci rinuncio.
-
c'è un modo con hboot 1.56 di rieffettuare s-on per garanzia? ho reinstallato l'ultima ruu, il cell è stock ma unlocked
-
Quote:
Apo85
c'è un modo con hboot 1.56 di rieffettuare s-on per garanzia? ho reinstallato l'ultima ruu, il cell è stock ma unlocked
Ma sei in S-OFF ?
-
si, sono in s-off. vorrei tornare a stock per garanzia