godiamoci il device....
Visualizzazione stampabile
godiamoci il device....
Me lo godo , mi scoccia venderlo senza garanzia che equivale a regalarlo
da quanto lo hai?
Tre mesi sicuro fino all' autunno lo tengo, ma mi da ansia sapere che sono fuori garanzia :)
a chi lo dici....ma io smanetto tutto dai pc ( scoperchiata cpu . bios mod etc)...era lecito provarci...vedrai che anche noi andremo in s-off...io ho resistito un mese poi ho dovuto sbloccare,recovery etc...sono terminali robusti chi lamenta la fotocamera viola chi altro ...il mio va e per l'uso che ne faccio ( no gaming ) lo terrò per molto ...poi non è detto che l'assistenza per un problema hardware faccia storie meglio parlar chiaro e non nascondere a volte quello che fanno quasi tutti...scusate l'OT
30000 + antutu....na bestia ( 2ghz cpu - 450mhz gpu )
in media 48 ore ( uso no aggressivo )
uso battery doctor , greenfy , luminosità auto , wi-fi spento ,timeout schermo 15 sec....cmq il mio uso oltre che cellulare ( non molte chiamate in effetti ) whatsapp, internet sporadico ( 3g o lte quando prende wind ) qualche video\foto..e du partite a briscola o scopa sono antico...:)
3g sempre attivo quando non trova lte
ripeto ..no gaming....quello solo su pc ( mi godo lo sli di gtx 670 );)
domanda ai moderatori...si può fare una lista delle persone che non vanno in s-off per whelp sucks etc ? ovvero creare un thread dove ogni persona in s-on può mettere il proprio nome?
ciao nisby....se la lista è molto lunga magari, non dovrei dirlo, qualcuno trova il modo di farlo anche facendosi pagare come sunshine ...
avendolo preso usato ad un ottimo prezzo ( sotto i 300 ) me lo tengo così....o_O
Si credo che dovremo rinunciare al s-off purtroppo :(
al primoguasto serio troverò un modo Sicuro per un bel corto circuito e uno gli manda un bel sopramobile che non accende piu....e me lo rimandano pulito pulito.
Quando avevo in nexus one HTC (Telefono spettacolare) avevo tutto sbloccato e il cell ebbe un problema,non accendeva piu...lo mandai in paranoia totale e invece con mia piacevole sorpresa mi mandarono un telefono nuovo :D
ma si dovrebbe essere sicuri che loro non possono accenderlo..e si va sul velluto.
così si insegnano a mettere strani chip nei telefoni delle persone :DD ...se uno sceglie di sbloccare deve essere libero di farlo. anche se proteggere il loro software è un aaltrettanto loro diritto.
Maq avete letto ? probabilmente dalla 4.4.3 gli ota saranno criptati..saranno volatili amari per i dev. risolveranno ma..amari
Ero riuscito a usare firewater col vecchio firmware, ora mi è tornato il cellulare dall'assistenza in s on con 5.11.401.10 e hboot 1.57 ma firewater non funziona più: quando dò l'ultimo comando non accade nulla :'( come posso fare?
Niente bisogna aspettare se fanno nuovi prgoframmi per andare s off anche io ho questo problema
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
bella schumi...come ad esempio sovralimentandolo?[/QUOTE]
Non me ne intendo ma potrebbe essere una soluzione..
E comunque un po' rischiosa.. A me è capitato per caso..sinceramente spero di non avere mai problemi e soprattutto di non avete necessità di cambiare il mio One per ancora un Po'. Software permettendo !!!
L'unica rogna la solita fotocamera.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
l'elettronica è il mio campo( ci sono dentro )...ma non in ambito smartphone prima o poi approfondirò...anche perché avrà un circuito di protezione per gli sbalzi di tensione...bisognerebbe danneggiare a valle...
è una roccaforte....http://www.tomshw.it/cont/news/htc-o...o/44377/1.html
Oserei dire che è un gioiello della progettazione... 😉
E pure con questo non va?! Dopo aver provato rumrunner senza fortuna, sono passato al firewater, ma questo è il responso:
"ERROR: kernel contains HTC anti-firewater patch!
****** Try again with a different kernel ******"
Anche a me da questo errore e nn ne riesco a venir fuori provato sia con kernel elementax e kangaroo rom custom 6thsenseQuote:
ERROR: kernel contains HTC anti-firewater patch!
****** Try again with a different kernel ******
Quote:
Do you understand the implications of these warnings?
(Yes/No)
Yes
!!If firewater hangs for more than 2 minutes or device enters qhusb mode, ho !!If firewater hangs for more than 2 minutes or device enters qhusb mode, ho !!If firewater hangs for more than 2 minutes or device enters qhusb mode, hold power for 60 seconds !!
================================================== =======================
preparing, one moment
The first bottle is open
chugging..........
ERROR: kernel contains HTC anti-firewater patch!
****** Try again with a different kernel ******
Ok resto e t faccio sapere
ok..magari dire come si fa' per il downgrade alla sense 5.5?
ok flashata rom sense 5.5 (HD MAXIMUM 21.0) ma non parte cavolo! e' un po' che non smanetto con il cell ma mi ricordavo che superSU chiedeva dei permessi e adb shell appariva tra le apps configurate...e poi dare gli altri comandi...ma stavolta niente. non capisco cosa sbaglio. Ho il bootloader sbloccato, il root, tolto blocco schermo/pin, debug mode attivato, no fastboot, universal adb driver e htc driver.
In effetti andando nella schermata c'e' OS 5.11.401.10 (quindi Sense 6)
Allegato 117838
nonostante abbia flashato la rom Sense 5.5 ....se l'amico sero86 spiegasse per filo e per segno la procedura che ha usato sarebbe cosa gradita.....se non riesco a mettere sto benedetto S-OFF, non lo posso vendere..uff. Ma possibile che bisogna fare sti salti mortali solo per il downgrade alla versione precedente del firmware ORIGINALE bah!
ok confermato che la versione dell'OS non influisce nel problema..perche' non mi parte niente dopo aver dato l'ultimo comando?
Allego foto:
Allegato 117842