Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Ho letto su XDA che la rom Android Revolution HD si presta abbastanza bene per effettuare lo S-OFF oltretutto è su base stock e quindi con la Sense 6 e tutto il resto.. Prova quella ;)
grazie ragazzi allora provo con la android revolution hd, recovery ho la ClockworkMod Touch v6.0.4.6... a dopo :D
-
Quote:
almor81
grazie ragazzi allora provo con la android revolution hd, recovery ho la ClockworkMod Touch v6.0.4.6... a dopo :D
No per carità...cambiala prima di subito che rimani a piedi. Devi mettere assolutamente la TWRP.
Prima di ogni altro flash devi farlo. La CWM ha problemi fidati, il flash si blocca a metà.
-
ho letto nel thread della Rom è cambiato tramite flashify...ora ho fatto il backup ed a questo punto penso domani proseguo che non mi è chiaro un punto della installazione.
grazie ancora
-
Quote:
almor81
ho letto nel thread della Rom è cambiato tramite flashify...ora ho fatto il backup ed a questo punto penso domani proseguo che non mi è chiaro un punto della installazione.
grazie ancora
buongiorno a tutti, sono tornato di nuovo alla carica per finire le ultime operazioni...
questa mattina ho messo la rom Android Revolution HD ma poi... ho rifatto la procedura per s-off e dopo aver letto "the firs bottle is open" mi riappare la scritta "ERROR: kernel contains HTC anti-firewater patch! Try different kernel
Suggerimenti?
-
Quote:
almor81
buongiorno a tutti, sono tornato di nuovo alla carica per finire le ultime operazioni...
questa mattina ho messo la rom Android Revolution HD ma poi, adesso che ho rifatto la procedura per s-off dopo aver letto "the firs bottle is open" mi riappare la scritta "ERROR: kernel contains HTC anti-firewater patch! Try different kernel
Suggerimenti?
Prova a mettere la Android revolution ma su base sense 5.5 invece di 6!
-
grazie, purtroppo la Rom KitKat (Android 4.4.2+ HTC Sense 5.5) non è più disponibile al download mentre la versione con Jelly Bean (Android 4.3), la Android Revolution HD 31.6,si può scaricare. può funzionare con questa versione la procedura per l' s-off?
-
Quote:
almor81
grazie, purtroppo la Rom KitKat (Android 4.4.2+ HTC Sense 5.5) non è più disponibile al download mentre la versione con Jelly Bean (Android 4.3), la Android Revolution HD 31.6,si può scaricare. può funzionare con questa versione la procedura per l' s-off?
Puoi postare la tua versione firmware ? (OS- nel bootloader [schermata bianca]).
Si, puoi provare anche con quella.
-
2 allegato(i)
Quote:
DHD
Puoi postare la tua versione firmware ? (OS- nel bootloader [schermata bianca]).
Si, puoi provare anche con quella.
ciao DHD, ecco le immagini (mando tutte e 2 per non sbagliare) Allegato 119016 Allegato 119017
grazie
-
Quote:
almor81
Non ti resta che provare con firewater...altrimenti vai con sunshine...
Prova con la rom che hai detto prima, altrimenti con una rom stock da qui: [Stock Rom] | Aroma | 5.11.401.10 | 4.19.401… | HTC One | XDA Forum
-
Quote:
DHD
FInalmente con la rom Android Revolution HD 31.6 sono riuscito a fare s-off ...ora torno alla 71.1. Grazie a tutti per i consigli.
-
Ragazzi ancora non riesco a fare S-OFF con hboot 1.57 e cid T-MOB . Ho letto che è quasi impossibile con quel cid riuscirci . Consigli ?
-
Quote:
carpenzio
Ragazzi ancora non riesco a fare S-OFF con hboot 1.57 e cid T-MOB . Ho letto che è quasi impossibile con quel cid riuscirci . Consigli ?
Credo che la tua unica possibilità sia lui: https://www.androidiani.com/forum/mo...c-moderni.html Verifica se effettivamente supporta il tuo terminale , anche se essendo un m7_UL non dovresti avere problemi. Però controlla per sicurezza visto che costa 20€ la key
-
Che sfortuna sto CID T-MOB :'(
-
Quote:
carpenzio
ma non dipende dal CID dipende dal processore, se è uno di quelli anti s-off
-
Quote:
carpenzio
nn è il CID... ma l'HBOOT :'(
-
Capito, per poter aggiornare il firmware e mettere una rom con firmware coincidente, posso anche tornare stock e fare tutti gli ota ufficiali giusto?
-
Quote:
carpenzio
Capito, per poter aggiornare il firmware e mettere una rom con firmware coincidente, posso anche tornare stock e fare tutti gli ota ufficiali giusto?
Ovviamente, ma con S-OFF in caso di necessità riesci a ripristinare in todos il terminale per ricevere la garanzia
-
È proprio per quello che sto tentando da giorni di fare sto s-off. Ho letto molte guide ma per ora nessuna funziona e mi rode dover spendere soldi per qualcosa che molti altri utenti hanno potuto ottenere gratuitamente. Maledetto hboot XD
-
Quote:
carpenzio
È proprio per quello che sto tentando da giorni di fare sto s-off. Ho letto molte guide ma per ora nessuna funziona e mi rode dover spendere soldi per qualcosa che molti altri utenti hanno potuto ottenere gratuitamente. Maledetto hboot XD
Beh tutto sommato pensala in questo modo: Se rompi il touch HTC si prende 250€ (circa) , per la sostituzione casse si prende circa 300€, il telefono lo hai pagato 700€. Quei 20€ non sono altro che una garanzia "CASCO" . Su un telefono di 700€ spendere 20€ non è poi tutto questo problema. Se poi calcoli le cifre che si prendono su per le riparazioni direi che 20€ sono un affarone
-
Quote:
carpenzio
Prova una ROM vecchia coma la ARHD 31.6
-
Quote:
carpenzio
Prova anche a cambiare kernel come il bulletproof ;) magari con svariate combinazioni tra rom e kernel riesci ad andare in s-off
-
Quote:
carpenzio
Sono stato....uno di quegli sfigati che ho beccato un ONE che non poteva andare in OFF nemmeno con hboot .55..il mio device non poteva (detto da beaups!)
...nei mesi in cui ogni giorno provavo e leggevo qui ho visto molti Tmo Sbattere con sto FW....
Quelle 2lire spese sono state una manna dal cielo.
Anche soltanto per rivenderlo UNLOCKED e TEMPERED ci avrei perso certamente più di 20 euro... Non parliamo poi se dovessi avere un guasto.
20 euro spesi direi benissimo.
Poi, se sia giusto o meno che le stesse persone che fanno le ROM si facciano pagare per ripristinare il cellulare è un altro discorso ma... Poco importa perché per me ne è valsa la pena.
PS. Se poi c'è chi si è potuto comprare 300..400..600 euro di telefono che per spendere quei soldi si fanno venire le crisi sono cavoli loro.
Non parlo di te ovviamente.. Mi è capitato di leggerlo.
-
Bè a questo punto credo che la soluzione sia una sola : ricarica postepay e vai di sunshine xD
-
Quote:
carpenzio
Bè a questo punto credo che la soluzione sia una sola : ricarica postepay e vai di sunshine xD
Provato con la vecchia ARHD?
-
Quote:
EaglesGPC
Provato con la vecchia ARHD?
No è l'ultima prova da fare , ma ho letto in giro su vari forum di gente che ci ha provato senza riuscirci . Comunque ci proverò prima di passare al piano b xD
-
Quote:
carpenzio
No è l'ultima prova da fare , ma ho letto in giro su vari forum di gente che ci ha provato senza riuscirci . Comunque ci proverò prima di passare al piano b xD
scarica questo programma e se il tuo chip comincia per 90001(o qualcosa del genere non mi ricordo bene:)) non puoi andare in s-off se non con sunshine.
se il tuoi chip non comincia per 9001 puoi usare tranquillamente firewater ma devi trovare la combo di rom e kernel.
PROGRAMMA https://play.google.com/store/apps/d...mc_check&hl=it
-
Quote:
nisby
scarica questo programma e se il tuo chip comincia per 90001(o qualcosa del genere non mi ricordo bene:)) non puoi andare in s-off se non con sunshine.
se il tuoi chip non comincia per 9001 puoi usare tranquillamente firewater ma devi trovare la combo di rom e kernel.
PROGRAMMA
https://play.google.com/store/apps/d...mc_check&hl=it
waoo,sono cerrto che il mio è proprio 90001 :O ..Sunshine :*
-
Quote:
Francs
waoo,sono cerrto che il mio è proprio 90001 :D
Ti immagini il tuo nn lo è :p
-
Quote:
nisby
PROGRAMMA
Esatto, se il cid è uguale al mio vai di SunShine:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...51dde1e54e.jpg
-
Quote:
nisby
PROGRAMMA
Il programma dice CID : 90014a ...... devo usare per forza sunshine ?
-
Quote:
carpenzio
Il programma dice CID : 90014a ...... devo usare per forza sunshine ?
Si...al massimo prova anche con l'arhd vecchia (a me non ha funzionato con fw 4.x).
-
Quindi il procedimento grosso modo è : tornare stock con un nandroid backup, flashare la recovery stock della stessa versione build, far partire Sunshine giusto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, vorrei mettere in s-off un htc one con cid y_13 e hboot 1.57.
Volevo chiedervi se ci sono altri metodi o comunque se è sicuro e funziona con il mio hboot.
Ho letto di persone che con hboot 1.56 o 1.57 hanno avuto problemi. Grazie mille.
-
Quote:
carpenzio
Io sono andato in s-off con la arhd31 ed elementalx.. prova un pc diverso se puoi, magari abbastanza potente.. Driver HTC 4.8.0000 ed adb minimal, prova con firewater.. prova varie usb del pc e non attaccato ad hub..
-
Con cid t-mob tedesco e hboot 1.57? Che versione di elementalx?
-
Con la arhd 36.2 mi sembra che ci voglia l'elementalx 14-12
-
Quote:
nocs19
Ciao ragazzi, vorrei mettere in s-off un htc one con cid y_13 e hboot 1.57.
Volevo chiedervi se ci sono altri metodi o comunque se è sicuro e funziona con il mio hboot.
Ho letto di persone che con hboot 1.56 o 1.57 hanno avuto problemi. Grazie mille.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Scusate la mia ignoranza, un amico mi ha detto che mettendo una rom con una versione vecchia di android cambia l'hboot... Confermate?
-
Quote:
nocs19
Scusate la mia ignoranza, un amico mi ha detto che mettendo una rom con una versione vecchia di android cambia l'hboot... Confermate?
Androidiani App
Le ROM per HTC non toccano mai la parte firmware quindi no.. assolutamente falso... Solo provando puoi sapere se il tuo dispositivo può andare in SOFF con il firewater
-
Ok grazie. Quindi per il momento non me la rischio a sbloccare tutto, perché se poi non riuscissi a metterlo in s-off sarebbe un problema per un ipotetico viaggio in garanzia.
Aspetto che qualcuno con il mio stesso hboot mi dia qualche conferma positiva
-
Quote:
nocs19
Ok grazie. Quindi per il momento non me la rischio a sbloccare tutto, perché se poi non riuscissi a metterlo in s-off sarebbe un problema per un ipotetico viaggio in garanzia.
Aspetto che qualcuno con il mio stesso hboot mi dia qualche conferma positiva
Androidiani App
Io con 1.57 ci sono riuscito.. Cerca qualche post indietro c'è un app e una spiegazione. Se il tuo telefono ha delle caratteristiche (un CHIP PRECISO) non potrai riuscirci