Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
Magari....e buona fortuna! ;)
Niente...Dopo aver accettato le condizioni, esce...ho riprovato, e nemmeno esce la richiesta delle condizioni....
-
Quote:
DHD
Niente...Dopo aver accettato le condizioni, esce...ho riprovato, e nemmeno esce la richiesta delle condizioni....
ormai a me quello nuovo mi stronca subito,mi dice non solo che non funziona immediatamente ma aggiunge di non fare tentativi e non chiedere info su irc...quando il problema (che loro conoscono) sarà risolto uscirà il tool. Spero
-
come hai fatto ^?anche io o la 1.56 pero o il firmaware 4.16.161.11
-
Quote:
davidepascha
come hai fatto ^?anche io o la 1.56 pero o il firmaware 4.16.161.11
A chi ti riferisci ? A fare cosa ?
Puoi quotare il post a cui ti riferisci ?
Grazie
Aspetta... x.x.161.x ???
-
allora sono riuscito ora a fare i permessi di root , ma mi e rimasto ancora la scritta in s-on , ora se voglio istallare una nuoa rom me la fa istallare ?o deve essere lo stesso s off
-
Quote:
davidepascha
allora sono riuscito ora a fare i permessi di root , ma mi e rimasto ancora la scritta in s-on , ora se voglio istallare una nuoa rom me la fa istallare ?o deve essere lo stesso s off
Si, puoi installare tranquillamente una ROM
-
ok grazie e come mai poi non e diventato s off bho , quindi se vorrei installare la sense 6 e possibile , non e che ne capisco tanto o c'e qualche rom che puoi consigliarmi?
-
Quote:
davidepascha
ok grazie e come mai poi non e diventato s off bho , quindi se vorrei installare la sense 6 e possibile , non e che ne capisco tanto o c'e qualche rom che puoi consigliarmi?
Le devi provare tu e vedere quella che ti piace di più. Puoi postare la foto del tuo bootloader ? Grazie
-
scusa la mia ignoranza sarebbe?
-
Quote:
davidepascha
scusa la mia ignoranza sarebbe?
Connetti il Tel al pc. Da adb dai il comando: adb reboot-bootloader
-
3 allegato(i)
-
I
Quote:
davidepascha
Hai sbagliato a scrivere...
adb reboot-bootloader
-
ma o scritto la procedura che o fatto anche prima cio cd\adb-fastboot sarebbe la cartella che o in c: che o fatto tutte le procedure dopo fatto questo devo scrivere quello che tu mi hai detto scusa?
-
Quote:
davidepascha
ma o scritto la procedura che o fatto anche prima cio cd\adb-fastboot sarebbe la cartella che o in c: che o fatto tutte le procedure dopo fatto questo devo scrivere quello che tu mi hai detto scusa?
Devi riavviarlo nella schermata bianca...o lo fai tramite adb:
adb reboot-bootloader
Oppure spegni il telefono è tieni premuto il tasto di accensione e il vol -
-
allora o spneto il cell sto alla schermata dove c'e scritto fastboot , la clicco e rimango su bootlader , ora cosa devo fare aprire cmd ^
-
Quote:
davidepascha
allora o spneto il cell sto alla schermata dove c'e scritto fastboot , la clicco e rimango su bootlader , ora cosa devo fare aprire cmd ^
Cosa c'è scritto sotto ad ***UNLOCKED*** ?
-
Quote:
DHD
Cosa c'è scritto sotto ad ***UNLOCKED*** ?
sopra c'e la scritta tampered ... (mi dici che sigifica sta scritta?)
sotto
m7-ul pvt ship s-on rh
hboot-1.56.0000
radio4a26.3263.05
opedsp-v32.120.274.0909
os4.19.161.11
emmc-boot 2048mb
mar 5 2014 ,15.58.33
-
Quote:
davidepascha
sopra c'e la scritta tampered ... (mi dici che sigifica sta scritta?)
sotto
m7-ul pvt ship s-on rh
hboot-1.56.0000
radio4a26.3263.05
opedsp-v32.120.274.0909
os4.19.161.11
emmc-boot 2048mb
mar 5 2014 ,15.58.33
Ok, tutto a posto. Puoi flashare la ROM ;)
Tampered significa che hai effettuano modifiche sul tuo terminale, con l'S-OFF puoi toglierla
-
va be a me non da fastideo era giusto per sapere se avevo combinato un guaio o no tanto a me la garanzia non interessava tanto lo so che lo persa facendo questo, ma ora si avranno sempre gli aggiornamenti??dove scaricare la rom di sense 6 mi puoi agiutare?
-
Quote:
davidepascha
va be a me non da fastideo era giusto per sapere se avevo combinato un guaio o no tanto a me la garanzia non interessava tanto lo so che lo persa facendo questo, ma ora si avranno sempre gli aggiornamenti??dove scaricare la rom di sense 6 mi puoi agiutare?
Vai nella sezione Modding...per domande che non riguardano firewater, S-OFF e bootloader, domanda in nella discussione SOS Modding. Manteniamo pulito ed in ordine il forum ;)
-
...niente riprovato anche con temproot ma nulla ...
-
Quote:
Andreasworks
...niente riprovato anche con temproot ma nulla ...
Il tuo OS ? Versione HBOOT ?
-
-
Quote:
Andreasworks
Hboot 1.56
Firmware ? Nel bootloader la voce os, non quella dalle impostazioni
-
Quote:
dhd
firmware ? Nel bootloader la voce os, non quella dalle impostazioni
os -4.19.401.11
-
Quote:
Andreasworks
os -4.19.401.11
Ecco perché non riesci...con le ultime versioni del firmware .9 e .11 molti non riescono...né io né Francs ci siamo riusciti con il tuo stesso firmware è HBOOT. Continua a riprovare più volte con il metodo normale, altrimenti nulla da fare...
-
Quote:
DHD
Ecco perché non riesci...con le ultime versioni del firmware .9 e .11 molti non riescono...né io né Francs ci siamo riusciti con il tuo stesso firmware è HBOOT. Continua a riprovare più volte con il metodo normale, altrimenti nulla da fare...
Normale intendi firawater....
-
Quote:
Andreasworks
Normale intendi firawater....
Si, con il primo metodo, non il temproot
-
Ma quindi nessuno con questi dati è riuscito ?
-
Quote:
Andreasworks
Ma quindi nessuno con questi dati è riuscito ?
Da device a device...la maggior parte non c'è riuscita, alcuni (come @Guich) ci sono riusciti...noi non sappiamo perché non va con alcuni device, ma penso che gli sviluppatori sappiano il perché...
-
Quote:
DHD
Da device a device...la maggior parte non c'è riuscita, alcuni (come @Guich) ci sono riusciti...noi non sappiamo perché non va con alcuni device, ma penso che gli sviluppatori sappiano il perché...
Quindi anche i guru di xda non hanno soluzioni ..
-
Quote:
DHD
Io fortunatamente sono andato tempo fa in s-off tramite firewater. Ho letto su xda di provare con un kernel custom installato, molto probabilmente forse non cambierà niente ma una prova si può fare se non è già stata fatta da qualcuno
-
Quote:
nisby
Io fortunatamente sono andato tempo fa in s-off tramite firewater. Ho letto su xda di provare con un kernel custom installato, molto probabilmente forse non cambierà niente ma una prova si può fare se non è già stata fatta da qualcuno
Io sono andato in S-ON per mandarlo in garanzia dato che la vibrazione non andava...però avevo messo il cid ITA. Non sono più riuscito ad andare S-OFF, ma tanto ora la vibrazione ha ripreso a funzionare (chissà)...quindi fondamentale non ho tanto bisogno dell'S-OFF, però è sempre meglio averlo
-
Quote:
DHD
ma penso che gli sviluppatori sappiano il perché...
Tirando così ad indovinare....secondo me nemmeno loro saprebbero dare una spiegazione precisa.
Dalle mia parti si dice è andata a c*** ;)
-
Quote:
Actuamy
Tirando così ad indovinare....secondo me nemmeno loro saprebbero dare una spiegazione precisa.
Ero andato in S-OFF con RumRunner, secondo me è ottimo. Se lo sviluppatore riuscisse anche per HBOOT 1.56...:D
-
Per me ha funzionato alla grande! Per un mio amico invece no! Quando gli ho dato il comando 'Yes' per far partire l'S-OFF dopo qualche secondo esce questo:
"whelp, this sucks, firewater can not work on your device
no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix...
DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!!
if we are able to fix this issue, it will be announced
bye bye.....sorry it didn't work out."
Qualcuno saprebbe darmi una mano per piacere? :(
-
Quote:
alwayskin
Per me ha funzionato alla grande! Per un mio amico invece no! Quando gli ho dato il comando 'Yes' per far partire l'S-OFF dopo qualche secondo esce questo:
"whelp, this sucks, firewater can not work on your device
no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix...
DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!!
if we are able to fix this issue, it will be announced
bye bye.....sorry it didn't work out."
Qualcuno saprebbe darmi una mano per piacere? :(
È scritto chiaro che per quel device non funziona e non ci sono soluzioni
-
Ok fino a lì c'ero anche io, il problema è che non riesco a fargli l'S-OFF nè con rumrunner nè con revOne e non so come fare.
-
Quote:
alwayskin
Ok fino a lì c'ero anche io, il problema è che non riesco a fargli l'S-OFF nè con rumrunner nè con revOne e non so come fare.
Se hai hboot 1.56 e firewater non funzoiona non puoi fare nulla purtroppo
-
Quote:
Actuamy
il developer dopo 3 secondi e forse nemmeno dall'aver visto il mio dsmeg (credo si chiami così) ha scritto: con questo device non funzionerà . in inglese però!
quindi credo che il problema sia stato identificato ma non riesco a capire,forse è troppo complicato. secondo me htc fa di tutto per evitarlo.