Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1902
Si inizia con 90O1 spero che uscirà. ma uscirà mai la ruu sense 6? così posso tornare stock perché è compatibile hboot
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Penso che si sono più probabilità che esca prima un tool s-off per tutti gli m7 che la rru sense 6.... tra l'altro una ruu senza s-off non ci fai nulla! Purtroppo quindi devi solo aspettare un tool compatibile
-
Okok grazie mille per l info :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Ubuntu Touch For HTC One
ciao ragazzi voi l'avete provata questa rom ??
-
Quote:
anto1902
ciao ragazzi voi l'avete provata questa rom ??
Ma con chi ma soprattutto di cosa parli?
-
Avevo sbagliato a scrivere cmq stavo parlando di ubuntu
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
NOn funziona sul mio ONE , mi dà questo output sul terminale :
run_root_shell, thanks fi01 - https://github.com/android-rooting-t...run_root_shell
[*] Attempting to acquire root. This will take 5-10 minutes, be patient
error in setsockopt().
Failed to get prepare_kernel_cred address.
Failed to get commit_creds address.
Failed to get ptmx_fops address.
Failed to setup variables.
l'Hotboot è 1.56 e il eMMC : Type MBG4GA - CID 1501004d424734474104390727cd218a
Ho provato con rom stock , CM11 , Parandroid .. .
-
A me dice di cambiare kernel...ho messo l'elemental X ma niente...dice sempre che il kernel ha la protezione Htc :(
-
Ragazzi io ho un m7 com simlock Sprint e non riesco a fare S-off...vado in recovery-metto il cell in adb sideload-scrivo adb wait-for-device..... e mi rimane bloccato su questa scritta senza fare più niente e senza darmi la possibilità di scrivere le ulteriori istruzioni. Il mio hboot è 1.56. Come posso fare per andare in s-off, per me è essenziale altrimenti non riesco a togliere il simlock.
-
Quote:
slevin78
Ragazzi io ho un m7 com simlock Sprint e non riesco a fare S-off...vado in recovery-metto il cell in adb sideload-scrivo adb wait-for-device..... e mi rimane bloccato su questa scritta senza fare più niente e senza darmi la possibilità di scrivere le ulteriori istruzioni. Il mio hboot è 1.56. Come posso fare per andare in s-off, per me è essenziale altrimenti non riesco a togliere il simlock.
nn devi scrivere adb wait - for device.. quello te lo dovrebbe rispondere il prompt....
-
Quote:
LoRyBoSs
A me dice di cambiare kernel...ho messo l'elemental X ma niente...dice sempre che il kernel ha la protezione Htc :(
Nessuno che mi da una mano per favore?
-
Quote:
EaglesGPC
nn devi scrivere adb wait - for device.. quello te lo dovrebbe rispondere il prompt....
Ma il problema quando scrivo adb reboot è che mi riavvia il cell e il prompt non mi da questa risposta
-
Quote:
slevin78
Ma il problema quando scrivo adb reboot è che mi riavvia il cell e il prompt non mi da questa risposta
Se scrivi
adb reboot
ovviamente ti riavvia il telefono.
Se scrivi
adb reboot bootloader
ti riavvia il tel entrando nel bootloader
Tutto esatto quindi.
Se ti desse quella risposta ci sarebbe qualche problema di comunicazione tra tel e pc. Se esegue i comandi immediatamente è perfetto.
Tu che devi fare?
-
Io devo mettere il mio m7 con simlock Sprint in s-off altrimenti non posso provare a rimuovere il blocco operatore
-
si ma anche se vede il device qualsiasi comando digito mi da come risposta error closed
-
Una domanda : sul terminale appare una scritta che avverte che se Firewriter si blocca per 2 min di riavviare , poi partono una serie di puntini in sequenza , significa che il prog non funziona o è corretto che faccia così ?
-
Quote:
page64
Una domanda : sul terminale appare una scritta che avverte che se Firewriter si blocca per 2 min di riavviare , poi partono una serie di puntini in sequenza , significa che il prog non funziona o è corretto che faccia così ?
È corretto..
-
Quote:
EaglesGPC
È corretto..
OK , grazie , e quanto bisogna attendere per la procedura completa ?
-
Quote:
page64
OK , grazie , e quanto bisogna attendere per la procedura completa ?
Di solito due tre minuti
-
Quote:
EaglesGPC
Di solito due tre minuti
Devonoscomparire le righe dei punti oppure finisce così senza nessun avviso ?
Ho la CM11 può dare problemi ?
-
Gente ci non riesce ad andare in off.. Bada di xda\firewatet ultime pagine...c'è un link per un nuovo tool per m8 ..ma scrivono che penseranno anche a noi.. Andate e mettete presenza così ci penseranno sicuro. Andate e capirete perché.. E speriamo bene.. Almeno io spero.
Per chi interessa poco prima c'è anche una procedura con la migliore ROM per usare firewater.. E poco dopo quello di cui vi parlavo..
-
Quote:
Francs
Gente ci non riesce ad andare in off.. Bada di xda\firewatet ultime pagine...c'è un link per un nuovo tool per m8 ..ma scrivono che penseranno anche a noi.. Andate e mettete presenza così ci penseranno sicuro. Andate e capirete perché.. E speriamo bene.. Almeno io spero.
Per chi interessa poco prima c'è anche una procedura con la migliore ROM per usare firewater.. E poco dopo quello di cui vi parlavo..
Notizia di buon auspicio....ci posti il link del thread e magari anche la pagina a cui fai riferimento...cosi magari ci "mettiamo il carico" nella speranza che pensino anche a noi di m7 ;)
-
Xda... Firewater... Ultime pagine
3ore fa era la pen'ultima pagina.
-
Quote:
Philips9
Notizia di buon auspicio....ci posti il link del thread e magari anche la pagina a cui fai riferimento...cosi magari ci "mettiamo il carico" nella speranza che pensino anche a noi di m7 ;)
Quote:
Francs
Si tratta di SunShine, per 25$ ti "S-Offa" l'M8...
In questi giorni o verso il fine settimana proverò la procedura che dicono e vediamo se riesco ad andare in S-OFF
-
-
-
Ragazzi se può essere utile io per andare in s-off ho usato la maximusHD basata su sense 5.5 ed è andato subito....con base 6 non c'era verso....ultima versione firmware e hboot 1.57!
-
Quote:
sero86
Ragazzi se può essere utile io per andare in s-off ho usato la maximusHD basata su sense 5.5 ed è andato subito....con base 6 non c'era verso....ultima versione firmware e hboot 1.57!
Prima che errore avevi ?
Brand ? CID ?
L'HBOOT 1.57 mi sembra che sia originale no brand...
-
Quote:
DHD
Prima che errore avevi ?
Brand ? CID ?
L'HBOOT 1.57 mi sembra che sia originale no brand...
Mi dava errore dopo la prima "bottiglia" mi diceva che il kernel conteneva una patch anti firewater! provato con vari kernel e rom! risolto come detto sopra! no brand Italia e cid 405!
-
Io arrivo fino a quando mi chiede se ho capito l'avvertimento e di digitare yes solo che continua a chiedermelo anche se lo faccio... Ho sbagliato qualcosa?
Ok ora è partito ma non funziona come a molti altri...:'(
-
Quote:
fabiosky
Io arrivo fino a quando mi chiede se ho capito l'avvertimento e di digitare yes solo che continua a chiedermelo anche se lo faccio... Ho sbagliato qualcosa?
Forse la procedura,assicurati di fare prima il comando adb reboot poi "pushare" firewater!
-
Quote:
fabiosky
Ok ora è partito ma non funziona come a molti altri...:'(
Yes..no yes..un classico :D
-
Provate un po' di combinazioni di rom e kernel, ma nulla ci rinuncio...
-
Quote:
fabiosky
Provate un po' di combinazioni di rom e kernel, ma nulla ci rinuncio...
Se può essere utile a me con rom su base sense 6 non andava in nessun modo,ho messo una rom con base sense 5.5 ed è andato al primo tentativo! una prova in più tanto non costa nulla! =P
-
Pensavo di fare giusto questo ultimo tentativo appena trovo un link attivo ad una vecchia versione di qualche rom
-
Niente da fare, provato con sense 5.5, ma esce sempre il solito messaggio che il sul mio device non funziona. In futuro potrebbe cambiare qualcosa? Vorrei tornare stock in caso di vendita...
Non pensavo ci fossero questi problemi altrimenti non lo avrei toccato :(
-
per caso il messaggio è whelp, this suck etc ..?
-
Si quello... Ho speranza?
-
al momento no...metti presenza su xda aspettiamo fiduciosi sunshine ...
-
A quanto ho letto su xda Sunshine non funziona e non funzionerà mai su m7 purtroppo.