Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gory10
A me stamattina non è suonata...senza modalità aereo..
Per chi ha problemi con la sveglia, c'è questo fix https://www.dropbox.com/s/us4h2f8nax...lipop.zip?dl=0
-
Quote:
Senso41
Grazie Senso...poi lo provo
-
Io l'ho messo direttamente per non trovarmi con il problema. Non so perché ad alcuni funziona e ad altri no. Ma vista l'importanza della sveglia meglio essere sicuri.
-
Quote:
EaglesGPC
Stasera te lo dico :)
Dicci dicci ......
-
Quote:
Senso41
Io l'ho messo direttamente per non trovarmi con il problema. Non so perché ad alcuni funziona e ad altri no. Ma vista l'importanza della sveglia meglio essere sicuri.
Ma il bello è che ieri sera l'avevo provata la sveglia e funzionava...ma stamattina invece no..
-
siamo alla rev. 39...ma alcune cose si possono inserire manualmente?
-
Quote:
giarx72
Devo aggiornare il link in prima pagina. Hai il link dei cambiamenti?
-
Quote:
giarx72
Mi ricordo che c'è un apk della insertcoin dove li tovavi anche solo dalla 36 alla 39 per esempio.....
-
Quote:
Andreasworks
Mi ricordo che c'è un apk della insertcoin dove li tovavi anche solo dalla 36 alla 39 per esempio.....
Per adesso non ne ho visti. Li facevano ogni tanto gli utenti. Comunque anche a mano di possono inserire, dipende da che file sono.
-
Quote:
Senso41
Per adesso non ne ho visti. Li facevano ogni tanto gli utenti. Comunque anche a mano di possono inserire, dipende da che file sono.
Ma come si fà a fare lo zip solo dell aggiornamento ? Il link dei cambiamenti è aggiornato ?
-
Ho visto i cambiamenti 37 che a mano non si possono mettere. Gli altri due invece riguardano solo piccole cose. Ma è meglio fare il flash, dandogli solo update, ci vuole un attimo e non cambia granché.
-
-
Quote:
Senso41
Ho visto i cambiamenti 37 che a mano non si possono mettere. Gli altri due invece riguardano solo piccole cose. Ma è meglio fare il flash, dandogli solo update, ci vuole un attimo e non cambia granché.
messo solo il 37 ( framework ) manualmente ( prima avevo backuppato )
edit...ieri avevo provato con solo update...ma poi va rimesso il kernel , mod e bootanimation
-
Quote:
giarx72
messo solo il 37 ( framework ) manualmente ( prima avevo backuppato )
edit...ieri avevo provato con solo update...ma poi va rimesso il kernel , mod e bootanimation
Ah si certo, se hai quelle modifiche non le tiene. Il discorso è che dopo un po' di update è preferibile rifare un flash completo. Quando esce la versione definita, queste sono tutte aggiunte e modifiche per arrivare alla successiva stabile. In teoria puoi non metterle, però è divertente seguire gli sviluppi.[emoji3]
-
Quote:
Senso41
Ah si certo, se hai quelle modifiche non le tiene. Il discorso è che dopo un po' di update è preferibile mettere rifare un flash completo. Quando esce la versione definita, state sono tutte aggiunte e modifiche per arrivare alla successiva. In teoria puoi non metterle, però è divertente seguire gli sviluppi.[emoji3]
di questo passo il prossimo flash lo farò alla 147esima rev rotfl
-
Quote:
giarx72
Che settaggi usi? Kernel ecc..
-
Quote:
Gory10
Che settaggi usi? Kernel ecc..
elementalx ( cpu undervolt, 400 mhz gpu ) ,sleep 15 sec. , luminosità automatica al 50 % , no vibrazione , rete dati off...poi elimino e congelo molte app di sistema con sd maid pro
-
E' uscita una modfica, la SVN r40, con cui si dovrebbero aver ridotto i consumi di google play services. Da provare.
-
Quote:
giarx72
Ma non vedo ...come funziona ?
-
Quote:
giarx72
elementalx ( cpu undervolt, 400 mhz gpu ) ,sleep 15 sec. , luminosità automatica al 50 % , no vibrazione , rete dati off...poi elimino e congelo molte app di sistema con sd maid pro
quindi quel consumo solo in wi-fi ?
-
Quote:
Andreasworks
Ma non vedo ...come funziona ?
scusa..il link è in prima pagina aggiornato da Senso
si solo wi-fi
-
Quote:
giarx72
scusa..il link è in prima pagina aggiornato da Senso
si solo wi-fi
Buono comunque ma certo che con misto 3g o solo 3g i consumi cambieranno ...
-
-
-
Quote:
Andreasworks
sfornano come il pane rotfl
-
Quote:
giarx72
sfornano come il pane rotfl
Sò panettieri ;)
... Facci sapere com'è se la metti.
-
Messa, non vedo differenze. Vedremo nei consumi...
-
Quote:
Andreasworks
Io mi sono perso.... rotflrotflrotflrotfl
Va bene scaricarla da SVN e poi zipparla ?
-
Quote:
DHD
Io mi sono perso.... rotflrotflrotflrotfl
Va bene scaricarla da SVN e poi zipparla ?
Ti sei perso dove ? scarichi da svn / fai lo zip e installi da recovery ..oppure scarichi quella del link e flashi ;)
-
aggiornata alla rev 43
edit....45
-
Quote:
giarx72
aggiornata alla rev 43
edit....45
Novità importanti dalla 40 alla 45?
-
Quote:
Andreasworks
Novità importanti dalla 40 alla 45?
https://code.google.com/p/insertcoin...ly/source/list ecco le varie sfornate ;)
-
buongiorno sono rimasto un po indietro con questa ROM al momento monto la versione INSERT COIN M7-3.0.6 CON KERNEL 14.5 posso sostituire tranquillamente sostituirla da recovery con file zip con l'ultima uscita MD5sum: f5a1612680efc68caa8099374f587ea0 *insertcoin-6.0.2-M7_UL_L50_SENSE60_MR_HTC_Europe_7.15.401.1.zip
al momento mi trovo in questa situazione:
M7_UL PUT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.55.0000
RADIO-4A.21.3263.04
....
OS-3.62.401.1
....
OCT 17 2013.23
GRAZIE
-
Quote:
69android
buongiorno sono rimasto un po indietro con questa ROM al momento monto la versione INSERT COIN M7-3.0.6 CON KERNEL 14.5 posso sostituire tranquillamente sostituirla da recovery con file zip con l'ultima uscita MD5sum: f5a1612680efc68caa8099374f587ea0 *insertcoin-6.0.2-M7_UL_L50_SENSE60_MR_HTC_Europe_7.15.401.1.zip
al momento mi trovo in questa situazione:
M7_UL PUT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.55.0000
RADIO-4A.21.3263.04
....
OS-3.62.401.1
....
OCT 17 2013.23
GRAZIE
puoi flasharla ma non potendo aggiornare il firmware potresti avere qualche bug
-
È normale secondo voi avere fra gli album in galleria anche quello della cache? Non mi è mai capitato di averlo...o c'era qualcosa di sbagliato prima o c'è adesso. Dentro si trova di tutto, icone, pagine visitate, foto viste. Non mi sembra tanto giusto e non mi convince questa cosa.
-
Quote:
Senso41
È normale secondo voi avere fra gli album in galleria anche quello della cache? Non mi è mai capitato di averlo...o c'era qualcosa di sbagliato prima o c'è adesso. Dentro si trova di tutto, icone, pagine visitate, foto viste. Non mi sembra tanto giusto e non mi convince questa cosa.
strana sta cosa...da me in album ho le foto , whatsapp ( profili e immagini ) ,istantanee
-
Quote:
giarx72
puoi flasharla ma non potendo aggiornare il firmware potresti avere qualche bug
Cioè ? E per via del hboot 1.55 o per S-on ? Cosa dovrei fare per non avere bug?
-
Quote:
69android
Cioè ? E per via del hboot 1.55 o per S-on ? Cosa dovrei fare per non avere bug?
esatto...in s-on non puoi aggiornare da flash il firmware.....in teoria potresti passare una ruu superire alla tua versione ma non mi azzarderei a tanto....potresti mettere una guru reset , ribloccare il bootloader e fare gli ota...ma per ora niente lollipop ufficiale...comunque con gli ota aggiorneresti il firmware ad una versione più compatibile ( recente )
edit...hai provato a fare s-off?
-
Quote:
giarx72
esatto...in s-on non puoi aggiornare da flash il firmware.....in teoria potresti passare una ruu superire alla tua versione ma non mi azzarderei a tanto....potresti mettere una guru reset , ribloccare il bootloader e fare gli ota...ma per ora niente lollipop ufficiale...comunque con gli ota aggiorneresti il firmware ad una versione più compatibile ( recente )
edit...hai provato a fare s-off?
no non ci ho provato .
passaggi troppo complicati ruu ...guru reset ..e il resto per me troppo complicato.
ma se aggiorno avrei comunque la lollipop ? cosa puo succedere crasha ogni tanto ?
-
Quote:
69android
no non ci ho provato .
passaggi troppo complicati ruu ...guru reset ..e il resto per me troppo complicato.
ma se aggiorno avrei comunque la lollipop ? cosa puo succedere crasha ogni tanto ?
allora fatti un backup da recovery...e poi prova a metterla...