Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Il problema dei messaggi sembra sia stato risolto nella BETA della versione 3.0. Almeno cosė hanno scritto su XDA
la beta, dove la trovo ?! thx
-
Quote:
markreale
in OP basta che scendi al 3 post e trovi il download della beta ;) basta leggere un paio di topic prima del tuo e avresti visto che ho sagnalato update e dove trovarlo ;)
-
Quote:
nightcervant
Il problema dei messaggi sembra sia stato risolto nella BETA della versione 3.0. Almeno cosė hanno scritto su XDA
-
Quote:
markreale
ti ho risposto su 0.0 mi prendi per i fondelli :/
-
scusami.. non so come erano partiti tre volte la risposta...grazie.. chiedo venia..
-
Quote:
nightcervant
in OP basta che scendi al 3 post e trovi il download della beta ;) basta leggere un paio di topic prima del tuo e avresti visto che ho sagnalato update e dove trovarlo ;)
scusami ancora.. devo fare prima un wipe parziale o un full wipe ?!?
grazie
-
Quote:
markreale
scusami ancora.. devo fare prima un wipe parziale o un full wipe ?!?
grazie
Essendo solo un update della rom puoi fare anche solo un update con wipe, poi se vuoi fare il full wipe č ancora meglio. Questo dipende da te ;)
PS. Non fare doppi post, modifica il vecchio e aggiungi ogni volta, altrimenti rischi un richiamo dai moderatori
-
Io il tuo stesso problema lo visualizzo con Meteo, Messaggi, Cartella Download....bugs....
-
Quote:
lizz
Io il tuo stesso problema lo visualizzo con Meteo, Messaggi, Cartella Download....bugs....
Lizz prova anche tu la 3.0 BETA sembra che siano stati corretti molti bugs ;) e facci sapere poi :)
-
Quote:
nightcervant
Lizz prova anche tu la 3.0 BETA sembra che siano stati corretti molti bugs ;) e facci sapere poi :)
ho fatto l'update con la 3.0..e il problema dei messaggi e' risolto... dopo aggiorno se trovo altri bug..