Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Flasha la 3.1 perché se va a finire come l'ultima volta ritarda la release di una settimana circa
ok dai, così intanto vedo come va... :)
una domanda, per passare dalla 3.1 alla 4.0 dovrò fare di nuovo il full wipe??
-
Aggiunto in OP un nuovo tema da flashare via recovery e il link al Kernel Kangaroo come kernel consigliato ;)
-
Quote:
nightcervant
Aggiunto in OP un nuovo tema da flashare via recovery e il link al Kernel Kangaroo come kernel consigliato ;)
Night, mi rispondi per favore, è importante... :)
-
Quote:
Dani900
Perdonami non avevo letto XD comunque non dovrebbe esser necessario, ma i coder consigliano sempre di fare un bel WIPE. Poi se fai un FULL WIPE è ancora meglio :) Comunque se nella versione 4 non aggiornano android alla 4.4.3 non ti serve fare il wipe secondo me :)
-
Quote:
Dani900
A meno che non cambierà la base ( Android 4.4.2 ---> .3 ) non sarà obbligatorio ma comunque caldamente consigliato
-
ok, grazie a entrambi.... :)
ragazzi il full wipe sarebbe il factory reset che non include lo storage interno giusto??
o devo cancellare anche quello??
-
ragazzi scusate per il doppio post ma sono con il telefono in recovery e già nella sezione wipe che attendo conferma per la domanda di prima....
-
Quote:
Dani900
ragazzi scusate per il doppio post ma sono con il telefono in recovery e già nella sezione wipe che attendo conferma per la domanda di prima....
Full wipe lo fai dall'installer...
-
Quote:
EaglesGPC
Full Wood lo fai dall'installer...
ah quindi devo lanciare l'installazione e da li mi chiederà di fare il full?? scusa l'ignoranza ma è la prima volta che cambio ROM...
-
Quote:
Dani900
ah quindi devo lanciare l'installazione e da li mi chiederà di fare il full?? scusa l'ignoranza ma è la prima volta che cambio ROM...
Esatto, oppure tramite recovery, premi su WIPE e fai un full wipe ;)