Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markreale
ho fatto l'update con la 3.0..e il problema dei messaggi e' risolto... dopo aggiorno se trovo altri bug..
Fai un paio di giorni con la beta e facci sapere come va....io sono indeciso se passare a SkyDragon | Google Play Edition v4.0.0 | 4.4.3 | 4.07.1700.4....
-
Aggiornato il topic principale con la versione finale SKYDRAGON 3.1. Nessun changelog per il momento, l'unica novità sembra essere SD HUB. Una specie di Venom Hub. Vi comunico che già si parla di una versione 4.0 ;) Buon Download a tutti
-
-
Quote:
SylarFt
la 3.1 è stabile ?
Essendo una versione finale si ;)
-
ragazzi due domande su questa ROM che mi piacerebbe provare... :)
è localizzata totalmente in Italiano?? ha la possibilità di fare aggiornamenti OTA??
-
Quote:
Dani900
ragazzi due domande su questa ROM che mi piacerebbe provare... :)
è localizzata totalmente in Italiano?? ha la possibilità di fare aggiornamenti OTA??
Si è localizzata interamente in italiano, per gli OTA mi pare di no
-
Quote:
nightcervant
Si è localizzata interamente in italiano, per gli OTA mi pare di no
peccato, ok, grazie cmq..... :)
nei prossimi giorni appena avrò un attimo ci farò un pensierino.... :)
-
Sono felice di informarvi che questo week-end verrà rilasciata la versione 4 della SkyDragon ;)
-
Quote:
nightcervant
Sono felice di informarvi che questo week-end verrà rilasciata la versione 4 della SkyDragon ;)
ah beh....ero appena entrato nel topic perchè volevo provarla, ma a questo punto aspetto la 4.0 e metto direttamente quella!! XD
mi dispiace solo che non ci siano gli aggiornamenti OTA, è seccante dover ogni volta flashare manualmente gli aggiornamenti, soprattutto quando vengono rilasciati spesso come in questa ROM....
-
Quote:
Dani900
ah beh....ero appena entrato nel topic perchè volevo provarla, ma a questo punto aspetto la 4.0 e metto direttamente quella!! XD
mi dispiace solo che non ci siano gli aggiornamenti OTA, è seccante dover ogni volta flashare manualmente gli aggiornamenti, soprattutto quando vengono rilasciati spesso come in questa ROM....
Flasha la 3.1 perché se va a finire come l'ultima volta ritarda la release di una settimana circa