Ottima Rom, va da dio!
Visualizzazione stampabile
Ottima Rom, va da dio!
Ragazzzi ma nessuno ha installato la nuova skydragon con base lollipop? Oggi è pure uscita la v16 che aggiunge pure un paio di cose. Io ancora sto alla v15 (domani aggiorno), ma vorrei dei consigli su quale kernel possa installare. Qualcuno sa cosa consigliarmi? Boh sembra che sta ROM non se la fila nessuno rotfl
Io ho installato la sky v15 ieri con kernel elementax 19.1, mi sto trovando abbastanza bene. Non mi ero accorto che avessero postato una nuova versione, vado a flashare rotfl
Posso effettuare il flash della rom senza effettuare i 3 soliti wipe essendo un aggiornamento oppure mi consigliate un flash pulito :o
Flash della v16 in corso non ho resistito rotfl
Aggiornata OP con nuova grafica e la nuova SD v 16, buon skydragon a tutti
Comunque ho letto che c'è anche chi non li fa. sinceramente non mi va di fare full wipe e reinstallare tutto. mi sa che faccio wipe solo di cache e dalvik. Uff sto fremendo, non mi si vuole caricare la batteriaaaa! sto al 50 % e ho paura che la carica non basti!:bd:
qlc ha provato la nuova sd conlollipop?? è meglio o uguale alla maximus??
Mi capita alcune volte che non esca la tastiera, dalla lockscreen faccio doppio tap per aprire l'applicazione e tappando nel campo di testo la tastiera non esce o_O
Premessa non ho ma provato la SkyDragon, cosa ha di bello?? Cioè tipo la Viper è superpersonalizzabile, ora ho la Maximus HD ed è praticamente quasi stock. Cos'ha da offrire di bello invece questa SD? Ci sono delle mod già all'interno della ROM?
Ho visto che si possono modificare i DPI, ora vorrei sapere cosa cambia e quale sono i vantaggi.
Grazie per le informazioni per chi ha pazienza di rispondermi XD
Ho letto di altre persone che si lamentavano della stessa cosa nella MaximusHD quindi non vorrei che sia un problema derivato dalla SENSE e non dalla ROM. Hai per caso installato qualche mod perchè di là mi sembra che si faceva riferimento all'ambient display se non erro