Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polcy
Io preferirei rimettere la sense anche perchè devo mandarlo in assistenza :(
Non posso cambiare cid e mettere una RUU che mi permetta di tornare con la sense?
quale era il tuo cid originale?
-
Quote:
giarx72
quale era il tuo cid originale?
Bella domanda.. non ricordo onestamente e stupidamente mi sono dimenticato di prenderne nota... Non esiste un cid per gli m7 italiani senza vincoli con alcun tipo di operatore?
-
Quote:
polcy
Bella domanda.. non ricordo onestamente e stupidamente mi sono dimenticato di prenderne nota... Non esiste un cid per gli m7 italiani senza vincoli con alcun tipo di operatore?
il mio è 405...ma ce ne sono altri senza operatore...credo sia importante ripristinare il vecchio cid originale per la garanzia...sentiamo i più esperti....hai il backup di quando hai sbloccato e messo la recovery mod ?
-
Ragazzi scusate senza s-off ho qualche limitazione nel flashare rom e kernel oppure no?
-
Quote:
giarx72
il mio è 405...ma ce ne sono altri senza operatore...credo sia importante ripristinare il vecchio cid originale per la garanzia...sentiamo i più esperti....hai il backup di quando hai sbloccato e messo la recovery mod ?
No perchè chi me lo ha venduto me lo diede già con il root e s-off e rom google play installata. Quindi non so che cid ci fosse prima :(
Al massimo non posso provare a mettere il tuo cid, tornare stock e vedere se me lo riparano o se fanno storie?
-
Quote:
nicolovitello
Ragazzi scusate senza s-off ho qualche limitazione nel flashare rom e kernel oppure no?
Se adesso hai il firmware aggiornato non hai problemi, ma più vai avanti più le ROM verranno sviluppate su firmware aggiornati quindi x mantenerti aggiornato dovrai per forza di cose aggiornare il firmware è quello si fa in s-off.
-
Quote:
giarx72
Ho deciso di provare con questo CID. Mi puoi indicare il file RUU da flashare oppure vanno bene tutti visto che sono in S-off?
-
Quote:
polcy
Ho deciso di provare con questo CID. Mi puoi indicare il file RUU da flashare oppure vanno bene tutti visto che sono in S-off?
Vedi che se mandi il telefono in assistenza con un cid diverso mi sa che perdi la garanzia,ovviamente.
Poi, si può essere anche fortunati ma io ti consiglierei di andare a fondo su quale fosse in origine il tuo cid. Magari qualcuno conosce il modo.
Chiedi dove lo ha comprato.. Guarda la fattura.. Chiedi se aveva brand... Insomma vacci a fondo!
..e dopo pensi alla ROM!!
-
Consiglio ROM HTC ONE M7
ragazzi mi consigliate la migliore rom per htc one m7 ? ora ho la viperONE m7:o
-
La viper è ottima poi dipende da quello che ci vuoi fare e quali sono le tue esigenze..
-
Miglior Rom
Ciao ragazzi,secondo voi meglio viper one o skydragon,mi interessa un Po la personalizzazione ma soprattuo la fluidita-velocità e molto anche la batteria.Grazie a chiunque risponderà :)
Ps:ora ho la MaximusHD
-
Quote:
HTConeRix
Vedi che se mandi il telefono in assistenza con un cid diverso mi sa che perdi la garanzia,ovviamente.
Poi, si può essere anche fortunati ma io ti consiglierei di andare a fondo su quale fosse in origine il tuo cid. Magari qualcuno conosce il modo.
Chiedi dove lo ha comprato.. Guarda la fattura.. Chiedi se aveva brand... Insomma vacci a fondo!
..e dopo pensi alla ROM!!
Seguendo il tuo consiglio, ho contattato il ragazzo che me lo ha venduto e mi ha confermato che il cid era 405 :)
Che file RUU devo utilizzare a questo punto? Uno compatibile con questo cid? Non devo preoccuparmi di altro essendo s-off?
-
Quote:
polcy
Seguendo il tuo consiglio, ho contattato il ragazzo che me lo ha venduto e mi ha confermato che il cid era 405 :)
Che file RUU devo utilizzare a questo punto? Uno compatibile con questo cid? Non devo preoccuparmi di altro essendo s-off?
Devi prima cambiare cid mettendo il 405 poi riblocchi il bootloader e installi la ruu, in alternativa alla ruu puoi flashare una rom stock più recovery stock, poi flashi il firmware è poi alla fine togli la scritta tampered e rimetti locked e solo alla fine quando tutto è stato fatto ritorni s-on.
-
Anche io ho la MaximusHD e mi trovo benissimo, la durata della batteria è sempre la stessa nn dura molto ma nn per la rom ma xké la batteria è piccola per un display così potente....
Cmq io seguo Senso41, lui installa sempre le migliori rom, e per il momento ha la skydragon..
-
Tornare rom stock s-on
Salve, vorrei una guida e il file per tornare a rom stock non potendo fare s-off vorrei tornare a rom stock tramite flash, mi potreste aiutare
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-V32.120.274.0909
OS-6.09.401.10
provengo da rom custom
-
Grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
pasudag
Devi prima cambiare cid mettendo il 405 poi riblocchi il bootloader e installi la ruu, in alternativa alla ruu puoi flashare una rom stock più recovery stock, poi flashi il firmware è poi alla fine togli la scritta tampered e rimetti locked e solo alla fine quando tutto è stato fatto ritorni s-on.
......... +1
-
Quote:
HTConeRix
......... +1
........??
-
Quote:
pasudag
........??
conoscendo htconerix credo ti abbia quotato....
-
Quote:
pasudag
No intendo il firmware del Tel. Che visualizzi nel bootloader lo hai aggiornato quando hai messo la viper?
Non c'entra nulla il firmware così come non c'entra nulla se il telefono è moddato o no. È la tim che ha questi problemi un po' in tutta Italia, dicono a causa della implementazione della rete lte, fatto sta che mamma tim se ne strafotte delle lamentele che provengono da più parti promettendo soluzioni a parole ma in pratica la situazione è sempre la stessa.
-
-
si ma non so il perché, ho il telefono che mi lagga tantissimo
-
ho un grosso problema ho messo per problemi di difficoltà di ricezione la rom ★ ☆ [ROM][5.0.1] Google Play Edi… | HTC One | XDA Forums
ed andava tutto bene.
poi sono voluto tornare alla sense e ho messo la superrom 4.4.4 ma ho riavuto perdite di ricezione delle chiamate .
ho provato a rimettere la lollipop ma non mi vedeva + la scheda esterna... e sbagliando ho fatto un wipe di tutto.
Ora non riesco a connettermi al pc perchè se premo mont usb non va... nella scheda interna non c'è nessuna rom da caricare.
come posso fare??
-
Compra un cavo OTG e inserisci in una chiavetta una ROM. A questo punto dalla recovery flasha la ROM :)
-
Quote:
angelohtc
Compra un cavo OTG e inserisci in una chiavetta una ROM. A questo punto dalla recovery flasha la ROM :)
ma pensi che la chiavetta me la veda da recovery????? e se la vede... la dovrei vedere e mettere su mount?? perchè usb otg non lo seleziona per ora forse mettendo il cavo va??!
-
Il telefono dovrebbe vederla la chiavetta!
-
Quote:
angelohtc
Il telefono dovrebbe vederla la chiavetta!
usb OTG non me lo fà selezionare per ora forse mettendo il cavo va??!
-
Sì sì con la chiavetta e il cavo dovrebbe essere poi selezionabile :)
-
Quote:
angelohtc
Sì sì con la chiavetta e il cavo dovrebbe essere poi selezionabile :)
speriamo altrimenti... dovrei andare tramite pc... ma non ho + i drivers del cell!! :( cqm appena sono a casa provo grazie
-
-
Buon giorno a tutti, volevo dei consigli perche ho il tel stock da troppo tempo e vorrei fare qualche cosa, visto che ho un consumo batteria piu elevato.
vi posto la mia situazione attuale
- Versione Android 4.4.3
- sense 6.0
- Numero Software 6.09.401.12
- Livello htc sdk api 6.25
- Kernel 3.4.10-g40b189cand@ABM012#smp PREEMPT
- Versione banda di base 4A.17.3250.14_10.39.1150.04L
- Numero build 6.09.401.12 CL366813
BOOTLOADER
*** TAMPERED ***
*** UNLOKED ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.12
eMMC-boot 2048MB
Dec 15 2014,23:19:00.0
-
Quote:
_DEX_
Buon giorno a tutti, volevo dei consigli perche ho il tel stock da troppo tempo e vorrei fare qualche cosa, visto che ho un consumo batteria piu elevato.
vi posto la mia situazione attuale
- Versione Android 4.4.3
- sense 6.0
- Numero Software 6.09.401.12
- Livello htc sdk api 6.25
- Kernel 3.4.10-g40b189cand@ABM012#smp PREEMPT
- Versione banda di base 4A.17.3250.14_10.39.1150.04L
- Numero build 6.09.401.12 CL366813
BOOTLOADER
*** TAMPERED ***
*** UNLOKED ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.12
eMMC-boot 2048MB
Dec 15 2014,23:19:00.0
Dici che è stock, ma stock non è. Puoi metterci qualsiasi rom.
-
Quote:
Senso41
Dici che è stock, ma stock non è. Puoi metterci qualsiasi rom.
si hai ragione senso XD
-
Buon 2015 a tutti,
Ho intenzione di cambiare rom al mio m7 gsm stock.
Volevo un consiglio su quale rom installare che non sia con interfaccia sense.
In più mi piacerebbe avere le funzioni logo2menu d2w s2w che offre il kernel elementalx.
Consigli?
-
senso.. ho bisogno di te!! mi dai una mano?? non riescon più aD INSTALLARE una rom perchè ho fatto i wipe da recovery...ho provato a fare dalla chiavetta ma forse otg non è buono.. non la vede...
avevo riformattato il pc quindi non ho i drivers sul pc...
cosa posso fare^???
-
Quote:
angelohtc
Fammi sapere ;)
non mi funziona !!
-
Non va l'OTG?! Mmm strano... Allora prova a installare il software di HTC Sync dal sito HTC, è l'unico modo per riottenere i driver... Scusami ma non conosco altri metodi D:
-
Salve ragazzi, da diversi giorni noto rallentamenti del telefono e consumo elevato della batteria. in pratica il telefono si blocca sulle applicazioni come Facebook ecc, inoltre quando sto in WCDMA cioè in h o in 3G, la connessione è come se mi scadesse, cioè funziona per 3-4 minuti e poi non funziona più ma l'icona rimane. succede solo in WCDMA, ho tim. sono in s - on VIPERONE 7.0.1
-
Quote:
angelohtc
Non va l'OTG?! Mmm strano... Allora prova a installare il software di HTC Sync dal sito HTC, è l'unico modo per riottenere i driver... Scusami ma non conosco altri metodi D:
ho comprato un nuovo otg... ora funziona grazie
-
Salve ragazzi sono nuovo (se faccio qualche errore non linciatemi per favore :) ), ho un htc one m7 completamente stock e non ho mai moddato nulla. Adesso vorrei sbloccarlo per avere root e magari cambiare anche rom, ma nonostante la garanzia stia per finire mi preoccupa il ritornare di nuovo stock. Mi sono informato su internet ed ho visto che se voglio tornare stock bisogna essere s-off e ad oggi l'unico modo è usare sunshine. A questo punto visto l'acquisto del programma avrei deciso di sbloccare il bootloader direttamente con l'app senza passare da htc dev. Ma ancora non ho capito un paio di cose: ma si può fare da telefono stock o bisogna avere prima il root? e se non c'è bisogno del root prima, ci pensa sunshine a fare il temproot?
Per adesso vi chiedo questo, poi ho ancora domande sul tornare stock... magari ci penso dopo a farle che già sono confuso o_O Grazie per l'ascolto ;)