La sezione giusta è quella dedicata al terminale.
Sposto.
Visualizzazione stampabile
La sezione giusta è quella dedicata al terminale.
Sposto.
Si, puoi ricevere l'ota anche da unlocked! Penso che senso41 con stock intenda LOCKED e senza scritte varie in recovery, cioè come mamma HTC lo ha fatto. :) (Goduria) ..ed eventuale garanzia.
Detto questo, se vuoi ricevere l'ota per upgrade firmware e istallare lollipop dovresti usare una GURU RESET che ti mette anche la recovery STOCK, rimuove il root.. e così e soltanto così puoi ricevere L'OTA. A quel punto potresti mettere lollipop flashando prima Boot.img e dopo flashando la rom regolarmente.
Comunque, se puoi, ti consiglio di andare in OFF con Sunshine e 20 euro.
sto provando a scaricare la skydragon v18
[ROM][Feb-1]SD v18| 7.15.401.1 |L-5.0.2 | Hu… | HTC One | XDA Forums
dice che si puo' mettere anche con S-ON
flashando come hai detto te prima il boot.img poi la rom stessa.
dovrebbe aggiornarmi cmq il firmware al 7.15.401.1 poi posso mettere quella che voglio
intanto ho updatato la TWRP
nn so se ci sono problemi con la banda base per Vodafone Italia....
Non aggiorni direttamente il firmware, quello che vedi nelle info del telefono alla voce firmware è un aggiornamento virtuale perché non avviene veramente, il firmware che monti lo vedi dal bootloader. Infatti se vai nel bootloader dopo che hai flashato la skydragon vedrai che il firmware è lo stesso di prima.
Hai provato ad andare in s-off con firewater visto che hai hboot 1.56?
Il tuo firmware rimane sempre lo stesso se non sei in OFF. Tutte si possono mettere stando in ON dipende anche dal cid che hai.
Quello che leggi sulla rom, è la base con cui è stata fatta la rom, che quindi sarà diversa dal firmware del tuo telefono.
La rom funziona ugualmente in genere senza evidenti differenze.
Il mio consiglio è di non avventurarti in ripristini di RUU strane perchè rischi di buttare il telefono.
Tu quindi hai un cid brandizzato vodafone, io andrei in OFF senza pensarci un secondo in più, sono venti euro al limite. Così non sei mai sicuro che funzioni tutto bene.
Quale tipo di errore ti dava? Potrebbe anche dipendere dalla rom che hai adesso e cambiando rom e kernel potresti andarci con firewater.
Quantomeno devi mettere una rom con il kernel originale, non elemental se hai quello e riprovare.
Mi risulta che con Hboot 1.56 firewater debba funzionare.
Devi riportare tutto quello che leggi in Bootloader, ci arrivi con il power e il tasto Vol-
Poi che rom hai.
Prova a mettere una stock guru reset e riprova , io ci sono riuscito addirittura con hboot 1.57.
stappava un sacco di bottiglie e poi non dava il risultato sperato
l'ho provato con una vecchia insert coin e kernel nn lo ricordo, non era elemental x.
quindi dovrei rimettere una ROM (quale?) e un kernel simil stock (quale?) prima di fare cappellate con lollipop e provare ad andare soff?
Una rom kk 4.4.3 come ad esempio la AndroidRevolution 84 dovrebbe essere quella adatta. QUI
Il kernel lascia quello che c'è.
Prima però devi rimettere una twrp più vecchia che la revolution non digerisce le nuove. Devi mettere la 2.6.3.3 QUI
Dopo S-OFF la prima cosa da fare è cambiare CID, metti 1111ecc
Proviamo :
M7 vl pvt ship s on rh
hboot 1.57.0000
Radio 4t 29.3218.08
Open dns v 32.120.274.0909
05_6 09.401.5
Emml boot 2048 mb
Jul 28 2014
Ragazzi spero sia questo , la rom dovrebbe essere la sua originale , avevo fatto sbloccare i permessi di root per installare xmodegame
potresti volendo mettere una guru reset, io sono riuscito ad andare in s-off con hboot 1.57
se vuoi puoi mettere questa:
Guru Reset M7 2.24.161.1 - HTC1Guru
è una stock vodafone, ma puoi anche mettere una stock no-brand non cambia nulla per l's-off.
Si esatto !
allora....se vuoi riportarlo come mamma HTC lo ha fatto, devi andare in s-off per poi togliere le scritte...oppure flashi una rom stock ma le scritte rimangono !! nel primo caso con hboot 1.57 dovrai quasi sicuramente pagare 25 $ ( tool sunshine ) ..a te la scelta
Puoi spiegare dettagliato come devo fare come mamma l'ha fatto ? Da zero ... Te ne sono veramente grato
se vuoi ti do in numero è mi scrivi su whatsapp
scarica questo Downloads installa e procedi
Ho fatto tutto , anche pagato i 25$ ma niente e anche l'applicazione è scomparsa dal cellulare
Come mai ?
Il fatto che hai pagato significa che il cellulare ha i requisiti per andare in s-off. Nel link sono descritti tutti i passaggi che effettua l'app.
Riavvia in bootloader e vedi che sia spuntato s-off. Il fatto che scompaia è normale, anche io ho utilizzato sunshine.
Adesso ho questa scritta m7 vl pvt ship s off rh
che prima era on
però sul dispositivo ho ancora superus e altre applicazioni e x modegame mi funziona ancora .... Secondo me non si è ripristinato
Cioè come ?
fai questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670754 e poi questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670885 per adesso
Quei comandi devono essere dati dal pc tramite cmd dalla cartella adb/fastboot, scarica questa cartella e mettila su C.
Assicurati di avere i driver htc funzionanti e se hai sync manager disinstallalo e riavvia il pc.
Ora una volta fatto ciò, recati nella cartella adb/fastboot e premi shift+tasto destro e nella finestra che si apre clicca su "apri finestra di comando qui", adesso devi scrivere i comandi nel cmd dando invio ad ogni comando.
Ok... Ci riprovo domani sera , adesso ho impegni ! Io voglio aggiornare questo telefono ! Sei molto gentile , ti faccio sapere domani
grazie e buona serata
ma quando installo il file mi escono 4\5 virus e l'antivirus rimueve tutto
ciao a tutti , non riesco ad installare ilprogramma , alla fine dell'installazione sparisce tutto e sono pieno di programmi indesiderati ... l'antivirus l'ho disabilitato ! che devo fare ? grazie ancora
prova qui Download Best Android ADB Driver
Ma non devi installare alcun programma, devi soltanto mettere la cartella anche sul desktop e aprire il cmd dentro la cartella come ti ho detto qualche post fa.
Il download l'ho preso dal forum quindi riguardo al fatto che ti segnala come virus la cartella è strano.
La certezza se firewater può funzionare o meno puoi averla a priori installando un'app che legge il serial di un Chip del cell e da lì si capisce.
Io purtroppo non ricordo né l'app ne quale sia il seriale malefico (che io fortunatissimo avevo 😢 )
Comunque qualcuno qui lo saprà certamente.
Ovviamente se non hai il chip malefico è soltanto una questione di driver, cavo.. etc.
Ps. Magari lo avessi saputo io... Ho sbattuto mesi interi installando decine di rom e vari kernel.. Fino a quando il fautore di firewater e San Sunshine scoprì l'inghippo... e risolse col mitico Sunshine.
ho scompattato la cartella che ho scaricato del primo download Allegato 136526
questo è tutto quello che ho
Non si legge, ma cos'è Sunshine?
Già sei in OFF ho letto.
Io parlavo di adb...
Facciamo il punto, che leggi adesso nel bootloader che facciamo prima.