Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Johan89
infatti, volendo spegnere mi ha fatto fare il root, ed ora sta copiando la rom, sei un grande, grazie infinitamente, gentilissimo. speriamo vada tutto a buon fine
diciamo che ci sono passato sopra ;)
-
Quote:
giarx72
grazie veramente, stavo impazzendo da ieri sera, non farò mai più wipe internal storage
-
Quote:
Johan89
grazie veramente, stavo impazzendo da ieri sera, non farò mai più wipe internal storage
Lo puoi fare ma sapendo poi come far funzionare il tutto rotfl
-
Quote:
giarx72
Ciao giarx
Lo sai che questa cosa del root a telefono vuoto non la sapevo?! Devo essere ancora più sincero io ho sempre detto no alla richiesta di root ma la prossima volta se avró grane me lo ricorderò! 😉
-
Quote:
AndreOC
Lo puoi fare ma sapendo poi come far funzionare il tutto rotfl
eh già, eheheh. un ultima cosa, ma l'ultimo firmware per m7 è il 7.19.402.2?
-
Quote:
Johan89
eh già, eheheh. un ultima cosa, ma l'ultimo firmware per m7 è il 7.19.402.2?
Si esatto ;)
-
Quote:
giarx72
giarx non mi si connette alla rete wifi, metto la password ma poi mi dice problema di autenticazione
-
-
Quote:
Johan89
giarx non mi si connette alla rete wifi, metto la password ma poi mi dice problema di autenticazione
Se non va nemmeno la rete dati potrebbe essere il Selinux permissive...
Altrimenti prova a rinominare il device in Wi-Fi /Wi-Fi diretto/rinomina dispositivo.
-
A seguito delle numerose richieste rotfl di ritornare stock per ricevere l'ota dell'ultimo aggiornamento avevo delle domande da porvi:
Chi volesse ritornare stock e possiede un backup della rom stock, ripristinando quello, facendo l'unroot, flashando la recovery stock e lasciando sbloccato il bootloader o ribloccandolo riesce a ricevere gli aggiornamenti? E poi la recovery stock deve essere relativa alla versione del firmware che leggi nel bootloader oppure al quella che si legge nelle info del telefono quando si fa il ripristino?
Nel caso non si possiede il backup della rom stock conviene utilizzare una guru reset?
Se ci sono altri casi scriveteli che almeno cosi mi faccio una cultura rotfl
-
Quote:
giarx72
Link non valido :(
-
Quote:
iLuke
Link non valido :(
https://www.dropbox.com/s/rbjwnceq3n...prism.zip?dl=0 ripristinato :)
questo il link al tutorial https://www.youtube.com/watch?v=KfixBPUdVrs
-
Quote:
giarx72
[quote name="iLuke" post=6639875]Link non valido :(
https://www.dropbox.com/s/rbjwnceq3n...prism.zip?dl=0 ripristinato :)
questo il link al tutorial https://www.youtube.com/watch?v=KfixBPUdVrs[/QUOTE]
Quando provo a flasharlo, mi da "fail", ma si può installare su qualsiasi ROM?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Jetro
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
io l'ho messo su una maximus 52
-
Quote:
giarx72
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
io l'ho messo su una maximus 52[/QUOTE]
Non c'è verso, sempre la stesso risultato....
"Failed"
Io ho la Maximus 50
-
Ragazzi una domanda...ma per andare in s-off con un brand tim devo usare per forza Sunshine o posso usare anche firewater o simili???
-
Quote:
binho
Ragazzi una domanda...ma per andare in s-off con un brand tim devo usare per forza Sunshine o posso usare anche firewater o simili???
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Dipende dal tuo hboot, se è precedente all'1.57 provi firewater, se è 1.57 quasi sicuramente non va e devi utilizzare Sunshine.
-
Esatto 1.57....ma se provo con firewater e poi non funziona rischio di brikkare il telefono??
-
No no dal cmd ti spunterà un messaggio di errore quando provai io mi dava come errore un errore di sintassi nonostante fosse tutto scritto giusto
-
Me lo ha installato, ma mi rimane nero..... Non è che devo fare altro? Se apro il zip ho visto che c'è l'apk di blinkfeed. Se provassi ad installarla?
-
Quote:
Jetro
Me lo ha installato, ma mi rimane nero..... Non è che devo fare altro? Se apro il zip ho visto che c'è l'apk di blinkfeed. Se provassi ad installarla?
Androidiani App
eppure l'ho riflashata cribbio...da me è ok
scusa ...abbi pazienza...riprova https://www.dropbox.com/s/rbjwnceq3n...prism.zip?dl=0
-
salve ragazzi... da qualche mese ho modificato il mio one installando il kernel elementax per avere il 2tap, da qualche giorno ho installato una rom custom la insertcoin 6.0.2 e mi e stato cambiato il kernel penso dovuto proprio da insertcoin, posso installare nuovamente un nuovo kernel che mi dia il 2tap o ci saranno conflitti?? quale mi consigliate??
-
Quote:
ANTO922
salve ragazzi... da qualche mese ho modificato il mio one installando il kernel elementax per avere il 2tap, da qualche giorno ho installato una rom custom la insertcoin 6.0.2 e mi e stato cambiato il kernel penso dovuto proprio da insertcoin, posso installare nuovamente un nuovo kernel che mi dia il 2tap o ci saranno conflitti?? quale mi consigliate??
Quando hai installato la rom il kernel è stato sovrascritto da quello già compreso nella rom, tuttavia puoi benissimo flashare il kernel elementalx 19.5 se la versione di android è la 5.0.2 in caso contrario ti lascio il link di xda del kernel dove scaricare le altre versioni in caso la versione di android non sia l'ultima.
-
Quote:
Jetro
Androidiani App
https://www.dropbox.com/s/rbjwnceq3n...prism.zip?dl=0 era in minuscolo cavolo...prova :)
-
Quote:
AndreOC
Quando hai installato la rom il kernel è stato sovrascritto da quello già compreso nella rom, tuttavia puoi benissimo flashare il kernel elementalx 19.5 se la versione di android è la 5.0.2 in caso contrario ti lascio il
link di xda del kernel dove scaricare le altre versioni in caso la versione di android non sia l'ultima.
si la versione e questa 5.0.2 .... un ultima domanda quando installerò il nuovo kernel perderò dati o restera tutto cosi???
-
Scusate ragazzi qualcuno sa dirmi se esiste una RUU vodafone italiana per un htc one? Dovrei mandare in assistenza il telefono ma l'unica roba che ho trovato è stato un Guru Reset inglese.
Grazie!
-
Quote:
AndreOC
No no dal cmd ti spunterà un messaggio di errore quando provai io mi dava come errore in errore di sintassi nonostante fosse tutto scritto giusto
andreoc puoi provare sto zip? https://www.dropbox.com/s/rbjwnceq3n...prism.zip?dl=0 drawer semitraparente......fatti un backup prima se non ti piace o altro...
-
Quote:
ANTO922
si la versione e questa 5.0.2 .... un ultima domanda quando installerò il nuovo kernel perderò dati o restera tutto cosi???
Non perdi niente, appena lo installi da recovery spunterà l'installer di aroma e imposti tutto da lì ma penso che già lo sai essendo che l'avevi installato in precedenza. Esatto, se la versione di Android è la 5.0.2 la versione del kernel è la 19.5, non perderai niente ;)
Quote:
giarx72
Certo ;) finisco di pranzare e provo.
-
Niente da fare proprio non gli piace al mio one di avere il drawer semitrasparente.....
-
Quote:
giarx72
Quote:
Jetro
Niente da fare proprio non gli piace al mio one di avere il drawer semitrasparente.....
Androidiani App
Da me il flash dello zip è andato ma non ho il drawer semitrasparente o_O è tutto come prima...
Non ho mod grafiche tipo lyapota's...
-
Io ho il lyapota's, pensavo fosse per quello, ma evidentemente no....
-
Quote:
Jetro
Io ho il lyapota's, pensavo fosse per quello, ma evidentemente no....
Androidiani App
è il mio zip che non va...ci sto lavorando
-
Due domande, ma tutti i zip che ho installato fin ora dove sono finiti? Si riescono ad eliminare? Seconda domanda ma come lo faccio il back-up del file originale? Grazie
-
Quote:
Jetro
Due domande, ma tutti i zip che ho installato fin ora dove sono finiti? Si riescono ad eliminare? Seconda domanda ma come lo faccio il back-up del file originale? Grazie
Androidiani App
Più che andare a trovare il singolo file, ti conviene fare un backup da recovery prima, flashare lo zip e se non va o altri motivi ripristinare il backup sempre tramite recovery.
-
Prima di fare la modifica non riuscivo ad utilizzare nessuna Sim, usciva la croce rossa nella rete, solo chiamate di emergenza, Ora non so se ha cambiato veramente l'imei, ma comunque non riesco ad aggiornare il SO tramite telefono e non saprei se posso utilizzare la scheda vodafone, dato che è un brand vodafone mi ha detto che si poteva ribloccare, per quanto riguarda l'aggiornamento potrei farlo tramite pc?
-
Quote:
AndreOC
Non perdi niente, appena lo installi da recovery spunterà l'installer di aroma e imposti tutto da lì ma penso che già lo sai essendo che l'avevi installato in precedenza. Esatto, se la versione di Android è la 5.0.2 la versione del kernel è la 19.5, non perderai niente ;)
senti sto installando elementalx ma durante il caricamento rimane allo 0% e cosi piu di mezzora cosa mi consigli di fare?? aspetto o ricomincio da capo??
-
Quote:
AndreOC
senti sto installando elementalx ma durante il caricamento rimane allo 0% e cosi piu di mezzora cosa mi consigli di fare?? aspetto o ricomincio da capo??
-
Quote:
ANTO922
Che recovery stai utilizzando?
Tieni premuto il tasto power per alcuni secondi e il telefono si spegne, quindi tieni premuto il tasto power + vol down e dal bootloader tramite fastboot flasha la twrp 2.8.5.0, con questa dovrebbe andare.
È sicuramente un problema di versione della recovery, quella che avrai tu è datata, per il flash di ROM, kernel ecc con versione di Android 5.0.2 è consigliato avere la twrp 2.8.4.0 o la 2.8.5.0.
-
Quote:
AndreOC
Che recovery stai utilizzando?
Tieni premuto il tasto power per alcuni secondi e il telefono si spegne, quindi tieni premuto il tasto power + vol down e dal bootloader tramite fastboot flasha la twrp 2.8.5.0, con questa dovrebbe andare.
È sicuramente un problema di versione della recovery, quella che avrai tu è datata, per il flash di ROM, kernel ecc con versione di Android 5.0.2 è consigliato avere la twrp 2.8.4.0 o la 2.8.5.0.
mi linkeresti il download che nn lo riesco a trovare...
-
Quote:
ANTO922
mi linkeresti il download che nn lo riesco a trovare...
http://techerrata.com/browse/twrp2/m7