CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 103 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Hokuto

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma del HTC Quick Root - For ALL HTC Devices avevate mai sentito?!?
    Anch'io ho fatto S-OFF con questa guida, tutto ok, ma se questo metodo funziona anche con HBOOT 1.27.000 è davvero una figata...: h t t p : / / g o o . g l / 8 F t M s
    Eccoti ho visto anch'io questo tool e sto aspettando una guida, ma quindi fammi capire, se fosse un tool stabile e funzionante anche sul nostro htc sostituirebbe il metodo del cavetto? perchè in questo caso, visti i miei tentativi falliti aspetterei di saperne di più!

DjPazz: il problema è che a me questi errori e riavvii non me li fa dopo vari tentativi, ma dopo il primo. Ti assicuro che ho provato a fare come dici, ma la cosa non cambia. Ho reinstallato i driver, ho di nuovo scaricato temproot e Jbear, ma niente.

Ho notato di avere fastboot attivo mentre eseguivo la procedura. Forse potrebbe essere questo il problema?
    Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita

2.  
    Senior Droid L'avatar di undertherain

Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hokuto Visualizza il messaggio
    Eccoti ho visto anch'io questo tool e sto aspettando una guida, ma quindi fammi capire, se fosse un tool stabile e funzionante anche sul nostro htc sostituirebbe il metodo del cavetto? perchè in questo caso, visti i miei tentativi falliti aspetterei di saperne di più!
    Sai cosa... devo leggere bene, non saprei.
    A me pare troppo bello...
    Ah, un consiglio: dopo l'S-OFF, controlla se ti va l'invio degli MMS.
    So che sopravviveresti, ma con vecchio metodo per altri HTC, Unrevoked, poi non andava più l'invio, era un bug che avevo trovato e segnalato.
    Non conoscendo questo metodo, sai...
    Comunque prima di provarlo, meglio leggere BENE e vedere se altri l'hanno usato...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Sai cosa... devo leggere bene, non saprei.
    A me pare troppo bello...
    Ah, un consiglio: dopo l'S-OFF, controlla se ti va l'invio degli MMS.
    So che sopravviveresti, ma con vecchio metodo per altri HTC, Unrevoked, poi non andava più l'invio, era un bug che avevo trovato e segnalato.
    Non conoscendo questo metodo, sai...
    Comunque prima di provarlo, meglio leggere BENE e vedere se altri l'hanno usato...
    Farò sicuramente così. La voglia di provare qualche rom custom è tanta, ma se c'è un metodo alternativo allora è meglio visto nel mio caso che nonostante seguo la guida con attenzione, sembra ci sia qualcosa che non va al momento di fare il trick.
    Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Farò sicuramente così. La voglia di provare qualche rom custom è tanta, ma se c'è un metodo alternativo allora è meglio visto nel mio caso che nonostante seguo la guida con attenzione, sembra ci sia qualcosa che non va al momento di fare il trick.
    Guarda, sinceramente DEVI SOLO RIPROVARE con calma, MOLTA CALMA.
    Anch'io c'avrò provato e riprovato + di 10 volte, fidati!
    Io non mi avventerei in questo metodo se non DOPO AVER LETTO DI VARI CHE L'HANNO FATTO, VARI...
    Fidati, occhio che fare S-OFF ha sempre un minimo di rischio, eh...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho visto la guida per l's-off e mi sono subito messo all'opera. Pero' ho un problema, quando faccio partire ControlBear mi crea il backup e poi mi si ferma dandomi questa scritta: Device needs to be HTC unlocked e mi fà uscire. Ho seguito alla lettera la procedura e provato su 2 pc. Il mio htc è brandizzato TIM. Sapete aiutarmi??
    Vi ringrazio in anticipo!!

Vi riporto il cmd:
    asd.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkA988 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho visto la guida per l's-off e mi sono subito messo all'opera. Pero' ho un problema, quando faccio partire ControlBear mi crea il backup e poi mi si ferma dandomi questa scritta: Device needs to be HTC unlocked e mi fà uscire. Ho seguito alla lettera la procedura e provato su 2 pc. Il mio htc è brandizzato TIM. Sapete aiutarmi??
    Vi ringrazio in anticipo!!

Vi riporto il cmd:
    asd.jpg
    Domanda... tu stai utilizzando il ControlBear che non utilizza HTC DevUnlock, giusto?
    Non quello normale, altrimenti funziona solo se sblocchi prima il telefonino su HTCDev, PERDENDO LA GARANZIA.
    Usa questo, che ho utilizzato io che funziona benissimo, VISTO CHE DALLA PRIMA PAGINA NON SI RIESCE A SCARICARE (anzi, se qualcuno aggiorna il LINK...): http://goo.gl/eloa1
    Fammi sapere.
    Ciao...

8. Il seguente Utente ha ringraziato undertherain per il post:

SkA988 (17-09-12)

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Guarda, sinceramente DEVI SOLO RIPROVARE con calma, MOLTA CALMA.
    Anch'io c'avrò provato e riprovato + di 10 volte, fidati!
    Io non mi avventerei in questo metodo se non DOPO AVER LETTO DI VARI CHE L'HANNO FATTO, VARI...
    Fidati, occhio che fare S-OFF ha sempre un minimo di rischio, eh...
    Il fatto è che.. nella guida c'è scritto che al primo tentativo fallito si può ripartire dal punto 6 (quindi in pratica riavviando controlbear e riprovando solo il trick del cavo), mentre nel mio caso dopo il primo tentativo controlbear non mi riconosce più il device e devo ripartire dall'inizio! cioè: staccare il tel, riformattare la sd, etc.. il che è abbastanza seccante

Può essere che avevo fastboot attivo, oppure che i driver non siano installati correttamente (a proposito.. c'è un modo per verificare che i driver sono installati correttamente?)

In ogni caso aspetterò qualche giorno prima di cimentarmici di nuovo e nel frattempo, vedo se si fa più chiarezza del nuovo metodo.

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Il fatto è che.. nella guida c'è scritto che al primo tentativo fallito si può ripartire dal punto 6 (quindi in pratica riavviando controlbear e riprovando solo il trick del cavo), mentre nel mio caso dopo il primo tentativo controlbear non mi riconosce più il device e devo ripartire dall'inizio! cioè: staccare il tel, riformattare la sd, etc.. il che è abbastanza seccante

Può essere che avevo fastboot attivo, oppure che i driver non siano installati correttamente (a proposito.. c'è un modo per verificare che i driver sono installati correttamente?)

In ogni caso aspetterò qualche giorno prima di cimentarmici di nuovo e nel frattempo, vedo se si fa più chiarezza del nuovo metodo.
    Guarda, anche a me ogni tanto non lo rilevava e mi pare lo riavviavo.
    Riguardo i driver, basta che disinstalli TUTTO quello che hai installato di HTC (HTC Sync & Co.)....

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

hokuto ovvio il fastboot l'ho scritto gia in una discussione precedente deve essere tolta la spunta da alimentazioni che trovi nelle impostazioni del device

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

per i driver non installate quelli di htc sync ma questi qui e per il vostro firmware sono questi cercateli HTCDriver3.0.0.007 ed un altra cosa controlla che versione hai del firmare se e il vecchio
    3,32 oppure 3,33

Pagina 45 di 103 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio