Originariamente inviato da SERFUSTA
Per s-off intendevo tornare s-on...scusate ma il sonno è arrivato!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da SERFUSTA
Per s-off intendevo tornare s-on...scusate ma il sonno è arrivato!
SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE
Grazie ragazzi ho provato e sembra tutto ok adesso nn mi rimane che fare la procedura per tornare s-on.
SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE
Ragazzi ho trovato un'occasione con un ragazzo del mio paese con il quale fare scambio di telefoni.
L'unico problema è che devo rimetterlo con la RUU originale,con S-ON e via dicendo.
Attualmente monto l'ultima Revolution HD con versione firmware 3.24.
Leggevo nelle pagine precedenti che ci sono problemi a riportare il telefono in stato originale per via del 'HBoot 1.23.
Devo fare qualcosa di particolare prima di usare la guida in prima pagina oppure no e la seguo pari passo?
Il mio è un HTC Sensation XE brand TIM
Ultima modifica di Pigelot; 15-02-12 alle 13:05
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Allora, il primo passo per rimettere una RUU con telefono rootato è ottenere il superCID. Quindi, se tu non hai il superCID, e hai un firmware con comandi fastboot non abilitati, non lo potrai fare in quanto il superCID è scrivibile tramite ADB. Come risolvi? Semplicemente (se non si ha mai eseguito la procedura del superCID) tentando di farlo: se si riscontrano problemi come mancata rilevazione del terminale, o in hboot in alto si legge la dicitura ***LOCKED***, i comandi fastboot non sono abilitati. Basta riaggiornare il firmware con uno che li abbia abilitati.
Se uno ha già eseguito il superCID, non c'è NESSUN, ripeto NESSUN, e ripeto ancora, NESSUN cavolo di problema di compatibilità con la versione di hboot. Perché?
Semplicemente perché le RUU stock sono tutte basate su Gingerbread, quindi una volta flashata una RUU (e per farlo, ADB NON SERVE) la versione di hboot verrà automaticamente riportata a 1.17, così come la radio sarà cambiata con una più vecchia.
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
dovrebbe esserci "S-ON", non OFF...
Non saprei, forse il comando era scritto male? Dovrebbe esserecodice:fastboot reboot - bootloader (senza spazi prima e dopo il trattino)
Ti è comparso qualche messaggio di errore su adb?
Il debug usb era attivo? Comunque prova a rileggere attentamente la guida e vedi se ti è sfuggito qualcosa!