CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 135 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Io confermo per l'ennesima volta la totale assenza di scatti...girato un video apposta per test, un 5 minuti fa


    Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Io confermo per l'ennesima volta la totale assenza di scatti...girato un video apposta per test, un 5 minuti fa


    Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
    Grazie Madden....
    È chiaro che il tuo va benissimo, ma il mio no...e non è una mia fissa perché quando lo faccio vedere ad altri rimangono stupiti, con quello sguardo di compatimento....
    Allora ecco che per un minimo di curiosità e statistica chiedo in giro....
    Ok, il video sul pc poi è fluido, ma sul cell è fastdiosamente scattoso...e non ho più prove da fare...o almeno non ne conosco altre se non quella del volo dal quinto piano....

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

  4. #543
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    Solo per statistica e curiosità:
    puoi controllare se quando fai un video e fai dei panning vedi degli scatti, e se poi riguardando il video vedi sempre degli scatti, come delle perdite di frames?

    Grazie....

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
    Quando avevo il telefono originale,nel riguardare un video registrato ogni tanto sembrava perdere qualche frame.
    Adesso che ho installato una Custom Rom devo ancora provare..
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  5. #544
    JMS
    JMS non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Vorrei impostare il mio sensation in s-off, l'unico mio timore è quello di avere un terminale vulnerabile in s-off e magari che qualcuno abbia accesso al terminale da remoto per dati sensibili e non solo...Per questo speravo che con una rom Ufficiale si potesse tornare in s-on ma sembra che ogni terminale abbia qualcosa a livello hardware che scopre la rom non appropriata é corretto?

  6. #545
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    Grazie Madden....
    È chiaro che il tuo va benissimo, ma il mio no...e non è una mia fissa perché quando lo faccio vedere ad altri rimangono stupiti, con quello sguardo di compatimento....
    Allora ecco che per un minimo di curiosità e statistica chiedo in giro....
    Ok, il video sul pc poi è fluido, ma sul cell è fastdiosamente scattoso...e non ho più prove da fare...o almeno non ne conosco altre se non quella del volo dal quinto piano....
    Ma lo so blek, dato che mi ricordo che hai questo problema ho fatto apposta il video, per ricontrollare se dopo tutti i vari cambi di ROM/firmware/connotati del mio telefono presentasse questo problema o no


    Quote Originariamente inviato da JMS Visualizza il messaggio
    Vorrei impostare il mio sensation in s-off, l'unico mio timore è quello di avere un terminale vulnerabile in s-off e magari che qualcuno abbia accesso al terminale da remoto per dati sensibili e non solo...Per questo speravo che con una rom Ufficiale si potesse tornare in s-on ma sembra che ogni terminale abbia qualcosa a livello hardware che scopre la rom non appropriata é corretto?
    Ma veramente l'S-OFF non credo comporti questi rischi...comunque per tornare S-ON devi scaricare la RUU originale che montava il tuo telefono quando l'hai acceso la prima volta...io con l'S-OFF non ho mai avuto problemi

  7. #546
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sapete se il dual boot funziona sulle rom i.c.s? lo avevo provato su ginger e andava bene e ora mi stuzzica l'idea di avere una sense (la Elegancia 2.3.0 e' praticamente perfetta) e una con i.c.s puro . notizie?

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    130
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho sbloccato il mio htc dopo continuo cn l'istallazione della recovery istallo il file PG58IMG riavvio tolgo il file dalla sd come dice la guida accendo il telefono e continua sempre a riavviarsi alla schermata htc
    poi faccio power off e giu vado in recovery e la recovery nn si è istallata potete aiutarmi?

  9. #548
    Androidiano L'avatar di HeadBanger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JMS Visualizza il messaggio
    Vorrei impostare il mio sensation in s-off, l'unico mio timore è quello di avere un terminale vulnerabile in s-off e magari che qualcuno abbia accesso al terminale da remoto per dati sensibili e non solo...Per questo speravo che con una rom Ufficiale si potesse tornare in s-on ma sembra che ogni terminale abbia qualcosa a livello hardware che scopre la rom non appropriata é corretto?
    L'S-Off toglie il Security Lock dalla NAND, permettendoti di scriverla a tuo piacere.
    Non pubblica su internet il modo per accedere al tuo telefono e farci piantare un'atomica dentro. Se quello succede è solo per colpa tua.
    Ah e non vuol mica dire che se hai il telefono S-On tu sia invulnerabile...
    You cannot kill what doesn't die.

    Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

    Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

  10. #549
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    salve, volevo sapere una cosa . Ho formattato il mio sensation da recovery e adesso volevo mettere la rom originale solo che è un file .exe e non riesco a metterlo. c'è un modo per metterla .zip opprure devo mettere una da recovery e poi dopo mettere quella originale grazie-

  11. #550
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    La RUU è un .exe proprio perché si flasha dal pc, non dal cellulare.

Pagina 55 di 135 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy