Ho visto la guida..ma ho ancora dei dubbi.. ho un htc wildfire s e vorrei usare una memoria da 8 gb..che partizione devo fare? e posso farla essendo ancora S-ON e non avendo sbloccato il bootloader?
Visualizzazione stampabile
Ho visto la guida..ma ho ancora dei dubbi.. ho un htc wildfire s e vorrei usare una memoria da 8 gb..che partizione devo fare? e posso farla essendo ancora S-ON e non avendo sbloccato il bootloader?
Ragazzi con wildfire brandizzato, continuate a guardare htcdev perché ancora oggi hanno aggiunto modelli di wildfire! Quindi si spera a breve nuovi modelli di wildfire s! Come per esempio quelli brandizzati! :)
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
Sto provando a sbloccare il bootloader ma è tutto in inglese e non ci sto capendo nulla.. -.- e poi scusa..posso farlo anche se il mio wildfire s è brandizzato?
Fatti aiutare da qualcuno che conosce l'inglese, o al limite aiutati con Google translate.. E cmq se è brandizzato Vodafone c'è già lo sblocco.. Per quelli Tim fino a ieri ancora no..
Io sono riuscito a sbloccare con il una gold card e Ho il wildfire brand tim
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
cel'ho faaaaaattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ho seguito tuuti i passi e sn riuscito a sbloccare il bootloader!!:cool:o_O
Io Ho sbloccato e Ho anche aiutato un utente che ha la versione TIM gli Ho mandato i file per email e Ho fatto una mini guida ed è riuscito a sbloccare penso che farò una guida per tutti con i file da usare e tutti i procedimenti da fare
ora avrei bisogno per ottenere i permessi di root!! help me
io voglio mettere la cyanogenmod come faccio?