Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
no io infatti capisco perfettamente,ci mancherebbe altro...
prima vengono gli impegni personali.....solo che non capisco perchè finchè c'era da entrare in lista il tempo c'era,adesso che si deve fare il pagamento non c'è piu....
non è affatto una provocazione a quelli che non hanno ancora pagato,ripeto è solo una mia personale considerazione,sopratutto per rispetto delle poche persone che hanno fatto subito il pagamento....
non penso di dire cose fuori dal mondo,semplicemente è per un fatto di correttezza rispetto a gli altri membri del gruppo...tutto qui....
Hai ragione piena, ma capisci benissimo che fare il pagamento online è facilissimo,ieri era festa..ed oggi faccio il possibile..
Almeno io ho avuto la cortezza di avvisarvi, se proprio volete prendervela, prendetela con quelli che latitano e che non scrivono più..
Se è cosi adesso, prova ad immaginarti come sarà quando si dovrà spedire il pacco tra di noi..
-
Quote:
alenyc
ti mando un pm con il cf
Grassie grassie....volo!! :)
-
infatti è per questo che è stata fatta una lista di priorità.......
cmq nessuno se la sta prendendo con nessuno......ognuno ha i propri impegni.......
a questo punto sarebbe stato meglio avvisare come dici te.....almeno per correttezza....
cmq io ho mandato i pm alle persone che mancano....speriamo almeno di ricevere una risposta.....
-
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE SULLA SITUAZIONE:
Siccome da tre giorni abbiamo cominciato a reccogliere i soldi di tutti quelli in lista e vedendo che ad oggi siamo solo in 6 ad avere fatto il versamento,se entro lunedì non saranno raccolti tutti i fondi,le persone in lista che non si sono piu fatte sentire sul forum,verranno automaticamente escluse e verrà riaperta la lista per raggiungere nuovamente 14 partecipanti....ovviamente le persone escluse non potranno piu rimettersi in lista.
prendo questa personale iniziativa per evitare di trascinare la cosa per giorni o settimane.....e calcolando che domani è sabato e dopodomani è domenica e i tabaccai abilitati al sisal sono cmq aperti,il pagamento sulla postepay è praticamente alla portata di tutti.
sperando di fare cosa gradita sopratutto alle persone già paganti,invito tutti a non prenderla come un fatto personale,solo che essendo piu persone,dobbiamo cercare di fare le cose nel miglior modo possibile anche se questo vuol dire ricorrere a provvedimenti simili...
grazie.
-
Quote:
Porfuera
Hai ragione piena, ma capisci benissimo che fare il pagamento online è facilissimo,ieri era festa..ed oggi faccio il possibile..
Almeno io ho avuto la cortezza di avvisarvi, se proprio volete prendervela, prendetela con quelli che latitano e che non scrivono più..
Se è cosi adesso, prova ad immaginarti come sarà quando si dovrà spedire il pacco tra di noi..
È la mia paura...cioè già si latita per caricare 10 euro che sarà quando si dovrà per forza andare alle poste per la spedizione????
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
beh,sta un po all'onestà delle persone alla fine.....
ma in questo genere di acquisti c'è sempre il rischio.....
-
Mi prenoto
Se per voi va bene nel caso qualcuno esca dalla lista mi prenoto già adesso come sostituito. Prometto di essere veloce ;-)
Ciao,
Lithian.
-
Quote:
lithian
Se per voi va bene nel caso qualcuno esca dalla lista mi prenoto già adesso come sostituito. Prometto di essere veloce ;-)
Ciao,
Lithian.
ok grazie per la tua celere disponibilità.....
tanto lunedì di sicuro qualcuno salterà.....da 3 giorni stiamo raccogliendo i soldi e automaticamente da 3 giorni nessuno ha piu postato qui.....
era meglio sentirsi dire:"scusate ma mi tiro indietro ecc ecc"
-
Quote:
alenyc
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE SULLA SITUAZIONE:
Siccome da tre giorni abbiamo cominciato a reccogliere i soldi di tutti quelli in lista e vedendo che ad oggi siamo solo in 6 ad avere fatto il versamento,se entro lunedì non saranno raccolti tutti i fondi,le persone in lista che non si sono piu fatte sentire sul forum,verranno automaticamente escluse e verrà riaperta la lista per raggiungere nuovamente 14 partecipanti....ovviamente le persone escluse non potranno piu rimettersi in lista.
prendo questa personale iniziativa per evitare di trascinare la cosa per giorni o settimane.....e calcolando che domani è sabato e dopodomani è domenica e i tabaccai abilitati al sisal sono cmq aperti,il pagamento sulla postepay è praticamente alla portata di tutti.
sperando di fare cosa gradita sopratutto alle persone già paganti,invito tutti a non prenderla come un fatto personale,solo che essendo piu persone,dobbiamo cercare di fare le cose nel miglior modo possibile anche se questo vuol dire ricorrere a provvedimenti simili...
grazie.
Ottimo...in quel rifarei anche la lista di invio....
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
AGGIORNAMENTO SU LISTA PRIORITà:
Vedendo come si sta evolvendo la situazione pagamenti,si può vedere chiaramente che l'affidabilità di una persona non è basata sul numero di post,ma piu che altro su come partecipa e la disponibilità che presenta.
Quindi mi sembra sbagliato e scorretto mettere le persone che hanno pochi post,ma che hanno fatto subito il pagamento,in fondo alla lista,considerando che persone con piu post,non si sono piu fatte sentire dopo aver cominciato a mandare pm in giro che i dati del pagamento.
Quindi d'ora in poi la lista sarà fatta in base a come una persona partecipa e ovviamente in base a quando ha fatto il pagamento....sarebbe scorretto non fare così!!!