Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da morriluca
Quote:
cambio sterline--> euro di mierd*...ahahah...manno ciulato 2 euro in più...XD
Fai una cosa MettiuZ. Quando tutti hanno dato i soldi fai un conto in generale e vedi quanti te ne mancano. Dato che sei l'ultimo in lista, ognuno di noi mette la sua parta di soldi mancanti nella clip.
O.o maccheeee...ma secondo te...figurati...non ho voglia di fare il calcolo...l'importante è che la clip arrivi in fretta... Se proprio volete rendermi il favore, fate veloci XD
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morriluca
Se riesco allora durante la procedura eseguo pure qualche foto.
il top sarebbe un piccolo video dimostrativo.. ma forse sto esagerando.. ahah!
:D
ma la spedizione della clip è tracciabile?!
dicci.. dicci dov'è.. =)
-
Quote:
MettiuZ
ok, ricordati di darmi i tuoi dati, dimmi se lo fai tramite bonifico o paypal. grazie
posso pagare tramite ricarica postepay?
-
Quote:
Originariamente inviato da ned91
Quote:
ok, ricordati di darmi i tuoi dati, dimmi se lo fai tramite bonifico o paypal. grazie
posso pagare tramite ricarica postepay?
se proprio non riesci tramite paypal o bonifico, va bene anche postepay (però devi pagarti la commissione).
-
Quote:
MettiuZ
se proprio non riesci tramite paypal o bonifico, va bene anche postepay (però devi pagarti la commissione).
si x me conviene così fa niente se paga un euro di commissione :)
-
Quote:
Quote:
ok...allora, procedi pure
-
Quote:
Quote:
però avvisami quando lo fai...
-
se i tuoi calcoli sono giusti ed arriva domani a Br la clip domani pome stesso la spedisco... X°D i cant wait!!!
-
ma quindi ragazzi devo dare i miei dati di casa ecc.. al ragazzo sopra di me in lista??? cioe nel mio caso a berner64 ==? li mando via pm o qui?
-
Quote:
and86
se i tuoi calcoli sono giusti ed arriva domani a Br la clip domani pome stesso la spedisco... X°D i cant wait!!!
Te pensi che domani arrivi?
Speriamo, così la prossima settimana la possiamo già utilizzare io e RealBearTears.
Ps: and86 ti ho rimandato i dati, xchè da gennaio mi hanno cambiato il cap. Ti sono arrivati?