ma i dati ora devo ri_mandarli anche a and86?
Visualizzazione stampabile
ognuno deve mandare i suoi dati al ragazzo prima dk lui nella lista di priorità...se ci sono problemi, abbiate pazienza...cerco di risolverli lo stesso anche da qui a torino...però abbiate pazienza se rispondo in ritardo. ad ora cmq non mi è arrivato nessun codice di tracciamento e non so se arriverà. magari proviamo a chiedere a alenyc nell'altro thread...quello che so per certo è che nel pacco manca il cavo usb-microusb che è leggermente diverso da quello del wildfire, somiglia di più a quello delle fotocamere, quindi ognuno dovrà procurarselo, oppure se and lo mette a disposozione, poi gli verrà reso. ciauuuz...tenetemi informato
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da and86
and, cmq si mi è arrivato il bonifico. ;)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Pagamento inviato tramite paypal scusa il commento è stato scritto da un mio amico scemo xD
si infatti se magari qualche santo mettesse il cavo micro usb nella scatola a fine viaggio li verra' reso xD e magari se qualche santo facesse una mini guida dettagliata gliene sarei molto grato!
p.s. fate una miniguida con tutti link x scaricare i programmi necessari x favore xD
Dovrei aver mandato i dati che servono a tutti quelli a cui servono roftl se qualcuno che se li aspettava non li ha ricevuti, mi faccia sapere :D:D:D
Real cioe ?? Che dati a me non e arrivato niente
Salve, sono nuovo del forum anche se vi seguo da diverso tempo (da quando ho fatto sto maledetto aggiornamento 2.2 -.-).
Vorrei chiedervi se è ancora possibile inserirsi nella lista per il clip. Spulciando nei post precedenti mi pare di aver capito che la spesa sia di 11,30€ all' incirca è corretto? Beh fatemi sapere qualcosa...Ad ogni modo sono di La Spezia