Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=MettiuZ;401015]Ok, eccovi la lista di priorità:
Mettiuz -->
Morriluca
RealBearTears
berner64
apocalittico
Blades
Macco
Mcasarini
RealBearTear
Jesino
and86 --> MettiuZ
Grande MettiuZ x l'acquisto roftlroftlroftl una sola cosa... perchè sono in lista 2 volte?:-[
-
ragazzi io sono il quinto della lista'.... sono di pescara in abruzzo se qualcuno si trova vicino a me puo venire da me appena ricevero la clip cosi sblocchiamo insieme ripeto Pescara abruzzo fatemi sapere anche al cell 393 33 10 487
p.s devo dare i miei dati di dove abito ecc... al quarto??? in modo che possa spedire la clip al mio indirizzo?
-
Grande :D
Non vedo l'ora.
Qualcuno ha una guida bella dettagliata? Ce n'era una nell'altro thread della xtc ma io non l'ho capita molto bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
ragazzi io sono il quinto della lista'.... sono di pescara in abruzzo se qualcuno si trova vicino a me puo venire da me appena ricevero la clip cosi sblocchiamo insieme ripeto Pescara abruzzo fatemi sapere anche al cell 393 33 10 487
p.s devo dare i miei dati di dove abito ecc... al quarto??? in modo che possa spedire la clip al mio indirizzo?
Quote:
Blades
Grande :D
Non vedo l'ora.
Qualcuno ha una guida bella dettagliata? Ce n'era una nell'altro thread della xtc ma io non l'ho capita molto bene.
I dati ce li scambiamo in privato. Quando la clip è in mano all'utente che ti precede gli mandi in privato i tuoi dati per la spedizione.
La guida dettagliata la trovi in come articolo in rilievo. E' molto semplice la procedura. Comunque essendo il secondo se volete faccio una guida più dettagliata.
-
[QUOTE=RealBearTears;401259]
Quote:
MettiuZ
Ok, eccovi la lista di priorità:
Mettiuz -->
Morriluca
RealBearTears
berner64
apocalittico
Blades
Macco
Mcasarini
RealBearTear
Jesino
and86 --> MettiuZ
Grande MettiuZ x l'acquisto roftlroftlroftl una sola cosa... perchè sono in lista 2 volte?:-[
XD devo aver sbagliato scrivendolo. pardon. Ovviamente non ci sei due volte e sei dopo morriluca.
-
Quote:
morriluca
I dati ce li scambiamo in privato. Quando la clip è in mano all'utente che ti precede gli mandi in privato i tuoi dati per la spedizione.
La guida dettagliata la trovi in come articolo in rilievo. E' molto semplice la procedura. Comunque essendo il secondo se volete faccio una guida più dettagliata.
Sarebbe grandioso. Una guida passo-passo. Grazie!!! :cool:
-
Quote:
macco
Sarebbe grandioso. Una guida passo-passo. Grazie!!! :cool:
Se riesco allora durante la procedura eseguo pure qualche foto.
-
Quote:
ned91
ok il versamente sarà fatto fra oggi e domani :)
ok, ricordati di darmi i tuoi dati, dimmi se lo fai tramite bonifico o paypal. grazie
-
cambio sterline--> euro di mierd*...ahahah...manno ciulato 2 euro in più...XD
-
Quote:
MettiuZ
cambio sterline--> euro di mierd*...ahahah...manno ciulato 2 euro in più...XD
Fai una cosa MettiuZ. Quando tutti hanno dato i soldi fai un conto in generale e vedi quanti te ne mancano. Dato che sei l'ultimo in lista, ognuno di noi mette la sua parta di soldi mancanti nella clip.