cioe da rom manager metto installa rom da sd? in pratica come ho fatto prima?
cioe da rom manager metto installa rom da sd? in pratica come ho fatto prima?
Pure Google Experience... Awesome.
esattamente
grazie infinite...=) non so se ci sono riuscito aspetto che il telefono si sta riavviando...=) ti faro sapere tra poco =)
Pure Google Experience... Awesome.
figurati, ci sono passato pure io![]()
Nel serial number dovrete inserire il codice S/N che ho detto prima, premete generate key e vi apparira come per magia e incanto il SACRO CODICE lo copiate e dopo lo inserirete quando aprirete alpharev X.
La procedura con Alpharev non la posso elencare dato che già lo effettuata, vi dico solo collegare il telefono in modalità debug e modalità ricarica, non toccate niente farà tutto ALPHAREV X.
bando alle ciance, dopo avere concluso l'operazione dovrebbe apparire premere qualsiasi bottone per concludere(in inglese eh) premete un bottone a caso sulla tastiera del PC.
Dovrebbe avere sul display del cellulare il tanto amato S-OFF
io ho il codice e poi dove lo metto perchè a me non esce nulla di cio che li è scritto!!!!! ciao a tutti
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
si si ho fattto tutto !ma non parte nessun prgramma per mettere la password veramente non so che fare...
• Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •
Rooted con : Alpharev X S-Off
Versione Android: 2.3.7
Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
Versione browser: Webkit 3.1
Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto
hai ragione ho sbagliato non l ho avevo scompattato nella cartella per farlo partire ,adesso ho un altro problema metto la chiave dice che non è giusta...