Visualizzazione stampabile
-
ma LEGGERE qualche post vecchio no? ha detto e ridetto diecimila volta ke non è l'ultima xD..
-
Ho deciso di comprarmi un altro wildfire...:)
sempre con l'aiuto di qualche donazione che sto raccogliendo su xda....anche perchè questo mio wildfire è senza garanzia...ha molti pixel bruciati perchè mi è cascato molto volte...per questo se arrivo almeno a 100 euro me lo compro che il resto lo metto io :)
comunque continuerò a sviluppare per il wildfire :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
da neo possessore di dhd (ancora stock) devo dire che la fluidità del nostro wf è veramente ottima (se messa in confronto) :)
emiliano,domani ci dobbiamo sentire ;)
hai tutti i miei contatti...quindi fatti sentire ;)
-
La sto provando
Molto ben fatta
Una domanda ... lo spostamento tramite script DT avviene in automatico, ossia se installo, che so, MAPS o Titanium Backup automaticamente viene spostato nella SD o devo abilitare qualche opzione particolare ?
Non ho mai ben capito come funziona lo spostamento in SD
E' formattata in FAT32 & EXT3
Niente SWAP
-
Quote:
Glen
La sto provando
Molto ben fatta
Una domanda ... lo spostamento tramite script DT avviene in automatico, ossia se installo, che so, MAPS o Titanium Backup automaticamente viene spostato nella SD o devo abilitare qualche opzione particolare ?
Non ho mai ben capito come funziona lo spostamento in SD
E' formattata in FAT32 & EXT3
Niente SWAP
Se hai partizionato si è formato automaticamente la partizione in formato EXT....
Non devi abilitare niente dovresti avere 167 MB...e la maggior parte delle app si sposta automaticamente....sull'SD....;)
-
Joker, è possibile che una SD partizione SOLO in EXT3 / FAT32 SENZA Swap dia problemi nell'utilizzo dello script APP2SD Darktremor ?
-
Quote:
Glen
Joker, è possibile che una SD partizione SOLO in EXT3 / FAT32 SENZA Swap dia problemi nell'utilizzo dello script APP2SD Darktremor ?
Se hai partizionato con ROM MANAGER...con 0MB di swap non dovresti avere nessun problema...!
-
No Joker
Ho partizionato la SD tramite un Partition Editor sotto Windows
Che possa essere questo il 'problema' o altro ?
Nel senso ... NON credo sia fondamentale la partizione di SWAP bensi la EXT3, e quest'ultima c'è ... Ma non vorrei mai che magari SENZA SWAP lui vada in 'panne' per qualche arcano motivo
Secondo te ?
-
Quote:
Glen
No Joker
Ho partizionato la SD tramite un Partition Editor sotto Windows
Che possa essere questo il 'problema' o altro ?
Nel senso ... NON credo sia fondamentale la partizione di SWAP bensi la EXT3, e quest'ultima c'è ... Ma non vorrei mai che magari SENZA SWAP lui vada in 'panne' per qualche arcano motivo
Secondo te ?
Secondo mE?
:D PArtiziona con ROm manager ;) valori 512 MB e 0 di SWAP e risolvi tutto :)
-
Aggiunto ringraziamenti donazioni alla prima pagina.
-
Quote:
JoKerJoker
Se qualcuno ritiene il mio lavoro interessante... può fare una piccola donazione per contribuire allo sviluppo delle nuove ROM :)
IL LINK DELLE DONAZIONI è NELLA MIA FIRMA
FINALMENTE!!!!
Era da mo' che te lo dicevo.
Sei mio ospite per una pizza/birra! :D
-
Quote:
vulkanxxv
FINALMENTE!!!!
Era da mo' che te lo dicevo.
Sei mio ospite per una pizza/birra! :D
Quando capito dalle tue parti....rotfl
-
Piu che altro le donazioni sono perchè mi si è sbundato il wildfire....e vorrei comprarne un altro se arrivo a 100-110 euro :) cosi continuo a lavorare sul wildfire :)
SBUNDATO= DISTRUTTO
-
da perfetto ignorantello che sono rotfl quali cono i passi da fare partendo da un wildfire 'come appena comprato'? :rolleyes:
-
Quote:
dante87
da perfetto ignorantello che sono rotfl quali cono i passi da fare partendo da un wildfire 'come appena comprato'? :rolleyes:
Devi cercare nella ZONA MODDING....;)
Comunque il primo passo devi effettuare il ROOT ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Piu che altro le donazioni sono perchè mi si è sbundato il wildfire....e vorrei comprarne un altro se arrivo a 100-110 euro :) cosi continuo a lavorare sul wildfire :)
SBUNDATO= DISTRUTTO
LAVORO È
e poi vuoi mettere, se pago posso cazziare rotfl rotfl
-
Quote:
vulkanxxv
LAVORO È
e poi vuoi mettere, se pago posso cazziare rotfl rotfl
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
A breve pubblico la JokerGen
ovvero una mia versione della Cyanogen 7.1
anche se ora sono senza terminale...quindi pubblico la beta 1 che avevo preparato tempo fà :)
-
quindi non c'è la sense, è da provare :D
quando la metti???
-
Quote:
djdido
quindi non c'è la sense, è da provare :D
quando la metti???
Se riesco entro oggi ;)
-
-
Jocker, i complimenti te li ho già fatti su FB, ma dato che mi sono UFFICIALMENTE iscritto qui, mi pare GIUSTO riproporli... ;)
GRANDEEEE
-
Quote:
LpWeb
Jocker, i complimenti te li ho già fatti su FB, ma dato che mi sono UFFICIALMENTE iscritto qui, mi pare GIUSTO riproporli... ;)
GRANDEEEE
Grazie ancora :)
-
Quote:
Porfuera
Il ringraziamento più grande va a te JOKER!! fidati :)
non sono una cima a flashare rom ma ho seguito la guida per mettere in s-off.
ora mi ritrovo che posso flashare la cyano e va tranquillamente, ma io preferisco sense e quindi vorrei installare la tanto amata jokerdroid ma non riesco in quanto mi da sempre errore e da quello che ho capito è dovuto alla versione del recovery (al momento la 3.xx).
come posso fare?
c'è qualcuno che mi può aiutare passo passo non dando nulla per scontato?
thanks
p.s. io ho solo usato alpharevx (no Unrevoked e altro) e montato il kernel nFinity per l'overclock, ma monto ancora froyo con sense originale
-
Quote:
juniorx
non sono una cima a flashare rom ma ho seguito la guida per mettere in s-off.
ora mi ritrovo che posso flashare la cyano e va tranquillamente, ma io preferisco sense e quindi vorrei installare la tanto amata jokerdroid ma non riesco in quanto mi da sempre errore e da quello che ho capito è dovuto alla versione del recovery (al momento la 3.xx).
come posso fare?
c'è qualcuno che mi può aiutare passo passo non dando nulla per scontato?
thanks
p.s. io ho solo usato alpharevx (no Unrevoked e altro) e montato il kernel nFinity per l'overclock, ma monto ancora froyo con sense originale
Ciao, ti consiglio di seguire la CHIARISSIMA guida per il downgrade e utilizzare unrevoked per il root... la trovi in questa sezione ;)
-
Sono arrivato a 52 Euro di donazioni...se riesco ad arrivare a 120 continuerò lo sviluppo sul Wildfire....
Grazie a tutti....!
-
Quote:
LpWeb
Ciao, ti consiglio di seguire la CHIARISSIMA guida per il downgrade e utilizzare unrevoked per il root... la trovi in questa sezione ;)
potresti darmi il link?
cmq io il root l'ho già fatto con alpharevx e ora ho un Recovery 3.xx
ma da quello che ho capito la rom di joker nn è compatibile con questo Recovery.
ho letto da qualche parte che avrebbe messo in download anche una rom per Recovery 3.xx ma non la trovo.
-
Quote:
juniorx
potresti darmi il link?
cmq io il root l'ho già fatto con alpharevx e ora ho un Recovery 3.xx
ma da quello che ho capito la rom di joker nn è compatibile con questo Recovery.
ho letto da qualche parte che avrebbe messo in download anche una rom per Recovery 3.xx ma non la trovo.
Avevo alpharevx anch'io all'inizio... poi TROPPI problemi... meglio downgrade e unrevoked ;)
ecco il link https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-revo.html
segui tutto passo passo e senza fretta ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Sono arrivato a 52 Euro di donazioni...se riesco ad arrivare a 120 continuerò lo sviluppo sul Wildfire....
Grazie a tutti....!
:cool: basterebbero 3,00€ da parte di tutti quelli che hanno messo THANKS all'inizio di questo post per raggiungere la cifra... ;)
FORZA RAGAZZUOLI DONATE... rotfl
-
Quote:
LpWeb
ma io ora ho alpharevx , posso seguire cmq la guida passo passo?
se vado in hboot mi ritrovo con
---revolutionary--
BUZZ PVT SHIP S-OFF
HBOOT-6.01.1002
etc...
con rom froyo originale ma rootato.
sicuro che posso seguire la guida passo passo? e poi lì dice che per il problema agli mms che nn so neanche quale sia questo problema.
scusami se sono petulante ma posso aggiungerti su skype, magari ti spiego cosa ho fatto?
grazie
-
Quote:
juniorx
---revolutionary--
BUZZ PVT SHIP S-OFF
HBOOT-6.01.1002
etc...
con root froyo originale ma rootato.
sicuro che posso seguire la guida passo passo? e poi lì dice che per il problema agli mms che nn so neanche quale sia questo problema.
scusami se sono petulante ma posso aggiungerti su skype, magari ti spiego cosa ho fatto?
grazie
Se hai usato AlpharevX perchè avevi FROYO....
Installando ROM con Sense...avrai tantissimi Problemi...causati dall'HBOOT alpharev....vai tranquillo puoi seguire quella guida passo passo ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Se hai usato AlpharevX perchè avevi FROYO....
Installando ROM con Sense...avrai tantissimi Problemi...causati dall'HBOOT alpharev....vai tranquillo puoi seguire quella guida passo passo ;)
una curiosità: siccome io ho un altro wildfire e con froyo quindi hboot bloccato, per rootarlo devo fare prima alpha e poi riseguire la guida che mi hai indicato?
o posso farlo direttamente con la guida senza passare per alpha?
scusate l'ignoranza
-
Quote:
juniorx
---revolutionary--
BUZZ PVT SHIP S-OFF
HBOOT-6.01.1002
etc...
grazie
si puoi aggiungermi ;)
cmq devi prima fare Alpharev per sbloccare l'HBOOT...e poi la seconda guida ;)
-
Quote:
juniorx
---revolutionary--
BUZZ PVT SHIP S-OFF
HBOOT-6.01.1002
etc...
grazie
juniorx, l'AIUTO che ti può dare Joker è SICURAMENTE superiore al mio ;)
-
[OT]Sto smanettando un un Galaxy S. MinkiaKeMostro[/OT]
-
grazie mille ottimmaaaaaaaaaaaa rom
-
Quote:
gigisgarbozza
grazie mille ottimmaaaaaaaaaaaa rom
Grazie :) :)
-
Mms
Joker so che questa domanda è già stata fatta, ma anche sfogliando le mille pagine di discussione non ho trovato una risposta (magari me la sono persa io...)...
veniamo al dunque...non riesco a ricevere gli mms da quando ho installato la joker 4.3
grazie mille e comunque sia rom fantastica
ciao
-
Quote:
matteo86
Joker so che questa domanda è già stata fatta, ma anche sfogliando le mille pagine di discussione non ho trovato una risposta (magari me la sono persa io...)...
veniamo al dunque...non riesco a ricevere gli mms da quando ho installato la joker 4.3
grazie mille e comunque sia rom fantastica
ciao
Il problema è relativo ad alpharev...;) vedi che c è la guida per Tornare S-ON con il root ;)
-