Ho già chiesto a emiliano aka joker se potesse riuppare ma non mi ha fatto sapere niente, per piacere niente richieste di up
Visualizzazione stampabile
Ho già chiesto a emiliano aka joker se potesse riuppare ma non mi ha fatto sapere niente, per piacere niente richieste di up
ecco dovrebbe essere questa.
Qui
ci possiamo fidare di questa ROM?
In che senso ???
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Sono nuovo del forum e vedo che chi ha uppato la rom è nuovo a sua volta, non è joker, il creatore della rom
sai non vorrei mettere una rom nel mio telefono che "spia" tutto quello che faccio
esagero? sono fissato?
sta cyanogen ci ha proprio rotto, SENSe per tutta la vita!
come volevasi diostrare
fatto il wipe di tutto, scelgo lo .zip e mi da "Amend scripting no longer supported....... <edify scripting... installation aborted"
e mo sto senza telefonino
che clockwork hai?
Revolutionary CWM v4.0.1.4
il problema non è la rom ma la versione avrai la 3.X.... mentre queste rom vogliono la 2.X... nelle pagine precedenti esattamente qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post727114 scarichi lo zip lo lanci in recovery e ti mette provvisoriamente la 2.x..... installi la rom e vedrai che va
fammi sapere
rinomina il file.zip con poche lettere esempio joker.zip e basta .... vedrai che andrà tutto a posto ... è solo troppo lunga la stringa del nome.
provo subito grazie
ps: STO SENZA TELEFONOOOOOO :)
non è la lunghezza, ho provato e non va
effettivamente dice qualcosa riguardo la versione del clockwork
leggi quello che ti ho scritto alla pagina 121 e funziona
Allora fatto tutto dalla CWM del link di sopra, pare che funziona, installazione lenta (sembra "bloccato", durata 8 minuti credo), 5 minuti logo HTC poi uscito un androide e logo JOKER, poi schermo bianco per altri 5 minuti poi grigio-nero-grigio per 2 minuti e poi tutto ok
Eccezionale!!! altro che CyanoGEN, questa skizza!!!! grazie Joker epoi la Sense è davvero bella da vedere
devo solo capire come mettere quella sorta di "antialiasing" che aveva il Wildfire 2.2 originale
ok bene tutte le rom appena installate richiedono abbastanza tempo per avviarsi cmq son contento che funzioni tutto e grazie per la FIDUCIA :p
Non trovo il link dov'è?
Ciao, ho installato la Joker dopo periodi di Cyanogen tra stable e nightly...va da paura, non mi ero accorto quanto mi mancasse il sense...che spettacolo!!!
ma c'è il link di MEGAUPLOAD,il quale è stato chiuso!
Potete rimettere un link valido per l'apk del nuovo market per la JokerDroid 4.3.
Grazie
Guarda nel primo posto di questa discussione prima del MARKET
dopo l'entusiasmo iniziale ho notate alcune cose (le uniche che non vanno, per il resto la JOKER è otima):
1) MANCA LA FOTOCAMERA: COME SI METTE? :)
2) C'e' solo dizionario inglese, come si mette italiano?
3) la cyanogen aveva tastino registra vicino spazio, nella tastiera per "scrivere" dettando: come si mette?
4) la Cyanogen aveva il widget della torcia "bright" con una luce fortissima: c''e una app che la fa così forte?
quindi uso quello alternativo che però non è la joker vera e propria giusto?
1)si che c'è la fotocamera o_O per caso la apri ma non funziona, o proprio non trovi l'app?
2) devi mettere italiano (svizzero), non italiano normale
3) Penso che devi installare una tastiera alternativa, perchè questa è quella della htc
4) forse un'app simile sul market, ma non è detto che funzioni con tutti i telefoni (e poi quella luce così potente si può attivare solo avendo il root)
Qualcuno sa se è possibile installare il theme manager ed il theme choser della cyano sulla joker? Perchè la sense dopo un mese mi ha stancato :p
secondo me no
proverei LauncherPro leggero e pulito
La fotocamera!!! dove la trovo? come si installa?
guarda che c'è la fotocamera ho appena installato la rom e funziona correttamente
Ciao a tutti, dovrei mettere questa ROM per un amico, ma mi servirebbe sapere quanto spazio occupa sul telefono. C'è qualcuno che ha installato Titanium Backup e mi puù dire quanto occupa la ROM di sistema?
grazie
Ho fatto cerca ed è "ricomparsa" nella lista delle app
grazie