Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoKerJoker
Il problema della connessione al PC....può essere la porta USB difettosa o il cavetto.....
Comunque a breve dovrebbero regalarmi un Wildfire :D....e Per prima cosa sforno una Sense 3.5 completa...e una 4.0 AOSP.....Aspetto speranzoso il messaggio del mio amico che deve darmi il piccolo HTC...
Saluti a TUTTI
JOKER
4.0 *____________*
-
Quote:
Originariamente inviato da JoKerJoker
Il problema della connessione al PC....può essere la porta USB difettosa o il cavetto.....
Comunque a breve dovrebbero regalarmi un Wildfire :D....e Per prima cosa sforno una Sense 3.5 completa...e una 4.0 AOSP.....Aspetto speranzoso il messaggio del mio amico che deve darmi il piccolo HTC...
Saluti a TUTTI
JOKER
Se fai arriva la aosp 4.0 sul mio WF prima che io lo abbia sul note sei un mito Ahahah :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
JoKerJoker
Saluti a TUTTI
JOKER
grazie mille!!!! era proprio il cavo...
Joker aspettiamo tutti con ansia la tua nuova ROM!!!!
-
4.0 su wildfire!?
Pensi possa essere fattibile averlo bello fluido poi?!?!
-
Quote:
AngiolettoNero
4.0 su wildfire!?
Pensi possa essere fattibile averlo bello fluido poi?!?!
non c'è ancora niente di stabile ma già qualcuno si sta muovendo :D guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...oid-4-0-a.html
-
Emiliano aspettiamo te :)
-
Ciao a tutti,
da un paio di giorni ho flashato la joker4.3
FANTASTICA.
ho rimesso tutte le vecchie applicazioni ed ho ancora piu' di 50 mega liberi.
inoltre non ho ancora spostato nulla su SD perche' martedi' me ne arriva una nuova quindi aspetto quella e poi ne libero altra.
due domandine:
1) consigli per l'applicazione da usare per spostare le app su SD? la classica App2SD? android assistant?
2)ho soltanto un problemino con la carica della batteria: il led rimane sempre arancione, anche dopo molte ore di carica, e rimane acceso arancione anche staccando il carica batteria ed inoltre il telefono non si accende; devo togliere la batteria e poi tutto torna normale. a qualcuno e' mai successo? ho letto che c'e' un post per la calibration della batteria, ma leggendolo penso non sia il mio problema.....
Grazie in anticipo.
-
Quote:
mrcboss
Ciao a tutti,
da un paio di giorni ho flashato la joker4.3
FANTASTICA.
ho rimesso tutte le vecchie applicazioni ed ho ancora piu' di 50 mega liberi.
inoltre non ho ancora spostato nulla su SD perche' martedi' me ne arriva una nuova quindi aspetto quella e poi ne libero altra.
due domandine:
1) consigli per l'applicazione da usare per spostare le app su SD? la classica App2SD? android assistant?
2)ho soltanto un problemino con la carica della batteria: il led rimane sempre arancione, anche dopo molte ore di carica, e rimane acceso arancione anche staccando il carica batteria ed inoltre il telefono non si accende; devo togliere la batteria e poi tutto torna normale. a qualcuno e' mai successo? ho letto che c'e' un post per la calibration della batteria, ma leggendolo penso non sia il mio problema.....
Grazie in anticipo.
Come ti ho risposto nell'altro post il problema del led non dipende dalla rom, prova ad aggiornare la recovery e vedrai che non ti fa più
-
Quote:
nino90
Come ti ho risposto nell'altro post il problema del led non dipende dalla rom, prova ad aggiornare la recovery e vedrai che non ti fa più
Ciao, tramite ROM manager vedo che la mia Recovery Attuale: Clockworkmod 5.0.2.0
mi dice che e' l'ultima disponibile.
ne esiste un'altra?
se non capito male, la recovery e' una partizione, per cui come mai dovrebbe avere impatti sulla gestione della carica del cell?
piuttosto non puo' essere la versione di HBOOT? questa e' possibile cambiarla mantenendo il root?
scusa le domande, non e' per mettere in dubbio il consiglio, ma solo per capire come funziona il cell.
grazie
-
salve a tutti,
dopo qualche mese di cyanogen 7.1.0.1 (deluso per la lentezza e scattosa) voglio mettere la joker 4.3 , volevo sapere se la partizione che devo fare è: ext3 o ext4 visto che faccio tutto con gparted.
Inoltre dove trovo la radio ultima da flashare ...questo thread ha più di 100 pagine !
grazie 1000
-
Quote:
massimohtc
salve a tutti,
dopo qualche mese di cyanogen 7.1.0.1 (deluso per la lentezza e scattosa) voglio mettere la joker 4.3 , volevo sapere se la partizione che devo fare è: ext3 o ext4 visto che faccio tutto con gparted.
Inoltre dove trovo la radio ultima da flashare ...questo thread ha più di 100 pagine !
grazie 1000
cyanogen lenta e scattosa? :O io ho una nightly e il mio cell gira veloce come un galaxy s (senza modifike ovviamente xD)
-
quale nightly metto ? poi metto l ultimo kernel
Inviato dal mio HTC Wildfire
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
massimohtc
quale nightly metto ? poi metto l ultimo kernel
Inviato dal mio HTC Wildfire
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
domanda nella discussione della cyanogen nightly qui nn si può..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html
-
ciao a tutti, ed un grazie a joker x il suo lavoro.
leggendo il forum mi è venuta voglia di flashare la rom.
sono passato da 2 giorni in s-off con unvered ed ho i diritti di root.
sono indeciso sulla rom di joker, tutti dicono il problema della batteria che dura poco e l' imbernazione che scollega la linea, ma sms e mms e mail(gmail) arrivano sempre anche imbernato?
grazie
questi i dati che ho
rom originale 2.2.1
revolutionary
s-off
hboot 6.01.1002
radio 3.35.20.10
posso flashare la rom 4.3 di joker ed poi al massimo ritornare alla rom originale?
-
Quote:
gianlucavi
posso flashare la rom 4.3 di joker ed poi al massimo ritornare alla rom originale?
se fai il backup dalla recovery allora si, ti basterà fare restore per riavere tutto (testato e funziona alla perfezione)
-
grazi molto gentile, il backup l'ho gia fatto.
la prossima settima allora provo.
grazie buon anno
dimenticavo ho la recovery 3.xx devo passare alla 2.xx vero?
-
Ciao raga, sono nuovo e "niubbo" in materia.
Non riesco ad installare la rom, colpa della recovery troppo recente?
Ho messo la 3.x ma comunque non va, da rom manager installo da sd, in boot compare l'installazione, dopo un pò si ferma al logo htc per poi avviarsi con cyanogen di nuovo. Dove sbaglio?
ps. Auguri di buon anno.
-
Devii mettere la recovery 2.5.0.7
-
-
Ciao, Scusate volevo sapere se e uscita la Release 2 di questa ROM??? La prima ovvero la 4.3.1 mi da un po di problemi, cioè si riavvia quando vuole, si blocca e quindi devo staccare la batteria. Potrebbe anche essere un mio problema. Grazie mille in anticipo :) :)
-
Lo sviluppo di questa ROM è fermo. Non ci saranno nuove versioni.
-
joker sta aspettando il terminale nuovo.... per ora lo sviluppo è fermo , ma appena gli arriverà continuerà lo sviluppo!!!!!
-
Quote:
gigisgarbozza
joker sta aspettando il terminale nuovo.... per ora lo sviluppo è fermo , ma appena gli arriverà continuerà lo sviluppo!!!!!
Si, ma non svilupperò Rom con Froyo, bensì con Gingerbread
-
Quote:
batti38
Si, ma non svilupperò Rom con Froyo, bensì con Gingerbread
A me piacerebbe capire se la 3 darà mai il Sensation a 20€/mese o simili...
-
innanzitutto voglio ringrazare joker e i suoi collaboratori per l'immenso lavoro che compiono giorno dopo giorno... personalmente ho avuto difficolta ad installarla sia con la recovery sia con Rom Manager in quanto ad un certo punto durante l'installazione leggo qualcosa rigurado un update e poi installation aborted... non saprei proprio qual'è il problema sapreste aiutarmi? ps ho la ClockworkMod Recovery v5.0.2.0...
Il messaggio di errore è il seguente: amend scripting (update-script) is no longer supported.
amend scripting was deprecated by google in android 1.5.
iw was necessary to remove it when upgrading to the clockworkmod 3.0 gingerbread based recovery
plase switch to edify scriptin (updater-script and update-binary) to create working update zip packages.
installation aborted.
x quanto riguarda la Revolutionary CWM la versione che ho è la v4.0.1.4
-
Quote:
nandoar
innanzitutto voglio ringrazare joker e i suoi collaboratori per l'immenso lavoro che compiono giorno dopo giorno... personalmente ho avuto difficolta ad installarla sia con la recovery sia con Rom Manager in quanto ad un certo punto durante l'installazione leggo qualcosa rigurado un update e poi installation aborted... non saprei proprio qual'è il problema sapreste aiutarmi? ps ho la ClockworkMod Recovery v5.0.2.0...
Il messaggio di errore è il seguente: amend scripting (update-script) is no longer supported.
amend scripting was deprecated by google in android 1.5.
iw was necessary to remove it when upgrading to the clockworkmod 3.0 gingerbread based recovery
plase switch to edify scriptin (updater-script and update-binary) to create working update zip packages.
installation aborted.
x quanto riguarda la Revolutionary CWM la versione che ho è la v4.0.1.4
Stessa cosa anche a me. Ho provato sia con la rom che aveva che dopo aver installato la Cyanogen
-
Allora credo che il problema sia nel pacchetto zip. ideato per installazioni con una revolutionary magari di una versione inferiore.... per il momento sto provando qualche mod in alpha test
-
Stessa identica cosa successa anche a me ora(passaggio da cyanomogenmod 7)...ma purtroppo il cell non si riavvia più ed entra solo in alpharev.
Premettendo che non ho fatto back up e non ho altri fil zip sulla sd del cell, ho modo di sbloccare il tutto?
Posso mettere qualche altra rom sulla scheda sd esterna o non viene letta?
Grazia in anticipo.
-
Quote:
Darione76
Stessa identica cosa successa anche a me ora(passaggio da cyanomogenmod 7)...ma purtroppo il cell non si riavvia più ed entra solo in alpharev.
Premettendo che non ho fatto back up e non ho altri fil zip sulla sd del cell, ho modo di sbloccare il tutto?
Posso mettere qualche altra rom sulla scheda sd esterna o non viene letta?
Grazia in anticipo.
se si avvia solo in recovery, puoi comunque montare la sd direttamente da li', entri in recovery, vai sulla voce mounts and storage,(pattacchi il cell al pc) ,poi mopunt usb storage vedrai che ti si apre la finestra su pc che rileva il cellulare, poi copi quello che ti serve e dopo sul cellualre schiacci unmount e puoi procedere poi al flash dei file zip...
Credo di aver scritto tutto ;) ....provaci non è difficile
Credo che il vostro problema sia la CWM, provate a installare la 2.5.0.7 (se non erro)...con quelle successive non funziona, è successo anche ad altre persone era stato scritto anche in post precedenti... ;)
saluti
davide
-
Riavviato in recovery, se installo il file update.zip la CWM passa provvisoriamente alla 2.5.0.7. Ora, avendo installato la Cyanogen 7 e parecchi programmi, vorrei fare un tentativo per passare alla Joker: ma se non dovesse andar bene o non mi dovessi trovar bene, esiste un modo per avere un backup FULL attuale da poter ripristinare ?
Cioè:
1. creazione backup dell'attuale rom + TUTTO quanto installato
2. provare ad installare la Joker
3. se l'installazione dovesse andare a termine e non mi dovesse piacere, ripristino del backup del punto 1
Se questa operazione è fattibile, questo backup sarebbe da piazzare sulla SD e caricarlo poi dalla CWM ?
-
Quote:
aragorn73
Cioè:
1. creazione backup dell'attuale rom + TUTTO quanto installato
2. provare ad installare la Joker
3. se l'installazione dovesse andare a termine e non mi dovesse piacere, ripristino del backup del punto 1
Se questa operazione è fattibile, questo backup sarebbe da piazzare sulla SD e caricarlo poi dalla CWM ?
Allora non son forse la persona piu' esperta di questo forum , anzi il contrario , pero' puoi fare il backup da rom manager e ti salva tutto sulla sd, poi sempre da cwm puoi ripristinare il backup, ma non sono sicuro al 100% la prima parte cioe il backup si la seconda non ho mai provato sinceramente....
-
Quote:
devil1977
se si avvia solo in recovery, puoi comunque montare la sd direttamente da li', entri in recovery, vai sulla voce mounts and storage,(pattacchi il cell al pc) ,poi mopunt usb storage vedrai che ti si apre la finestra su pc che rileva il cellulare, poi copi quello che ti serve e dopo sul cellualre schiacci unmount e puoi procedere poi al flash dei file zip...
Credo di aver scritto tutto ;) ....provaci non è difficile
Credo che il vostro problema sia la CWM, provate a installare la 2.5.0.7 (se non erro)...con quelle successive non funziona, è successo anche ad altre persone era stato scritto anche in post precedenti... ;)
saluti
davide
Grazie ma ho risolto usando droidexplorer per puro caso .
Piccolo ot....mi consigliate una rom?con la Cyano non mi funziona il bluetooth e a volte si incanta il vivavoce in chiamata nonostante ho fatto tutti i wipe.
Questa ho difficoltà ad installarla...quale provare?
Grazie.
-
Sapete se DATA2whatever funziona con la Joker ?
-
Installato ora ora la Joker.....veramente ben fatta!! Complimenti. E poi rivedere le icone htc dopo mesi di uso dell cyano fa un certo effetto :D
Ma se volessi mettere il dizionario francese alla tastiera, come faccio? Mi sembra che si possa mettere solo quello inglese
-
Quote:
viro17
Installato ora ora la Joker.....veramente ben fatta!! Complimenti. E poi rivedere le icone htc dopo mesi di uso dell cyano fa un certo effetto :D
Appena installata anche io, finalmente. Venendo dalla Cyano 7, c'è modo di inserire nella barra superiore delle notifiche i pulsanti di attivazione/disattivazione wifi, 3g, gps... come nella cyano ?
-
Quote:
aragorn73
Appena installata anche io, finalmente. Venendo dalla Cyano 7, c'è modo di inserire nella barra superiore delle notifiche i pulsanti di attivazione/disattivazione wifi, 3g, gps... come nella cyano ?
Non penso. Se vai in Wiglet--impostazioni vedrai che ci sono dei toggle per attivare e disattivare alcune cose
-
Quote:
viro17
Non penso. Se vai in Wiglet--impostazioni vedrai che ci sono dei toggle per attivare e disattivare alcune cose
Per quel che riguarda i widget lo sapevo (li usavo con la rom originale), ma mi piacerebbe averli in quella barra, in modo da non dover riempire la home
-
Ma sbaglio o manca l'app di gmail ? come imposto un account per poter accedere al market ?
-
Quote:
aragorn73
Ma sbaglio o manca l'app di gmail ? come imposto un account per poter accedere al market ?
In impostazioni vai in account e sincronizzazioni, pigi aggiungi account, selezioni google e imposti il account
-
Quote:
viro17
In impostazioni vai in account e sincronizzazioni, pigi aggiungi account, selezioni google e imposti il account
gli unici account che mi fa aggiungere sono Exchange activesync, facebook e meteo