Strano! Io avevo l'opzione "google". Sicuro di essere andato a vedere nel posto giusto?
Visualizzazione stampabile
come si chiama il task manager che usa la Joker ?
Volevo fare i miei complimenti a Joker per la sua Rom. Veramente ben fatta....Ho installato un sacco di applicazioni ed ho ancora un sacco di spazio libero sul cellulare.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Ho una domanda:
Ma non c'è il dizionario italiano per la tastiera? Ho solo quello inglese.
C'è qualcuno che ha testato anche l'ultima cyano 7 stabile disponibile x il wildfire ? mi interesserebbe sapere le differenze tra queste 2 rom
Ringrazio TUTTI per i COMPLIMENTI :D
Oggi è arrivato in casa Joker un altro wildfire rotfl
Quindi inizi a sviluppare di nuovo? rotfl
perchè mi sto chiedendo se aspettare che magari diventi compatibile con cwm 4.0, o se magari, non avendo voglia di cambiare cwm a 2.5.7 (o come si chiama), potevo installarlo dalla recovery di rom manager. Secondo voi?
Ora vediamo ;)
Inanzitutto voglio tornare attivo su questo FORUM :)
CHIEDO UMILMENTE SCUSA A CHI NON HO RISPOSTO IN QUESTO PERIODO...MA SONO IMPEGNATISSIMO :) SPERO MI PERDONERETE :)
bella emi!
avevo proprio bisogno di te! ho il wf che si riavvia e credo sia per colpa di qualche backup andato a puttane sulla cyano...
facci sognare emi!;)
Ciao Joker, ti andrebbe di illustrarci una serie di task che ti piacerebbe* affrontare fare sul Wildfire!?
Non so... una specie di programma... così da sapere cosa aspettarci nel futuro da te per questo piccolo/grande dispositivo.
Ciao joker :)...si in effetti una bella road map farebbe contento anche me...ormai è troppo temoo che il piccolo WF è fermo sulla stessa rom ;)
Osarco94... grazie per aver usato la terminologia esatta... eheheheh... io non sono così geek come voi.
Ahahah altro che geek ;)
ice cream joker al più presto allora.. ;)
Ics stabile per il WF sara uno schiaffo morale al mio galaxy note che ancora è in fase alpha ahahah
Si certo che ho cambiato telefono :) ma come terzo telefono ora ho un wildfire rotfl bello no?
Comunque ragazzi per questo mese sono fermo....causa "STUDIO".....con il NUOVO Mese Comincio a lavorare su "QUALCOSA" ;) Sperando che i Miei vecchi TESTERS siano ancora efficienti rotfl :)
...è esattamente quel "QUALCOSA" che la gente freme di sapere... ehhehehe :p
emiliano riesci a cambiare i settaggi della videocamera e fotocamera?
riesci a modificare il fattore di compressione del file mettendolo quasi a zero?
fa niente che i file saranno grossi ma almeno si potranno rivedere senza immaginarsi le cose :D
ehmmmm potresti riusare la rom in un altro host Megaupload è deceduto :-(
Le Ho provate tutte :cyano , ecc , ma la joker 4.3 è la numero uno.
Grazie ancora
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Una domanda: per il market, dato che ora megaupload è stato chiuso, ne trovo dentro uno integrato, oppure devo per forza installare quell'apk, che per ora non so dove trovare?
le gapps le puoi scaricare anche qui
Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki
qualcuno può mettere i file della rom da qualche parte perchè su MU è offline
grazie
Scusate, ma il dizionario della tastiera è solo in inglese?
Si puó scaricare da qualche parte?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
EDIT: ho risolto il fatto della lingua della tastiera mettendo italiano(svizzera) nella lingua del dispositivo :screwy::D
Joker potresti riuppare le tue release su un altro sito di hosting?
Megaupload purtroppo non è più disponibile.
ciao ragazzi ho un paio di domande: devo moddare il wf di un mio amico, questa e le altre rom hanno bisogno di una ext3 o 4 sulla sd per far funzionare l'a2sd? (tale script ce l'ha già integrato o è da attivare come sulla miui?)
è possibile cambiare tavola delle partizioni sul wf? (faccio queste domande perché sto prendendo per riferimento il modding sul desire)
Ragazzi io monto la Joker 4.3, ho sostituito il kernel in quanto volevo risolvere il problema della disattivazione della wifi a schermo spento...solo ke non sono soddisfatto da tale kernel e vorrei ripristinare quello originale della ROM, solo ke non è presente nella lista dei kernel messo in rilievo... Dove posso prenderlo??? Grazie in anticipo.