Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SOSWILDFIRE
Salve ragazzi.
E' il mio primo post e vi ringrazio in anticipo delle vostre eventuali risposte.
Il mio wildfire ultimamente fa un pò i capricci. Insomma è diventato molto lento.
Premesso che non capisco praticamente nulla di root flash e roba simile mi sono avventurato lo stesso nell'operazione di rooting avendo trovato la vostra guida.
Il problema è che sono arrivato al punto di lanciare revolutionary e mi dice anche a me waiting for devices.
Ora qualcuno ha proposto di lanciarlo con il codice sudo ./Revolutionary.
Ma che vuol dire? Come si fa?
Mi scuso ancora per la mia ignoranza ragazzi.
prima di partire con il rooting ti sei assicurato di avere i "requisiti minimi"? quindi che htc sync sia DISINstallato e che tu abbia i giusti driver? senza di quelli non ti smuovi da quella scritta a cui sei bloccato..
-
Quote:
Osarco94
prima di partire con il rooting ti sei assicurato di avere i "requisiti minimi"? quindi che htc sync sia DISINstallato e che tu abbia i giusti driver? senza di quelli non ti smuovi da quella scritta a cui sei bloccato..
Ehm....non me ne sono assicurato perchè non so proprio di cosa parli!!
Sono un caso disperato!!
-
Quote:
Originariamente inviato da SOSWILDFIRE
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Ehm....non me ne sono assicurato perchè non so proprio di cosa parli!!
Sono un caso disperato!!
Htc sync è il programma di htc che potresti usare per sincronizzare il tuo WildFire con il pc, controlla se c'è fra i tuoi programmi nel computer, nel caso ci fosse, disinstallalo... Poi scarica htc driver installer e reinstallare i driver del tuo cell, poi prova a rifare la procedura di root
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
E dove lo dovrei scaricare?
Sono andato sulla pagina relativa ma non mi da il download.
-
Quote:
Originariamente inviato da SOSWILDFIRE
E dove lo dovrei scaricare?
Sono andato sulla pagina relativa ma non mi da il download.
Quale pagina?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho semplicemente sfritto su google htc driver installer ma la pagina relativa non mi da nessuno download da fare
-
Quote:
SOSWILDFIRE
Ho semplicemente sfritto su google htc driver installer ma la pagina relativa non mi da nessuno download da fare
Ecco l'ultimo aggiornamento dell'htc sync con gli ultimi driver
HTC Sync
Driver hboot modificati http://adf.ly/3anEK
PS aggiunti in prima pagina
-
da ignorante in materia vorrei avere un informazione per chi ha la versione 2.2.1 è necessario per effettuare un overclock del terminale anche cambiare rom o basta solo sboccare con il tool Revolutionary?
-
Quote:
didemiliano
da ignorante in materia vorrei avere un informazione per chi ha la versione 2.2.1 è necessario per effettuare un overclock del terminale anche cambiare rom o basta solo sboccare con il tool Revolutionary?
Quando sblocchi il terminale con questo tool puoi cambiare rom e fare l'overclock alla rom installata oppure puoi scaricare un app e fai l'overclock alla rom originale però dipende da che kernel è installato.
-
Quote:
nino90
Quando sblocchi il terminale con questo tool puoi cambiare rom e fare l'overclock alla rom installata oppure puoi scaricare un app e fai l'overclock alla rom originale però dipende da che kernel è installato.
La versione del kernel è 2.6.32.21-ge5a759b