CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 40 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 399
Discussione:

[GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus84 Visualizza il messaggio
    Ok ho eseguito la gold card ora il problema principale e' che non mi parte revolutonary cioe' clicco col tasto destro su esegui come amministratore ma non succede nulla!!! ma perche?Ho disistallato tutto firewall antivirus anti spiware messo modalita' carica e debug ma non si apre o meglio accenna a partire si apre il riquadro nero ma niente ho generato anche la chiave sono a tanto cosi da riuscirci helpppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
    però mi sa che il problema è nel fatto che hai hboot 002 e non te lo lascia selezionare, non saprei altro

Qualcuno sa per caso, se, non avendo mai fatto una goldcard, ed avendo seguito solo questa guida, posso già procedere con le mod?che guida dovrei seguire?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nino90

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcboss Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche io ho applicato la procedura su wildfire arrivato in dona dalla banca.
    ho installato la cyano....
    ho solo il problema ricaricando il cell da spento....il led non diventa mai verde e staccato il caricatore, rimane acceso (il led) e non si riesce ad accendere il cell se non dopo aver tolto la batteria!
    succede anche a voi? ho provato anche a cambiare la versione della recovery, ma non ho risolto. :-(

tolto questo, tutto perfetto

fatemi sapere se e come avete risolto...
    grazie
    Nell'ultima versione di recovery il led si spegne.

HTC Wildfire

Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7

Il braccino mette il cippino

Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma solo a me non funziona?cioe' faccio la gold card ma non riesco a lanciare la ruu nell'altro post ho elencato i problemi help pleaseeeeeeeee

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    Nell'ultima versione di recovery il led si spegne.

giusto per capire:
    da ROM MANAGER vedo che la mia recovery (che il programma dice essere uguale all'ultima disponibile) il ho la Clockworkmod 5.0.2.0
    ed il led ha il problema.
    tu che versione hai? eventualmente come la posso aggiornare ulteriormente?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del settore Android, mi confermato che con il HBOOT Version 1.01.0002 non si riesce a far nulla delle discussione sopra indicata . Almeno a me il Revolutionary non me la propone quindi non riesco a fare il root e non risce a passare dalla 2.2.1 alla 2.3................ e poi avendo poca memoria interna volevo trovare una app per liberare un po di spazio. Ciao Grazie

Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

abbiamo lo stesso problema tutti quelli con hboot 002 revolutonary va usato dopo aver passato l'hboot da 002 a 001 e si puo fare con la goldcard e poi lanciando la ruu ma a me non funziona ora un utente mi ha mandato un ulteriore guida in MP ma il link nn funziona aspetto che la rimandi cosi magari se ci riesco vi do una mano rendendo semplici le cose per chi come me non e' bravissimo con questi programmi
    Se avete novita' scriveteci grazie

Quote Originariamente inviato da scalicri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del settore Android, mi confermato che con il HBOOT Version 1.01.0002 non si riesce a far nulla delle discussione sopra indicata . Almeno a me il Revolutionary non me la propone quindi non riesco a fare il root e non risce a passare dalla 2.2.1 alla 2.3................ e poi avendo poca memoria interna volevo trovare una app per liberare un po di spazio. Ciao Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus84 Visualizza il messaggio
    abbiamo lo stesso problema tutti quelli con hboot 002 revolutonary va usato dopo aver passato l'hboot da 002 a 001 e si puo fare con la goldcard e poi lanciando la ruu ma a me non funziona ora un utente mi ha mandato un ulteriore guida in MP ma il link nn funziona aspetto che la rimandi cosi magari se ci riesco vi do una mano rendendo semplici le cose per chi come me non e' bravissimo con questi programmi
    Se avete novita' scriveteci grazie
    Ti ringrazio allora attendo notizie.
    Grazie ancora

Senior Droid L'avatar di viro17

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

NOTIZIA

Da oggi sul sito di HTC DEV (HTCdev - Unlock Bootloader) è possibile sboccare il bootloader anche del nostro Wildfire.

Quindi ora fare l'S-OFF dovrebbe essere più semplice.

Ecco la notizia:

» Tool per lo sblocco del bootloader disponibile per HTC Salsa, Wildfire, Wildfire S e Desire » Modding & Firmware, News Android, - AndroidWorld.it

Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

o sono io che so scemo o manco questa funziona mi sa che se non si ottiene l'S-off non c'e trippa per gatti!!!
    Ma sto benedetto s-off non ne vuole sapere!
    cmq sia unlook root che revolutonary , ora anche questo tool nuovo di htc sono tutti funzionanti su hboot 001 ergo tutti su smartphone no brand o quantomeno gia con l'S-Off

Per chi come me non riesce e a sbrandizzare il cell nn ci so speranze che esca un tool per l'S-off automatico?
    bha.......

Quote Originariamente inviato da viro17 Visualizza il messaggio
    NOTIZIA

Da oggi sul sito di HTC DEV (HTCdev - Unlock Bootloader) è possibile sboccare il bootloader anche del nostro Wildfire.

Quindi ora fare l'S-OFF dovrebbe essere più semplice.

Ecco la notizia:

» Tool per lo sblocco del bootloader disponibile per HTC Salsa, Wildfire, Wildfire S e Desire » Modding & Firmware, News Android, - AndroidWorld.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, premetto che sono nuovo e sono da giorni che cerco una risposta su tutti i forum ma non trovo risposte se non in altre lingue che non capisce neanche google traduttore....ho seguito la guida uan volta ed è andato tutto bene, avevo la cyano, solo che non mi piaceva molto e vorrei passare a joker. ho resettato tutto come se il cellulare fosse uscito di fabbrica tornando alla 2.1, e già da lì non mi faceva aggiornare a 2.2 scaricando il file dal market, cosi ho aggiornato la rom con un file già pronto: "Safe Buzz_Froyo_HTC_WWE_2.22.405.1 Rooted" ora però non riesco a fare l's-off tramite revolutionary nonostante abbia la 2.2 perchè se collego il cellulare e avvio il programma revolutionary mi dice: your device: buzz, with HBOOT 0.80.0007, is not supported at this time.

cosa posso fare per ottenere l's-off? vi prego aiutatemi!!

Pagina 18 di 40 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio