Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snes87
stesso problema "invalid beta key"
wildfire 2.2.1 - 1.01.0001 rom version 2.22.405.1
windows 7 64bit
RISOLTO: la soluzione è molto semplice, la key è case sensitive, cioè bisogna stare attenti anche a maiuscole e minuscole, e fin qui c'ero già arrivato il fatto è che c'era una " l " che sembra una "L" minuscola mentre in realtà è una " I " maiuscola.
sostanzialmente hai ragione.
mi scuso per non aver fatto sapere piu' nulla.
io avevo risolto un paio di giorni fa facendo copia incolla del serial dal sito revolutionary alla finestra DOS del programma.
quindi immagino ci fosse un problema analogo....
comunque ora ho la joker4.3 (visto che la cyno mi aveva consegnato un telefono senza market e senza possibilita' di settarre account google, ma solo exchange....e non riuscivo a fare nulla), FANTASTICA.
veloce, completa con tanta memoria libera.
ho soltanto un problemino con la carica della batteria: il led rimane sempre arancione, anche dopo molte ore di carica, e rimane acceso arancione anche staccando il carica batteria. inoltre il telefono non si accende; devo togliere la batteria e poi tutto torna normale. ora cerco un po' sul 3d della joker, poi eventualmente pongo la domanda a loro che la usano da molto tempo.
in ogni caso un grazie a tutti!!
:)
-
Quote:
mrcboss
sostanzialmente hai ragione.
mi scuso per non aver fatto sapere piu' nulla.
io avevo risolto un paio di giorni fa facendo copia incolla del serial dal sito revolutionary alla finestra DOS del programma.
quindi immagino ci fosse un problema analogo....
comunque ora ho la joker4.3 (visto che la cyno mi aveva consegnato un telefono senza market e senza possibilita' di settarre account google, ma solo exchange....e non riuscivo a fare nulla), FANTASTICA.
veloce, completa con tanta memoria libera.
ho soltanto un problemino con la carica della batteria: il led rimane sempre arancione, anche dopo molte ore di carica, e rimane acceso arancione anche staccando il carica batteria. inoltre il telefono non si accende; devo togliere la batteria e poi tutto torna normale. ora cerco un po' sul 3d della joker, poi eventualmente pongo la domanda a loro che la usano da molto tempo.
in ogni caso un grazie a tutti!!
:)
Non è un problema della rom, ma della recovery, prova ad aggiornare all'ultima recovery.
-
Ciao a tutti, sono nuovo in questa parte del forum e sono parecchio inesperto :) volevo chiedere una cosa, io ho seguito la procedura fino a che non mi è comparso l's-off, poi però ho avuto da fare ed ho chiuso, il terminale funziona come prima, però ora mi è venuto il dubbio se posso procedere tranquillamente con la seconda parte per rootare il dispositivo oppure ho fatto una cavolata. Scusate ma essendo che è la prima volta sono molto insicuro su ciò che faccio. Un ultima cosa, non ho capito come si esce dall'hboot io ogni volta tolgo e rimetto la batteria, c'è un modo diverso per uscire?
-
Quote:
ifrith88
Ciao a tutti, sono nuovo in questa parte del forum e sono parecchio inesperto :) volevo chiedere una cosa, io ho seguito la procedura fino a che non mi è comparso l's-off, poi però ho avuto da fare ed ho chiuso, il terminale funziona come prima, però ora mi è venuto il dubbio se posso procedere tranquillamente con la seconda parte per rootare il dispositivo oppure ho fatto una cavolata. Scusate ma essendo che è la prima volta sono molto insicuro su ciò che faccio. Un ultima cosa, non ho capito come si esce dall'hboot io ogni volta tolgo e rimetto la batteria, c'è un modo diverso per uscire?
Puoi tranquillamente continuare procedendo con il root del telefono.
Per uscire dall'hboot mi sembra che se vai in fastboot, poi i compaia l'opzione di power down
-
Quote:
viro17
Puoi tranquillamente continuare procedendo con il root del telefono.
Per uscire dall'hboot mi sembra che se vai in fastboot, poi i compaia l'opzione di power down
grazie mille per l'info, sto per continuare l'operazione di rootaggio :-) per quanto riguarda le rom, ho trovato sul market un programma che si chiama "rom manager", posso installarla direttamente con questo programma la rom oppure devo utilizzare la procedura del forum? e se si può fare come funziona? grazie
-
Quote:
ifrith88
grazie mille per l'info, sto per continuare l'operazione di rootaggio :-) per quanto riguarda le rom, ho trovato sul market un programma che si chiama "rom manager", posso installarla direttamente con questo programma la rom oppure devo utilizzare la procedura del forum? e se si può fare come funziona? grazie
E' preferibile installare la rom da recovery. Io all'inizio avevo fatto rom manager ma, una volta installata avevo dei problemi e non riuscivo ad installare niente dal market. Poi facendo tutti i wipe da recovery e installando la rom da recovery utto é andao alla grande.
Quindi ti consiglio di installare utto da recovery
-
Quote:
ifrith88
Io ti consiglio la procedura del forum, anche se la mia prima rom l' ho messa con Rom manager ( che comunque ti serve per installare la recovery )
-
grazie ad entrambi, l'operazione di rootaggio è finita (a quanto pare, salvo imprevisti) positivamente :) ora mi accingo a capire come devo fare per installare la rom CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz (la stessa tua jako :)) ed in fine overclockare il dispositivo per farlo andare più veloce...ah un ultima cosa, il file che ho messo sulla sd (punto terzo della guida) lo posso cancellare o ce lo devo lasciare? poi cos'è questo nandroid? come faccio a fargli fare il bekup? scusate ma sono proprio ignorante in materia
-
Quote:
ifrith88
grazie ad entrambi, l'operazione di rootaggio è finita (a quanto pare, salvo imprevisti) positivamente :) ora mi accingo a capire come devo fare per installare la rom CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz (la stessa tua jako :)) ed in fine overclockare il dispositivo per farlo andare più veloce...ah un ultima cosa, il file che ho messo sulla sd (punto terzo della guida) lo posso cancellare o ce lo devo lasciare? poi cos'è questo nandroid? come faccio a fargli fare il bekup? scusate ma sono proprio ignorante in materia
E qui entro io :)
Per installare la cyano nightly scaricala da qui ( l' ultima, 256 : CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution )
Segui questa guida per farlo (
Quote:
Metodo da recovery
spegnete il telefono, per avviarlo in recovery mode vi basterà premere il tasto accensione insieme al tasto volume -
vi apparirà una schermata con 3 androidi sullo skate, è il bootloader , premete ancora il tasto vol-, appariranno una serie di scritte verdi, e quando ha finito scendete col tasto vol - posizionandovi su recovery, premete il tasto accensione e benvenuti in recovery mode
per muovervi basterà usare il trackpad, per confermare premete il trackpad e per tornare indietro usate il tasto accensione
facciamo un backup per prima cosa, andate su nandroid, selezionate backup, farà tutto il suo lavoro, quando ha finito premete il tasto accensione per tornare indietro, adesso selezionate wipe data/factory reset, confermate, lasciate lavorare, fate wipe cache partition, confermate e lasciate lavorare.
Al termine selezionate install zip from sdcard, selezionate choose zip from sdcard e andate a prendere il .zip della vostra rom, lasciate lavorare e al termine avrete installato la vostra rom, tornate al menù principale e fate reboot system now
)
Il Nandroid è un backup.
-
a me nn appare la scritta nandroid, c'è scritto beckup and restore, è lo stesso?
mi rispondo da solo, sono andato in beckup and restore e sarebbe quello nandroid